Originally posted by Ralph Bridges ma lui nn si sta mettendo a postare tutte le persone ke sega!!
ma ha scritto ke ha ucciso una persona sfidata in questo 3d....
parlare troppo fà male korgy!!!
almeno io a differenza tua posso parlare, tu dovresti renderti conto che è meglio stare zitti ^_^
Ah dimenticavo, sfido scopa tina al gate di minoc che mi ha segato con le guardie.... ***** l'ho trovata e non è stata abbastanza abile da tornare del gate e l'ho ammazzata 9 volte. I LOVE UOD, ah pretendo statua grandezza naturale al centro de haven
almeno io a differenza tua posso parlare, tu dovresti renderti conto che è meglio stare zitti ^_^
Ah dimenticavo, sfido scopa tina al gate di minoc che mi ha segato con le guardie.... ***** l'ho trovata e non è stata abbastanza abile da tornare del gate e l'ho ammazzata 9 volte. I LOVE UOD, ah pretendo statua grandezza naturale al centro de haven
Ma che importa a noi se reskilli 9 volte un pg nudo? ti senti un uomo ora che ce l'hai detto?
Ma che importa a noi se reskilli 9 volte un pg nudo? ti senti un uomo ora che ce l'hai detto?
veramente non l'ho fatto, prendevo in giro chi ha fatto questo thread e si è messo a vantarsi di aver segato un pvm con la combattiva a 40. So che hai bisogno di dare aria alla bocca, però leggili tutti i post prima di premere submit reply, magari capisci qualcosa e non parli sempre a sproposito
veramente non l'ho fatto, prendevo in giro chi ha fatto questo thread e si è messo a vantarsi di aver segato un pvm con la combattiva a 40. So che hai bisogno di dare aria alla bocca, però leggili tutti i post prima di premere submit reply, magari capisci qualcosa e non parli sempre a sproposito
Quel pvm non ha alcun problema a fare pvp in 3 contro uno, e poi tu che ne sai che ha la combattiva a 40?
Originally posted by korgan I LOVE UOD, ah pretendo statua grandezza naturale al centro de haven
Sarebbe una cosa molto Fashion penso...
Originally posted by Geonortsort II Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
korgan, oggi come oggi le battute in tono ironico bisognerebbe spiegarle, nn so magari con una piccola "postilla" , dai, impegniamoci tutti a rendere il forum accessibile a tutti! AUHuAahhA
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
korgan, oggi come oggi le battute in tono ironico bisognerebbe spiegarle, nn so magari con una piccola "postilla" , dai, impegniamoci tutti a rendere il forum accessibile a tutti! AUHuAahhA
Per spiegarle bisogna prima capirle, un po' come le barzellette.
Commenta