annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime impressioni dopo fazionamento SL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi.... tutto è chiarito e a posto allora?

cmq sia ho uno screen di me morto contro un nox a bukka.... io sono letteralmente a 5 tile da lui e sono morto per un ignore. lo screen l'ho fatto nell'istante in cui sono morto perchè già vedevo che entravano ingore da diversi tile di distanza. l'ho detto a qualcuno? no. mi sono lamentato? no. ergo... uppo quello che ha detto lain.. non mi piace usare cheat. se gli altri le usano mi spiace per loro... cercherò di giocare meglio e di farmi fare script piu veloci dallo scriper di gilda. tutto qui...

Cmq ultima cortesia... angelus puoi chiudere qui pls? questo è stato il primo e ultimo rosik post che vedrete da un ice. questo è garantito.

Enjoy
    My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Black shark parla.... gli altri fazionati parlano.... tutti parlano ma sapete ke quando siete morti non si legge kosa dite (oOOooOOoOoO). Black sei l'ultima persona ke puo parlare di 1vs1 quando anke se veniamo giu io e Elika NaaRk (io sono Ares NaaRk) e voi siete in maggioranza panicate ankora... noi agiamo di conseguenza, se non sbaglio tutte le persone ke parlano in questi post possono andare a recuperare la loro testa lockata davanti a casa di Elika... kiuso qui... non parlate di gank ke noi IçE il massimo ke siamo stati durante una uscita è 4... ti parlo di una volta sola piu o meno, e te vuoi dirmi ke 2vs1 è gank...
      ma finitela

ps Ares NaaRk sono io se non lo avete kapito

Commenta

fate pvp su felucca non sul forum....kiudetelo!!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

l'unica cosa che ti posso dire è

MA LOOOOOOOOOOOOL

ps
          vai a felucca non fazionato se ti vuoi divertire ^^

...OkOk...

...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

...Ma comunque sono un pro...

MSN
          balsini88@hotmail.it

Commenta

Originally posted by ares72
            Black shark parla.... gli altri fazionati parlano.... tutti parlano ma sapete ke quando siete morti non si legge kosa dite (oOOooOOoOoO). Black sei l'ultima persona ke puo parlare di 1vs1 quando anke se veniamo giu io e Elika NaaRk (io sono Ares NaaRk) e voi siete in maggioranza panicate ankora... noi agiamo di conseguenza, se non sbaglio tutte le persone ke parlano in questi post possono andare a recuperare la loro testa lockata davanti a casa di Elika... kiuso qui... non parlate di gank ke noi IçE il massimo ke siamo stati durante una uscita è 4... ti parlo di una volta sola piu o meno, e te vuoi dirmi ke 2vs1 è gank...
            ma finitela

ps Ares NaaRk sono io se non lo avete kapito
            Non lo avevamo mica capito chi sei, comunque loro parlavano degli sl in generale e di 3 contro 1, in ogni caso non c'e' un minimo sindacale per poter parlare di gank....

Commenta

Dai su chiudiamolo raga.. Mi sembra che si sia chiarito.
              Chiudete plz, troppi flame^^

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
              P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Originally posted by BaRZ
                l'unica cosa che ti posso dire è

MA LOOOOOOOOOOOOL

ps
                vai a felucca non fazionato se ti vuoi divertire ^^

asd

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

insomma, diciamolo, adrenaline non lo usa nessuno. se vi passano accanto a 400 km all'ora, vi spammano 4 ignore in 0.32 sec, laggate e quando passa la lag vi trovate morti state tranquilli. non rosikate. si saranno teleportati, e magari avranno teleportato anche le loro frecce direttamente nel vostro grosso culo peloso.

enjoy uocheat....

Commenta

Originally posted by aderegna
                    insomma, diciamolo, adrenaline non lo usa nessuno. se vi passano accanto a 400 km all'ora, vi spammano 4 ignore in 0.32 sec, laggate e quando passa la lag vi trovate morti state tranquilli. non rosikate. si saranno teleportati, e magari avranno teleportato anche le loro frecce direttamente nel vostro grosso culo peloso.

enjoy uocheat....
                    Forum sbagliato, Dubbi & Domande.
                    Per le cheat, sezione download da www.uodreams.it

....vi prego chiudete sto thread..

Commenta

Sto operando...
                    X