la maggior parte della gente ha small in abbondanza, li comprerete da loro. Ci sono small a sufficienza per almeno un anno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fine evento "Treasures of Tokuno"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ne avro' un centinaio di lesser ... senza neanke akkorgermene troppo ...
senza konsiderare i greater ke ho perso perke' sono morto kon la roba insurata inserita in uno zaino dentro lo zaino .. :P
Commenta
-
OT
In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY. Taranis, non Tanaris (€ ).
--
Scusa se obbietto sulla tua firma ma che io sappia qual'è si scrive con l'apostrofo..!
Forum CdM
http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
William Wallace (1272 - 1305)
Commenta
-
Originally posted by black-one
OT
In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY. Taranis, non Tanaris (€ ).
--
Scusa se obbietto sulla tua firma ma che io sappia qual'è si scrive con l'apostrofo..!Qual è senza apostrofo...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Sono andato a controllare anch'io ed ammetto di essermi sbagliato..!
Se acchiappo le mie maestre delle elementari....
Forum CdM
http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
William Wallace (1272 - 1305)
Commenta
-
Ma siamo sicuri che sia tutto a posto coi lesser?
Premetto che ho tutti i lesser e tutti i greater e se sto continuando a prenderli è per avere qualche pigmento di tokuno colorato in più, quindi niente di importante.
Però qualche giorno fa, girovagando nel deserto della seconda isola di Tokuno prendevo un artefatto in un tempo sufficiente, da qualche giorno invece bisogna pregare in ginocchio lo script per riuscire a ottenere qualcosa.
Vi porto un esempio, dato che amo le statistiche e ho preso qualche nota.
Qualche giorno fa:
MOSTRI UCCISI
Deathwatch Beetle Hatchling 61
Deathwatch Beetle 27
Orc 18
Orc Captain 20
RISULTATO
5 Artefatti Minori
Qualche minuto fa:
Deathwatch Beetle Hatchling 83
Deathwatch Beetle 50
Orc 14
Orc Captain 4
RISULTATO
1 Artefatto Minore
Ora passi la s****, passi la fortuna ma mi sembra che ci sia una discrepanza veramente grande.
Da quando è stato uppato il loot differenziato è successo questo, e il mio pg non è cambiato di una virgola (ha anche aumentato la luck, ma si sa che la luck non serve -_- )
Staff per piacere...
Domani è l'ultimo giorno in cui si prendono...potete controllare che almeno domani le cose funzionino bene?
Commenta
-
Originally posted by Neferata
Ci son stati dei Crash di questi giorni ed io ho perso circa una decina di artefattini.... Come penso molti altri....
Che ne direste di allungare di solo un giorno giornino la scadenza?
Un giorno in + nn credo cambi molto, poi come fanno notare, tra crash di client e ripristino di save vekki (l'altro giorno circa 2 ore perse) tutto sommato si pareggierebbero le cose^
Poi BOF fate VobisVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta