annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GDR] Il Ricordo di una sconfitta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GDR] Il Ricordo di una sconfitta

IL RICORDO DI UNA SCONFITTA

Gli scontri furono violenti e sanguinosi, gli eserciti erano numerosi e tanti eroi caddero in nome dei loro ideali, e tra questi vi era un guerriero che cadde invano nella sua lotta solitaria contro le oscure forze del male, il suo nome scorre ancora nel tempo, ma di lui non è chiara la sua sorte e il suo destino ancora incerto non si è ancora compiuto, il tempo passa e altro sangue viene versato in lotte il cui scopo non è ancora del tutto chiaro, ma il potere e la fama sono ciò che l'uomo ha sempre desiderato, è le tenebre si annidano nei meandri più impensabili di queste terre.
    Era quasi alla fine il guerriero che a passo trasandato proseguiva verso un sentiero, goccie di sangue perdeva dalla sua ferita mal bendata sul braccio sinistro, e nell'altra mano teneva ancora in pugno la sua spada come quasi fosse la sua stessa vita, d'altronde era la sua compagna più fedele e mai l'avrebbe abbandonata. Il guerriero dopo un pò cominciava a dare segni di affanno e la stanchezza era sempre più forte ma la sua volontà non era da meno, nella sua mente cèra solo la confusione delle grida di battaglia e dei colpi di spada che si incrociavano, e poi quella scena poco prima che venne ferito.. quel volto demoniaco, quell'urlo agghiacciante, quell'energia che scaturiva dalle sua possenti vestigia di metallo, e poi il suo cavallo nero dagli occhi di un rosso che quasi impietriva dal terrore chiunque l'avesse visto.. no non poteva essere un guerriero qualunque, quel querriero doveva aver oltrepassato la valle delle tenebre.. poi quel suo potentissimo colpo di ascia che BlacKnight parò miracolosamente con la sua stessa spada per poi essere scaraventato tra i tanti caduti che erano stati uccisi nel violento scontro, il guerriero fù atterrito e sapeva che era finito e che quella demoniaca figura gli avrebbe dato il colpo di grazia, ma egli si avvicinò e osservando dal suo cavallo lo sconfitto guerriero, notò che BlacKnight sulla sua spada aveva un misterioso simbolo e li fù un attimo di silenzio e poi disse con una voce terrificante "ah ecco spiegato come hai fatto a sopravvivere al mio colpo" e se ne andò deridendo il guerriero che atterrito dovette arrendersi.
    L'impavido guerriero poi fu tenuto prigioniero dagli eserciti nemici e per tre giorni viaggiò in una carrozza dove vi erano altri guerrieri feriti, alcuni sul percorso morirono e durante il viaggio quasi tutti sembravano rassegnati a morire, ma il BlacKnight non era tanto preoccupato della sua sorte ma pensava ancora a quell'essere immondo che aveva incontrato in battaglia, poi una triste voce distolse il guerriero da quel ricordo, era un uomo quasi fosse un contadino d'aspetto e mormorava tra se "No è tornato non può essere", Blacknight gli chiese "chi è tornato? A chi ti riferisci", l'uomo quasi disperato rispose con una voce tremolante "è lui, è il demoniaco Aslandur il distruttore" e BlacKnight si rese conto che si riferiva a quel terribile guerriero che incontrò nella mischia, la carrozza d'un tratto si fermò, i cavalli iniziarono a imbizzarrirsi e un esercito di uomini attaccò la carovana piena di prigionieri, si sentirono scoccare delle freccie e le urla doloranti dei soldati, e i prigionieri furono liberati da un gruppo di uomini che si presentarono sotto il nome di Lord Valan..

<<continua.
    Ultima modifica di Fabioforever; 16-10-2005, 21:13.

