wow, pensavo fosse realmente impossibile segare un bally para da solo, il massimo che ho fatto è stato riuscirci con un amico con 2 night e 2 ww senza peace, complimenti, cmq dovevi aprire in avventure e leggende dato che è una cosa che nn si vede tutti i giorni, tutti sti spammoni che stanno sempre a criticare... ma andate a dormire
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Una lunga battaglia
Comprimi
X
-
Originally posted by El Poisoner
wow, pensavo fosse realmente impossibile segare un bally para da solo, il massimo che ho fatto è stato riuscirci con un amico con 2 night e 2 ww senza peace, complimenti, cmq dovevi aprire in avventure e leggende dato che è una cosa che nn si vede tutti i giorni, tutti sti spammoni che stanno sempre a criticare... ma andate a dormire
2 ww?!?
io lo sego da solo in 2 minuti un bally para con il mio pala arcere,e cmq ci riescono benissimo anche 2 maghi bravi
Commenta
-
Originally posted by Spirit Crusher
qualche tempo fa a ilshenar sono morto per mano di un dragon paragon, il tempo di andarmi a ressare e ho trovato il drago morto con davanti un tizio che portava solo una ww... altro che balron, questo che avrebbe dovuto fare?
Commenta
-
Originally posted by elendil
guarda che i bally son + forti dei draghi
mo basta un poison field e sono già mortiICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by Limbo
io lo sego da solo in 2 minuti un bally para con il mio pala arcere,e cmq ci riescono benissimo anche 2 maghi bravi
eggia ancora una volta mi viene da dire che l'archer è nerfato....ma pd è troppo forte! in pvm da pala scassa tutti,in pvp tira degli ignore paurosi....ma anche questo è osi style...
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Re: [OT] Una lunga battaglia
Originally posted by -DarkThief-
E bene si dopo quasi un 25 minuti di combattimenti ho avuto la meglio su uno dei mostri + temuti di ilshenar
http://img65.imageshack.us/img65/4997/immagine201tm.jpg
che dire, un up per il mio Hiryu
p.s. niente cassa lolICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
Commenta