annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime impressioni dopo fazionamento SL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by meganius
    un bel 8x? come direbbe soul asd

Buon raffreddamento

con tutto quel che ha perso, ma sopratutto col Bonus "Sregolata Ingenuita'" (sul fatto delle "regole cavalleresche" in faction pvp... ), io direi che si raggiunge il [9x]

Commenta

Ma ke reskill e reskill ma se vai in pvp cosa ti aspetti ke ti portono in braccio dal dottore se ti fanno la bua.
      Questo è il pvp e nessuno costringe nessuno a farlo, se poi te reskillano sono fatti loro e fatti tuoi che ti fai ressare nel bel mezzo di una mega paddazza (anke se noi nn ci troviamo nessuna utilità rallenta solo il divertimento).
      In battaglia nn si va per fare beneficenza, si va per vincere.
      E poi 1vs1 o 3vs3 è talmente raro e bello che è un insulto al pvp runnare, ma combattete confrontatevi imparate rompendovi le corna, al gate si impara al massimo a scrivere.

Cmq nn credo che gli ice siano runner o reskillatori di professione magari sarà successo una volta per sbaglio in battaglia si sa ke nella foga un doppio click di troppo scappa.
      Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

Esatto

Cmq Black io nel gioco sono Gatsu degli IçE perciò volevo sapere chi è che pensavi usasse adrenaline perchè ti ripeto che io sappia ( e ti assicuro che puoi fidarti) nessuno lo usa anzi.... molte volte in ts sento. " Ma tu vedi a sto ******* come runna velox... adrenaline di *****.. come vi SKIFOOOOO"

^^ asdasdasd

Cmq raga nn ve potete lamenta del reskill (Mi riferisco a tutti compresi IçE e altri sl), cioè se poi dovete rosika andateve a ressa a spirit o a qualke healer sperduto in culo al mondo cosi nessuno vi si incula ^^
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Non limitare perfavore la cosa alla fazione SL, xkè i rosikoni ci sono anke nelle altre fazioni o gilde, negli SK una sola volta è successo ed è subito stato ripreso, anzi sono orgoglioso di dire che i miei crepano in campo anke a scontro perso ma nn runnano ne rosikano (Tranne in TS dove li nn si rosika ma si .................. ).
          E poi non usiamo i nomi tipo gil SL o i tb, nn generalizziamo.
          Quando muoviamo un accusa si fa nome e cognome, quindi per le prossime volte se dobbiamo massacrare qualkuno perkè rosika almeno diciamo il nome altrimenti tutti i zitti e ci si becca alla cara e vecchia felucca a spaccarsi.
          Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

Ghghghgh ma qua su Dream le cose non cambiano mai :P Gente che si lamenta del reskill , gente che rosika per quattro bende e due pozze, gente che si lamenta dei gank . Dopo due anni le cose sono rimaste tali e quali ^_^. Mi immagino come avrebbero rosikato a giocare su sphere -...- . Cmq approfitto di questo reply per salutare tutti , anche se nessuno si ricordera di me , sono sempre stato un pvupper anonimo ................. Un salutone particolare a Sethi quello che dei Nox (se non ricordo male ) e a Eddy (ma giocano ancora ?) :P Per gl'altri bhe ho iniziato due settimane fa a macrare il pg, appena e finito vengo su felucca a regalarvi insure cosi pareggerete quello perso per un gank in loss e sarete tutti felici e contenti Ci vediamo presto (spero) su felucca !!!!

TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
            Originariamente inviato da Banzai
            Lasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
            E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua moto

Commenta

Originally posted by Nemesi
              Ma ke reskill e reskill ma se vai in pvp cosa ti aspetti ke ti portono in braccio dal dottore se ti fanno la bua.
              Questo è il pvp e nessuno costringe nessuno a farlo, se poi te reskillano sono fatti loro e fatti tuoi che ti fai ressare nel bel mezzo di una mega paddazza (anke se noi nn ci troviamo nessuna utilità rallenta solo il divertimento).
              In battaglia nn si va per fare beneficenza, si va per vincere.
              E poi 1vs1 o 3vs3 è talmente raro e bello che è un insulto al pvp runnare, ma combattete confrontatevi imparate rompendovi le corna, al gate si impara al massimo a scrivere.

*

nemesis sei troppo in gamba

Commenta

Per evitare il reskill utilizzate il CHEAT che ha consigliato Julie, io lo uso sempre e funziona

Per quanto riguarda il reskill, lo praticano tutti, minax, tb, sl, com, order, chaos, cani, porci ecc, c'è qualcuno che cerca di evitarlo se al di fuori della battaglia, ma questi sono pochi e quindi non ha senso ressarsi davanti ai nemici per recuperare il corpo e perdere un altro kp/insure.

