annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x nazgul

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Arriveremo al punto che faranno il toto-reskill o addirittura le quote snai per i duel

Raga...basta

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

continuo a credere che ti sei svegliato moolto male.. cmq questi sono i miei pg:
      http://www.uodreams.com/?f=pg&id=47119
      http://www.uodreams.com/?f=pg&id=66572
      http://www.uodreams.com/?f=pg&id=3245
      http://www.uodreams.com/?f=pg&id=80221
      http://www.uodreams.com/?f=pg&id=91809
      se vuoi duello con il worker che credo sia il più incline al pvp -.-"

Commenta

Commenta

Originally posted by Athelstan
          E NON SPAMMARE CHE QUESTO È UN POST SERIO!!!

Commenta

Originally posted by Ralph Bridges
            ma lui nn si sta mettendo a postare tutte le persone ke sega!!
            ma ha scritto ke ha ucciso una persona sfidata in questo 3d....

parlare troppo fà male korgy!!!

almeno io a differenza tua posso parlare, tu dovresti renderti conto che è meglio stare zitti ^_^

Ah dimenticavo, sfido scopa tina al gate di minoc che mi ha segato con le guardie.... ***** l'ho trovata e non è stata abbastanza abile da tornare del gate e l'ho ammazzata 9 volte. I LOVE UOD, ah pretendo statua grandezza naturale al centro de haven

Commenta

mah....sai quanta gente ( quanti gater ) vedo attaccarmi in 10 e segarmi solo dopo mezz ora e poi ridere e farsi i complimenti tra di loro?

x me è motivo di soddisfazione xche se in un 10vs1 hanno bisogno di sfogarsi cosi dopo avermi segato vuol dire che stanno troppo sotto

Commenta

Originally posted by korgan

almeno io a differenza tua posso parlare, tu dovresti renderti conto che è meglio stare zitti ^_^

Ah dimenticavo, sfido scopa tina al gate di minoc che mi ha segato con le guardie.... ***** l'ho trovata e non è stata abbastanza abile da tornare del gate e l'ho ammazzata 9 volte. I LOVE UOD, ah pretendo statua grandezza naturale al centro de haven

Ma che importa a noi se reskilli 9 volte un pg nudo? ti senti un uomo ora che ce l'hai detto?

Commenta

Originally posted by Iris

Ma che importa a noi se reskilli 9 volte un pg nudo? ti senti un uomo ora che ce l'hai detto?
                  veramente non l'ho fatto, prendevo in giro chi ha fatto questo thread e si è messo a vantarsi di aver segato un pvm con la combattiva a 40. So che hai bisogno di dare aria alla bocca, però leggili tutti i post prima di premere submit reply, magari capisci qualcosa e non parli sempre a sproposito

Commenta

veramente non l'ho fatto, prendevo in giro chi ha fatto questo thread e si è messo a vantarsi di aver segato un pvm con la combattiva a 40. So che hai bisogno di dare aria alla bocca, però leggili tutti i post prima di premere submit reply, magari capisci qualcosa e non parli sempre a sproposito
                    Quel pvm non ha alcun problema a fare pvp in 3 contro uno, e poi tu che ne sai che ha la combattiva a 40?

Commenta

I LOVE UOD, ah pretendo statua grandezza naturale al centro de haven

Sarebbe una cosa molto Fashion penso...

Originally posted by Geonortsort II
                      Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                      E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                      Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Originally posted by Dubro

Sarebbe una cosa molto Fashion penso...
                        :* giemmino?!
                        mi presti un hunter che sego l'AoT cattifo cattifo?
                        sto post è troppo lolloso

Commenta

che tristezza sto forum

Commenta

korgan, oggi come oggi le battute in tono ironico bisognerebbe spiegarle, nn so magari con una piccola "postilla" , dai, impegniamoci tutti a rendere il forum accessibile a tutti! AUHuAahhA

Dio Brando
                            Membro degli accalappia NoX
                            P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Originally posted by MaCcIo CaPaToNdA

korgan, oggi come oggi le battute in tono ironico bisognerebbe spiegarle, nn so magari con una piccola "postilla" , dai, impegniamoci tutti a rendere il forum accessibile a tutti! AUHuAahhA
                              Per spiegarle bisogna prima capirle, un po' come le barzellette.

Commenta

Per spiegarle bisogna prima capirle, un po' come le barzellette.

KaNJi [AoT]
                                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                                X