annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Una lunga battaglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

wow, pensavo fosse realmente impossibile segare un bally para da solo, il massimo che ho fatto è stato riuscirci con un amico con 2 night e 2 ww senza peace, complimenti, cmq dovevi aprire in avventure e leggende dato che è una cosa che nn si vede tutti i giorni, tutti sti spammoni che stanno sempre a criticare... ma andate a dormire
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originally posted by El Poisoner
      wow, pensavo fosse realmente impossibile segare un bally para da solo, il massimo che ho fatto è stato riuscirci con un amico con 2 night e 2 ww senza peace, complimenti, cmq dovevi aprire in avventure e leggende dato che è una cosa che nn si vede tutti i giorni, tutti sti spammoni che stanno sempre a criticare... ma andate a dormire
      2 night?!?
      2 ww?!?

io lo sego da solo in 2 minuti un bally para con il mio pala arcere,e cmq ci riescono benissimo anche 2 maghi bravi

Commenta

qualche tempo fa a ilshenar sono morto per mano di un dragon paragon, il tempo di andarmi a ressare e ho trovato il drago morto con davanti un tizio che portava solo una ww... altro che balron, questo che avrebbe dovuto fare?

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher
          qualche tempo fa a ilshenar sono morto per mano di un dragon paragon, il tempo di andarmi a ressare e ho trovato il drago morto con davanti un tizio che portava solo una ww... altro che balron, questo che avrebbe dovuto fare?
          guarda che i bally son + forti dei draghi

Commenta

Originally posted by elendil
            guarda che i bally son + forti dei draghi
            ai tempi in cui sputavano palle di fuoco da 200 - 250 danni, più forti dei dragon para c'erano solo le aw e gli skeletal para :P
            mo basta un poison field e sono già morti
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Come siete cattivi!

Bella sfida Dark Thief, sarà stata dura ^^

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Limbo

io lo sego da solo in 2 minuti un bally para con il mio pala arcere,e cmq ci riescono benissimo anche 2 maghi bravi

eggia ancora una volta mi viene da dire che l'archer è nerfato....ma pd è troppo forte! in pvm da pala scassa tutti,in pvp tira degli ignore paurosi....ma anche questo è osi style...

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originally posted by h0Ly-
                  Come siete cattivi!

Bella sfida Dark Thief, sarà stata dura ^^

tnk a tutti
                  • Boromir Minax Faction

Commenta

Re: [OT] Una lunga battaglia

Originally posted by -DarkThief-
                    E bene si dopo quasi un 25 minuti di combattimenti ho avuto la meglio su uno dei mostri + temuti di ilshenar

http://img65.imageshack.us/img65/4997/immagine201tm.jpg

che dire, un up per il mio Hiryu

p.s. niente cassa lol
                    Torna a spammare nel tuo bel tread sul forum spam...ci fai più figura

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

lol

Commenta

Lo spam siete voi che postate di sopra non lui...
                        F o R s A k e N
                        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Sto operando...
                        X