Originally posted by Zordan Xenon PanzoBrando ma stai ancora a parla'? Ma torna a gioca'...
uno nn so chi tu sia quindi due conti come il due di coppe quando comanda denari tre sto giocando come al mio solito quattro TI PREGO TI PREGO ABBI PIETA' ANCHE TU TI PREGO
UAHuaAHuAAhaUAHuAHUAhau
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
Originally posted by Woodstock mettete dei fiori (di ganja) nei vostri cannoni e fate l'amore nn fate la guerra....
io veramente dico sempre,facciamo l'amore nn la war nox... :P
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
uno nn so chi tu sia quindi due conti come il due di coppe quando comanda denari tre sto giocando come al mio solito quattro TI PREGO TI PREGO ABBI PIETA' ANCHE TU TI PREGO
fiko ho scoperto che questo nazgul è uno dei milioni di africo-spagnoli-siberiani-austroungarici...quindi credo che questo post sia stato sparato nel vuoto....cmq c'è ankora xavier
Originally posted by S4ffo il signore ha voluto che ci incontrassimo a minoc....e che il gate fosse troppo lontano per le sue corte gambe spagnole......
anke la seconda volta....
e anke la terza
I Love ThE DreamS
se ogni volta che ammazzo un gater o un niubbo come te facessi un post, gn crasharebbe ogni 15 minuti
Originally posted by Ralph Bridges ma lui nn si sta mettendo a postare tutte le persone ke sega!!
ma ha scritto ke ha ucciso una persona sfidata in questo 3d....
parlare troppo fà male korgy!!!
-sfido james bod al gate di minoc................... UAuHUAHuah l'ho segato
-sfido sarto uno del gate di minoc.................... AHuAHuaha morto
-sfido Mark degli [Young] che gira nudo per bucca ....................AHuHAuhua nn e' riuscito a sfuggire con le sue agili gambe al mio flme da 94
Commenta