annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fine evento "Treasures of Tokuno"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la maggior parte della gente ha small in abbondanza, li comprerete da loro. Ci sono small a sufficienza per almeno un anno.
    Take care of yourself.

Commenta

ora mi metto a lavorare seriamente che devo recuperare il tempo perso

Forum SDF

Commenta

ne avro' un centinaio di lesser ... senza neanke akkorgermene troppo ...

senza konsiderare i greater ke ho perso perke' sono morto kon la roba insurata inserita in uno zaino dentro lo zaino .. :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
        * [VENDO]kit barbed*
        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

oki

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

è arrivato il momento di dire addio ai lesser

ps: ho na piccola scorta di lesser

tipo 300 -.-

Commenta

OT
              In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo.
              Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY. Taranis, non Tanaris (€ ).
              --
              Scusa se obbietto sulla tua firma ma che io sappia qual'è si scrive con l'apostrofo..!

Forum CdM
              http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Originally posted by black-one
                OT
                In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo.
                Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY. Taranis, non Tanaris (€ ).
                --
                Scusa se obbietto sulla tua firma ma che io sappia qual'è si scrive con l'apostrofo..!
                Ha ragione Raph... Qual è senza apostrofo...
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Consiglio questa lettura in merito, e anche questa già che ci siamo.
                  In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                  Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Sono andato a controllare anch'io ed ammetto di essermi sbagliato..! Se acchiappo le mie maestre delle elementari....

Forum CdM
                    http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

ma perchè li volete togliere?

ho visto che molti hanno una scorta di lesser ma la grande maggioranza dei giocatori nn ha tempo per stare attaccato a farli. inoltre mi sembra irregolare l'assegnazione dei lesser

Commenta

Perchè su OSI son durati un tot di mesi, e dobbiamo farli durare un tot di mesi anche qui.

in che senso la distribuzione ti sembra irregolare? a me non sembra.
                        Take care of yourself.

Commenta

quindi non ne usciranno più di nuovi ,sarra impossibile trovarli????

Commenta

Ma siamo sicuri che sia tutto a posto coi lesser?

Premetto che ho tutti i lesser e tutti i greater e se sto continuando a prenderli è per avere qualche pigmento di tokuno colorato in più, quindi niente di importante.

Però qualche giorno fa, girovagando nel deserto della seconda isola di Tokuno prendevo un artefatto in un tempo sufficiente, da qualche giorno invece bisogna pregare in ginocchio lo script per riuscire a ottenere qualcosa.

Vi porto un esempio, dato che amo le statistiche e ho preso qualche nota.

Qualche giorno fa:

MOSTRI UCCISI
                            Deathwatch Beetle Hatchling 61
                            Deathwatch Beetle 27
                            Orc 18
                            Orc Captain 20

RISULTATO
                            5 Artefatti Minori

Qualche minuto fa:

Deathwatch Beetle Hatchling 83
                            Deathwatch Beetle 50
                            Orc 14
                            Orc Captain 4

RISULTATO
                            1 Artefatto Minore

Ora passi la s****, passi la fortuna ma mi sembra che ci sia una discrepanza veramente grande.
                            Da quando è stato uppato il loot differenziato è successo questo, e il mio pg non è cambiato di una virgola (ha anche aumentato la luck, ma si sa che la luck non serve -_- )

Staff per piacere...
                            Domani è l'ultimo giorno in cui si prendono...potete controllare che almeno domani le cose funzionino bene?

Commenta

Ci son stati dei Crash di questi giorni ed io ho perso circa una decina di artefattini.... Come penso molti altri....

Che ne direste di allungare di solo un giorno giornino la scadenza?
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Neferata
                                Ci son stati dei Crash di questi giorni ed io ho perso circa una decina di artefattini.... Come penso molti altri....

Che ne direste di allungare di solo un giorno giornino la scadenza?
                                Considerando ke domani è pure festivo sarebbe pure carino poter cacciarli tutto il giorno anke domani^
                                Un giorno in + nn credo cambi molto, poi come fanno notare, tra crash di client e ripristino di save vekki (l'altro giorno circa 2 ore perse) tutto sommato si pareggierebbero le cose^
                                Poi BOF fate Vobis
                                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                                Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
                                X