annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti di tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Artefatti di tokuno

vorrei sapere se è vera la storia che gli arte tokunesi verranno cancellati?!
    Se sì, qnd verranno cancellati?? Grazie

Semplicemente verso la fine di ottobbre verrà tolto lo script che droppa i lesser, rimarrà il tipo a cui si consegnano i lesser a Makoto fino ad esaurimento scorte.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

si sa una data?

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

Preparatevi per il primo novembre, fino ad allora penso che state tranquilli
        dopodichè basta controllare spesso le news, è sicuro che avvertono...
        spero

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Ma non era stato detto che lo avrebbero detto con largo anticipo? Ormai siamo già a metà ottobre e di date neanche l'ombra...cmq ho posto la domanda sul forum Domande e Risposte

Commenta

Si continueranno a trovare fino al 31 ottobre.
            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

ok

Commenta

Nessuno ha detto "sezione sbagliata"? Commovente asd

Commenta

Originally posted by Olatunji

S E Z I O N E S B A G L I A T A

Commenta

Ma è solo una mia impressione o in questi ultimi due giorni si prendono meno lesser?

Io uccidendo gli stessi mostri che uccidevo prima ne prendo circa un terzo di quanti ne prendevo prima nello stesso tempo

Commenta

Comunque, a titolo di proposta...
                      Dato che ormai siamo agli sgoccioli con gli artefatti, non pensate sarebbe carino aumentare di un bel pò la possibilità di trovarli in questi ultimi giorni?

In questo modo i nuovi arrivati possono riuscire ad averne alcuni e i vecchi giocatori a farne un pò di scorta...

Commenta

Originally posted by Olatunji
                        spalare l'acqua del mare con un forcone non avrebbe fatto altro che aumentare la stanchezza e l'irritazione.

sto amaramente scoprendo che la forza di un n00b e' capace di rompere ogni ostacolo (e ogni testicolo)

Commenta

Sto operando...
                        X