annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fine evento "Treasures of Tokuno"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fine evento "Treasures of Tokuno"

Si rende noto all'utenza che il giorno 31 Ottobre sarà l'ultimo giorno utile per aiutare il Ministro del Commercio Ihara Soko a rintracciare gli artefatti scomparsi.
    Dal 1° di Novembre non si troveranno più artefatti nei mostri di Tokuno, ma continuerà ad essere possibile consegnare ad Ihara Soko artefatti minori per ritirare i maggiori (l'NPC non verrà tolto).

NB: Nessun artefatto già presente in game verrà cancellato, semplicemente non ne usciranno più di nuovi.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Quindi io posso tenermi 10 lessere e consegnarli l'anno prossimo?
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sì, almeno fino a che OSI non decide di toglierlo... per ora son passati quasi 6 mesi da quando è finito da loro e c'è ancora, quindi anche qui almeno per 6 mesi ci sarà.
      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

In questi ultimi giorni si può aumentare la frequenza degli spawn di artefatti così i nuovi arrivati possono trovarne un pò e i vecchi giocatori farne una maggiore scorta?

Così, come regalo di fine evento

Commenta

Originally posted by Olaf
          In questi ultimi giorni si può aumentare la frequenza degli spawn di artefatti così i nuovi arrivati possono trovarne un pò e i vecchi giocatori farne una maggiore scorta?

nuuuuu

Commenta

ma proprio non vi piace sudarvele le cose...
            io a settembre per paura di non fare in tempo a prenderli in una settimana li ho presi tutti e pure doppi
            datevi da fare
            ICQ 200424206

Commenta

Guarda che io me ne sto prendendo 10 al giorno quindi non è che non me le sto sudando le cose eh...anzi!

Semplicemente per tutti coloro che giocano da molto meno tempo di me e di te sarebbe carino. E poi scusa che fastidio ti darebbe?

Commenta

Guarda che io me ne sto prendendo 10 al giorno quindi non è che non me le sto sudando le cose eh...anzi!

Semplicemente per tutti coloro che giocano da molto meno tempo di me e di te sarebbe carino. E poi scusa che fastidio ti darebbe?
                E dai aumentiamo la percentuale di pochisimissimissimo (che poi non è OSI Style mi sembra quindi...)

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Rimarrebbe "ingiusto" nei confronti di chi si iscrive da Novembre in poi... estendendo questo discorso bisognerebbe lasciarli per sempre o sarebbe sempre "ingiusto" nei confronti di qualcuno.
                  Purtroppo il gioco è fatto così, va a periodi, certi belli, certi meno... anche quando sono state tolte le SOP ai champ a Ilshenar è stato "ingiusto" nei confronti di chi poi se l'è dovute sudare a Felucca, o quando sono stati tolti i premi del 7° anniversario... chi c'era c'era, chi non c'era aspetterà l'evento successivo.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                    Rimarrebbe "ingiusto" nei confronti di chi si iscrive da Novembre in poi... estendendo questo discorso bisognerebbe lasciarli per sempre o sarebbe sempre "ingiusto" nei confronti di qualcuno.
                    Purtroppo il gioco è fatto così, va a periodi, certi belli, certi meno... anche quando sono state tolte le SOP ai champ a Ilshenar è stato "ingiusto" nei confronti di chi poi se l'è dovute sudare a Felucca, o quando sono stati tolti i premi del 7° anniversario... chi c'era c'era, chi non c'era aspetterà l'evento successivo.
                    Dai ragazzi, ci si fan 10 artefatti in un'ora col necro mage!

Tutti al champ di tokuno!!!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

okkey
                      Lady Jill Valentine [Old]
                      Evils' Emissary,
                      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

io ricordo ke loggavo alle 4-5 del mattino... quando il champion si restartava e ci stavano solo i beatle e i lizardman.. mi facevo targhettare da quanti + mostri possibili... poi facevo un vortex, mi hiddavo per lasciare targhettare completamente il vortex mi infilavo poi nella megagank ke si creava attorno al vortex e con 3 colpi di whiter facevo anke 2-3 arte a colpo....

facevo circa 15-20 miniarte nel giro di 3/4 d'ora ^^

Commenta

Originally posted by FireAngel
                          io ricordo ke loggavo alle 4-5 del mattino... quando il champion si restartava e ci stavano solo i beatle e i lizardman.. mi facevo targhettare da quanti + mostri possibili... poi facevo un vortex, mi hiddavo per lasciare targhettare completamente il vortex mi infilavo poi nella megagank ke si creava attorno al vortex e con 3 colpi di whiter facevo anke 2-3 arte a colpo....

facevo circa 15-20 miniarte nel giro di 3/4 d'ora ^^
                          LOL

...OkOk...

...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

...Ma comunque sono un pro...

MSN
                          balsini88@hotmail.it

Commenta

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo ma perke ma dai 1 po di piu no?

Commenta

Ho iniziato da troppo poco tempo per poter essere competitivo a livello di mostri e dunque sono a secco di artefatti

Ritornerà un giorno questa iniziativa oppure non la si vedrà più nei secoli successivi?

Commenta

Sto operando...
                              X