L'Esercito di Valan

Il presunto comandante di quell'esercito di uomini liberatori, si fece avanti dicendo "Io sono Ganz e siamo qui in nome di Lord Valan, vi chiediamo di venire con noi nel nostro rifugio, li potrete avere cure e rinfocillarvi con un pò di cibo, ci serve nuova gente da assoldare" ma BlacKnight rispose bruscamente "Io non vi ho chiesto aiuto e non mi unirò a voi, io proseguo per la mia strada"
    e con un aria un pò perplessa rispose Ganz "Fa pure ma sappi che oltre il sentierò ci sono bestie selvaggie e nelle tue condizioni non sò se sopravviverai", BlacKnight si voltò e senza dire una parola inizio ad incamminarsi verso il sentiero che lo avrebbe portato verso la città di Manadril.
    Nel lungo andare cala la notte e BlacKnight all'improvviso sente dei lupi ululare e distogliendosi dai pensieri del suo passato, si mette tremolante e ferito in una posizione di difesa con la spada che a malapena sorregge dalla stanchezza, alle sue spalle sbuca un branco di lupi intento ad attaccarlo, un ringhioso lupo che sembra essere il capo di quel branco si fa avanti e ringhiando ferocemente inizia a correre saltando verso il guerriero, ma anche se stanco riesce a difendersi e colpisce il lupo con un colpo lento ma efficace, il resto del branco non è intenzionato ad andarsene anche se un pò intimorito dal colpo e circondano BlacKnight che inizia ad avere dei giramenti di testa, per poi cadere in ginocchio, reggendosi con due mani sull'impugnatura della sua spada, ma quando viene attaccato da un secondo lupo egli non esista a colpire anche quest'ultima bestia inferocita, il resto dei lupi indietreggiando va via e il guerriero cade steso a terra sfinito, cadendo in un sonno profondo nel bel mezzo del selvaggio bosco.
    Nel sonno una voce... "BlacKnight... tu adesso sai chi sono, tu mi stai cercando e io voglio te, sei mioo muahahahah" poi ha una visione, un villaggio in fiamme e un individuo incappucciato che possiede al collo una strana collana con un simbolo che emette un abbaggiante luce, questa figura man mano si avvicina sempre di piu e togliendosi il cappuccio appare un bagliore sempre più forte e il guerriero si sveglia dal sonno, ha gli occhi abbagliati da una torcia che un uomo porta in mano, il guerriero subito cerca la spada quasi di istinto, e l'uomo risponde prontamente "Ehi calma non cè pericolo, stavo qui di passaggio e ti ho notato nel bel mezzo del sentiero steso a terra, ti ho fasciato quella ferita ma hai bisogno di altre cure" il guerriero rendendosi conto che non cè nessun pericolo si rialza faticosamente ancora privo di forze, ma viene aiutato dall'uomo che lo accompagna a salire sulla sua carrozza, BlacKnight chiede "dove sei diretto?" l'uomo risponde "non preoccuparti è qui vicino non ci vorrà molto, e poi hai bisogno di riposarti un pò nelle condizioni in cui sei, BlacKnight senza dire nulla accetta l'aiuto dell'uomo, poche ore dopo arrivano in un accampamento, e BlacKnight si rende conto che quell'uomo che lo ha aiutato appartiene all'esercito di Lord Valan al quale ha rinnegato l'aiuto, sussurra l'uomo che lo ha accompagnato "ehi qui sei al sicuro, il mio nome è Kein" poi si presenta di nuovo dinanzi a lui Ganz dicendo "ehi allora come stai? Mi meraviglio che i lupi non ti abbiano sbranato" e BlacKnight quasi a non voler essersi trovato in questa situazione si rende conto di aver sbagliato e suo malgrado dice " Ti sono grato per l'aiuto, ma ti avverto che io non sarò uno dei vostri" e Ganz quasi ridendo dice "Ehi non sai che ti perdi, guarda che qui non si mangia male, vero ragazzi?" rispondono ridendo alcuni soldati che stanno riuniti tutt'intorno a un fuoco e abbrustlendo alcune coscie di pollo "ahahah certo" poi con un tono serio Ganz dice a BlacKnight osservando la sua spada "Dimmi dove hai preso questa spada?" BlacKnight la guarda e dice "Me la diede un uomo a cui salvai la vita tempo fà" Ganz dice "E' molto bella ed ha un ottima forgiatura" poi d'un tratto BlacKnight fissando il simbolo sulla spada, gli torna in mente il sogno che fece e ricordò quell'individuo incappucciato con una collana e quel simbolo luccicante, e Ganz gli domanda "sai quel simbolo appartiene ad una leggenda, conosci la sua storia? Blacknight incuriosito chiede di saperne di più e dice Ganz "Dopo te la racconto volentieri, adesso andiamo a mangiare qualcosa che ho una fame da lupi.."

>>continua
    Prossimo capitolo "La leggenda di Askar"
    Ultima modifica di Fabioforever; 16-10-2005, 23:03.

Commenta

non per cosa ne per rovinarti il topic ma il forum avventure e leggende serve proprio a questo coff coff

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

asd

Commenta

davvero scritto ottimamente...peccato solo che sia stato postato nella sezione sbagliata

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

bello

Aldur Von Maleno [A/A]

Commenta

Se volete che scriva il terzo capitolo dovete essere almeno in 50 che in sto posto dicano che la storia è bella se no fa niente ci ho provato

Commenta

non credo troverai nemmeno tra 999 utenti, 50 che dicano che devi continuare un post "gdr" ( ) dove ogni tre per due si legge "xxx dice" "caio dice" "e allora egli dice".

Fate un search della parola "dice", vi crasha il SO

cmq bel tentativo

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                  non credo troverai nemmeno tra 999 utenti, 50 che dicano che devi continuare un post "gdr" ( ) dove ogni tre per due si legge "xxx dice" "caio dice" "e allora egli dice".

Fate un search della parola "dice", vi crasha il SO

cmq bel tentativo
                  ke sipatia quest'uomo...

ilpost è molto bello.. anke se è faticoso leggere tutta sta gran storia

Commenta

Sto operando...
                  X