annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti 17/10

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamenti 17/10

    • La % di colpire di Shuriken e Fukiya è ora calcolata come quella di un'arma normale (cioè Ninjitsu vs weapon skill), senza tenere in conto alcun altro bonus (HCI, DCI, etc). Con 120 Ninjitsu si ha il 50% di probabilità di colpire un avversario con 120 nella weapon skill.
    • Le mappe lockate in casa possono ora essere decriptate solo dal proprietario della casa stessa.
    • Il numero di oggetti nelle treasure map e paragon chests è stato quasi raddoppiato, e le intensità sono state alzate (il massimo passa da 20-70% a 100% per tutti, il minimo da 10-20% a 10-40% a seconda del livello). Inoltre, nelle treasure map chest di 5° e 6° livello si trovano rispettivamente 5 e 20 scrolls in più, mentre nelle chest Paragon si trovano ora meno gemme.
    • Le Stat Cap Scroll droppate dall'Harrower e dupate sono ora random, non più uguali a quelle originali. Inoltre, vengono droppate nel corpo se il pg è morto, esattamente come le SOP ai champion.
    • Aggiunte le treasure chests nei dungeon (NB: bisogna aggiungere gli spawner a mano, ci vorrà qualche giorno per fare tutti i dungeon).
    • E' ora possibile piazzare o ricevere più di una casa per account. Tuttavia, nel momento in cui si acquisisce una seconda casa per qualsiasi motivo (trasferimento, piazzamento manuale, etc.) tutte le altre case entrano nello stato di Condemned e verranno cancellate dopo 5 giorni. L'unico modo per evitare che una casa in stato Condemned venga cancellata è trasferirla a qualcun altro. Da domani in poi lo staff non effettuerà più traslochi su richiesta, in quanto sarà possibile fare tutto da soli.
    • Quando si acquisisce una seconda casa, non è più possibile acquisirne altre per 7 ore.
    • Quando un pg viene cancellato, ogni eventuale casa a suo nome viene ora automaticamente trasferita ad un altro pg dello stesso account. Se non ce ne sono, la casa entra nello stato di Condemned e verrà cancellata dopo 5 giorni.
    Ultima modifica di Rhapsody; 16-10-2005, 17:24.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

  • #2
    Case & Dungeon Chest: se non e' owning...

    Commenta


    • #3



      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #4
        bello peccato che ho cancellato da poco il pg lock ç_ç

        Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal


        Icq: 309367614

        Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

        Commenta


        • #5
          fico case

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Restless Soul
            Case & Dungeon Chest: se non e' owning...
            ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

            Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

            Commenta


            • #7
              bella

              KaNJi [AoT]
              Always On Top

              Commenta


              • #8

                Commenta


                • #9
                  Ottimissimoooooo
                  Curiosità, quanta lock ci vuole per aprire le casse nei dungeon? possono essere utilizzate per alzare la skill fino a 100?

                  Commenta


                  • #10
                    Ehm, non ho capito, se io faccio due case con un account, una delle due mi sparisce per forza...non posso dare una casa per account...giusto?


                    Larhalt de Shack

                    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                    Commenta


                    • #11

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Larhalt
                        Ehm, non ho capito, se io faccio due case con un account, una delle due mi sparisce per forza...non posso dare una casa per account...giusto?

                        posso risponderti: si', ti vengono cancellate dopo 5 gg tutte le case eccetto la "principale"

                        p.s. ho finito di tradurre anche la seconda parte: se volevi dire "pg" anziche' "account", allora ti posso rispondere: no, non puoi assegnare una casa per pg
                        Ultima modifica di Ospite; 16-10-2005, 18:37.

                        Commenta


                        • #13
                          + case = + lag

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Hysterix Gaulois
                            + case = + lag
                            le case spariscono dopo 5 gg, vengono usate per traslocare, immagino

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Aggiornamenti 17/10

                              Originally posted by Rhapsody
                              • Il numero di oggetti nelle treasure map e paragon chests è stato quasi raddoppiato, e le intensità sono state alzate (il massimo passa da 20-70% a 100% per tutti, il minimo da 10-20% a 10-40% a seconda del livello). Inoltre, nelle treasure map chest di 5° e 6° livello si trovano rispettivamente 5 e 20 scrolls in più, mentre nelle chest Paragon si trovano ora meno gemme.
                              retroattivo?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X