annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fine evento "Treasures of Tokuno"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono completamente daccordo! Anche xche' oggi sono bloccato in ufficio!!!! :'((((

Plz....

Commenta

No.. Oggi ultimo giorno

Commenta

quindi da mezzanotte addio lesser? oppure dal riavvio delle 6.30?
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Da adesso direi, anke se nn mi pare cambiato niente boh credo dal primo save? o dal riavvio delle 6?
          Ki lo saaaaaaaaaaaaaaaaaa?
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

kk allora mi fiondo a fare gli ultimi lesser di tokuno....
            che halloween -.- ........... che s****to che so!

Commenta

Amen
              Avevo sonno mi manca un lesser per finire la collezione
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Tutti i Greater eccetto i 2 pigmenti verdi + 70 lesser ancora da scambiare... ^_^ Mi accontento...
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Neferata
                  Tutti i Greater eccetto i 2 pigmenti verdi + 70 lesser ancora da scambiare... ^_^ Mi accontento...
                  Urka io rigioko solo da 4 giorni e nn ho potuto fare grankè
                  VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                  ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                  Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                  Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                  Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Evento finito, levo!!!

Commenta

Sto operando...
                    X