annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Lo Staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Lo Staff

Stasera sn stato jailato perche avevo insultato un player che si era comportato in modo meschino cmq dopo circa un ora mi arriva il jail.

Molto prima, cioe questo pomeriggio, dei pg mi avevano insultato al gate di minoc e io avevo fatto page ma dopo un ora ancora nessuna risposta

Bene io so che loki, koper, angelus , taranis e altri si rompono il sederino per lo shard cosi sn stati creati i gm pager, ma di questi gm pager ne ho visti un sacchissimo, ma MAI PRESENTI QUANDO SERVONO . Quindi chiedo, a chi ne ha il potere, di smuovere un po le acque che la gente dopo un po si stanca

Nn e un rosik post dato ke ormai il jail me lo sn beccato e nn e un problema quindi prego i soliti spammer di nn cominciare a scrivere "rosik rosik rosik" grazie

P.S.: mentre scrivevo sto post ho mandato un page in game e prima mi hanno risposto, dopo ne ho mandato un altro che pero nn e stato nemmeno letto dal gm...

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Re: X Lo Staff

Originally posted by RunnerDevil
    [...]
    Molto prima, cioe questo pomeriggio, dei pg mi avevano insultato al gate di minoc e io avevo fatto page ma dopo un ora ancora nessuna risposta
    [...]
    Non c'è nessun tuo verbal harassment di oggi (servono per queste cose) se hai fatto un'altro tipo di page allora hai sbagliato.

Se fai verbal harassment e non ricevi risposta ti segni l'ora in cui l'hai fatto e poi mi contatti e mi rileggo i log .

Commenta

verso le 3 e mezza ho fatto un page per harrasment ( quello : un player mi sta disturbando ) intanto io lo avevo fatto...
      cmq mi sn preso tuo icq cosi si appena mi capitera di nuovo ti contattero'

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

non sei l'unico a cui capitano ste cose.....effettivamente spesso i page non vengono considerati...mi è capitato di vedere code di 3 page venir lasciate a se stesse per un bel po'....
        Pero' a volte è comprensibile

Commenta

Originally posted by Laetithia
          non sei l'unico a cui capitano ste cose.....effettivamente spesso i page non vengono considerati...mi è capitato di vedere code di 3 page venir lasciate a se stesse per un bel po'....
          Pero' a volte è comprensibile
          *
          cmq a volte è possibile che non ci sia nessun pager in game :O

Tratto da: I poemi di Valdemor
          Originally posted by Lord Valdemor
          l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
          ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

son tutti a spammare in forum SPAM per avere l'avatar

Commenta

Originally posted by Restless Soul
              son tutti a spammare in forum SPAM per avere l'avatar
              Al contrario di te che lo fai direttamente sul generale

Commenta

taragna® io ti voglio bene, e lo sai: ma mi dimostri dove ho preso il bollino?

non sopporto il servilismo della gleba® (Elio)

solo perche' ho la tag spammer non significa che il mod che me lo ha messo abbia avuto ragione ^_^

e ti diro' di piu': mi propongo come mod del generale, perche' saprei fare il mio porco lavoro in maniera ineccepibile.

Commenta

ahahhah ^^' vabbè cmq Runner anke a me capitò poco tempo fa... che ce vuò fa purtroppo nn sempre ci sono i soliti gm disponibili ma capita che ci siano i pager che alle volte nn ti cagano
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

raga la soluzione e' semplice... pagate lo staff!

non pagate? ah beh! allora prendetevi quello che passa il convento (il che non e' poco direi)

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                    sigpic
                    :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Originally posted by Taranis

Al contrario di te che lo fai direttamente sul generale
                      MAUHAUAHUAAHUAHAUHA
                      cmq anche a me capita spesso sia page harrasment si altro i GM pager non esistono e poi venivano a dirmi che nn potevo fare il pager xkè ce ne erano troppi

Commenta

ma non esiste un grado dello staff che possa SOLO risolvere i page? mi pare seer o counselor...
                        no perchè a sto punto io ne metterei una 5-6, se non hanno nessun potere effettivo in game non han bisogno di "fiducia totale", basta che siano persone educate... così almeno si troverebbe statisticamente sempre un pager negli orari normali... o no?

Commenta

allora prima di tutto mai fidarsi di uno sconosciuto ^^

per seconda cosa non so cosa voglia dire fare il meschino: non penso che nell'help ci sia il tasto meschinità...

e poi se ti sei messo ad insultarlo è giusto che ti abbiano jailato anche se magari quello che ti ha fatto lui è rubarti un sacchetto con 100kk

..............LOOOOOOOOOOOOL...................... .

...OkOk...

...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

...Ma comunque sono un pro...

MSN
                          balsini88@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                          X