annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutate un mio gildato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutate un mio gildato...

Un mio gildato ha perso questo anello dci11 hci 15 lmc 8.. Chi lo avesse è pregato di contattarmi.
    Qui sotto è descritta dal mio gildato la vicenda:

Morto in battaglia contro aot mi resso e mi rendo conto che ho perso tutto ma giuro (non sono un ragazzino) che l'insure non è stato tolto da me..
    lothien dei PP fa da intermediari con gli aot e mi riprende tutto tranne l'anello (dci11 hci 15 lmc 8) allora fa un altro tentativo e a quanto pare lo recupera ma viene killata uscita da casa presumo sede aot.
    In quel momento sparisce il mio anello lothien dice lotato sempre da pg minax.

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Chiederò in gilda.

Commenta

dai su che l'onestà è unica cosa bella dell'essere nemici

Commenta

Originally posted by ThEKiNgSaSuKe
        Non parlare di onesta con noi.
        Abbiamo sempre restituito tutto, anche roba sgrava.

Scudi 15/15
        Monili Sgravi
        Armor sgravi
        Artefatti
        ecc.ecc

Spero che l'anello vi sia restituito

Enjoy!
        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

Commenta

sisi infatti era un esortazione freeman nel senso continuiamo ad essere onesti tra noi cmq sicuramente non è una persona molto vicina agli aot..(tipo stesso ts senno lo avrebbe restituito e sicuramente rossa senno non poteva killare lothien....il campo si restringe ... )

Commenta

sisi infatti era un esortazione freeman nel senso continuiamo ad essere onesti tra noi cmq sicuramente non è una persona molto vicina agli aot..(tipo stesso ts senno lo avrebbe restituito e sicuramente rossa senno non poteva killare lothien....il campo si restringe ... )
            Certo Certo non ti sto aggredendo :P
            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
            on IRC Azzurra.org

Commenta

Avevo già chiesto a Punketto, m'ha detto che farà il possibile.
              Purtroppo accanto al mio corpo (killata in uno slancio di amicizia ) c'erano anche minax non taggati aot....

Commenta

tu,è mejo che stai zitto...sir papa rulez....
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

tu,è mejo che stai zitto...sir papa rulez....
                  Mi stai dicendo che Sasuke=Sir Papa ??? Gira e rigira sempre gli stessi orchi puzzolenti devo trovare ?
                  Per un rapido contatto :

Commenta

Originally posted by Merlino Il Vampiro

Mi stai dicendo che Sasuke=Sir Papa ??? Gira e rigira sempre gli stessi orchi puzzolenti devo trovare ?
                    sasuke=krazyel=riku ovvero colui il quale,rubato l'account a sir papa(suo amico),gli deletò tutti i pg....che bell'amico.
                    ma penso che abbia anche lamerato un po di gente.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

di riku lo sapevo, di freeman no. riku 'ste cose le sa tutte, è 'na sòcera

comunque... Doom, non è che daresti uno sguardo all'immagine nella tua signa ?
                      mi pare manchi una "o"
                      Originariamente inviato da Keffu
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto
                        di riku lo sapevo, di freeman no. riku 'ste cose le sa tutte, è 'na sòcera

comunque... Doom, non è che daresti uno sguardo all'immagine nella tua signa ?
                        mi pare manchi una "o"
                        "ce lo so,ce lo so",è vergognoso che si sbagli un nome così facile
                        ho strigliato gia chi di dovere,il fatto è che sono troppo pigro x cambiarla mentre ci aggiunge una O....

Commenta

qui finisce a mazzate da paura

Commenta

doom è inutile che flammi non diventi più forte se flammi quindi smettila e cmq visto che non sai le cose o ne sai una versione distorta dei fatti non parlare pls io sò la verità cmq daltronde sir papa e i giemmi quindi punto non stà a te criticarmi o rompermi le scatole

cmq up per la restituzione

Commenta

se non si le cose, salle..

Sti thread sono di una noia.. ma perchè veramente non fate una sezione dedicata agli "oggetti smarriti" ?

Commenta

Sto operando...
                              X