Cmq gli Ice non usano speedhacks, però almeno uno che li usa o li ha usati c'è, ora nn mi ricordo come si chiama, un arcere rosso... evidentissimo, nn l'ho notato solo io

Commenta

Re: Re: Prime impressioni dopo fazionamento SL

Originally posted by Nio

altro giorno a felucca stavo facendo battaglia contro 3 sl di cui 2 arcieri pk
                  ci killano a me e ad altri gst io aspetto un poko ke si allontanano dal corpo mio mi resso vado li a pijarlo e ad un certo punto sbucano e vedendomi in mutande mi killano uguale consapevoli ke era a 0 vita e in loss
                  ...........
                  ...........
                  nn venire ad accusare i aot xke il reskill lo fanno tutti
                  ANKE I SL
                  allora a dire il vero nn è una cosa intelligente andare a recuperare il corpo su felucca.. va a casa e restokka.. altrimenti t killa anke il gater niubbo....

In secondo luogo parli di 3 SL di cui 2 arcieri.. se sn SK saresti pregato di dire i nomi..... sai com'è... anke se gidierristicamente parlando siamo malvagi.. nn c piace giocare impari.. e poi io e i miei compagni nn giokiamo x l'insure ma x il piacere di divertirci... reskillare un fazionato (quindi in loss) nn è una cosa sportivamente corretta!!!!

quindi se mi dai i nomi dei tipi ke ti hanno reskillato (sempre se erano SK).. e mi assicuri ke eri in mutande, allora vedrò di comunicare a ki di competenza ed opereremo secondo le prassi di gilda...
                  ma cmq cm dice nemesi.. le accuse vanno fatte indicando specificatamente il nome del colpevole.. altrimenti si prendono x infamie ed onestamente nn lo ritengo corretto!!!!

X doomtrooper... mi dispiace ke tu sia uno di quelli ke reskillano i nemici in loss... ti facevo + sportivo......

X BlackHawk... mi spiace ke tu sia andato... ma cmq anke io ho preso il tuo gesto cm un tradimento... abbandonarci nel momento + difficile.. in cui dovevam essere + uniti nn è stato un gesto corretto..
                  gli sforzi noi li facciamo da ancor prima di te.. quando ancora eravamo DDK e abbiam provato a tirar su gli Sl ancor prima ke c provassero gli ex §... quindi pensa un pò da quanto tempo lavoriamo...
                  Ki Persevera arriva prima o dopo all'obbiettivo... ki molla è un debole.. ki molla e cambia bandiera è solo uno ke vuole paracularsi!!!
                  Mi spiace dire ste cose.. ma il tuo gesto nn da altro da pensare

Commenta

Re: Re: Re: Prime impressioni dopo fazionamento SL

Originally posted by FireAngel

allora a dire il vero nn è una cosa intelligente andare a recuperare il corpo su felucca.. va a casa e restokka.. altrimenti t killa anke il gater niubbo....
                    Bè non è da stupidi cercare di recuperare il corpo...è da stupidi lamentarsi se si viene killati cercandolo.

Cmq il 90% dei reskill è colpa di chi si fa ressare...non di chi reskilla.

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

Originally posted by _Blaze_
                      Cmq gli Ice non usano speedhacks, però almeno uno che li usa o li ha usati c'è, ora nn mi ricordo come si chiama, un arcere rosso... evidentissimo, nn l'ho notato solo io
                      quando lo vidi io lo usava CHIARAMENTE...bah..l'avrà levato..

Fire pensala come ti pare ma ormai è andata così...anke colui ke prometteva di tutto da Aprile e visto ke nn è riuscito a concludere nulla ha cambiato gilda come me...icq lo abbiamo sia io ke te...abbiamo anke i numeri se vuoi ne parliamo la...

Commenta

Originally posted by Kanji
                        I minax sono i cattivi per eccellenza....it's gdr :O
                        Questo è vero..
                        I tb invece la sponda opposta... ma prima del condono eravamo tutti rossi!!

PS: Ma che razza di sign hai..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Vedo molto in ritardo questo post^^ Se no avrei partecipato
                          Io son Sephiroth ICE. Non ho pvpato molto purtroppo con gli ICE, perchè poco dopo la creazione della gilda mi è partita la connessione e faccio un passo ogni 5 sec REALI.. pd^^
                          Cmq volevo assicurare a black che nessun ICE usa adrenaline. NESSUNO. Te lo assicuro, ti puoi fidare.
                          Per il fatto dei reskill, vandal secondo me non dovevi postare.. Cioè il reskill esiste.. Per correttezza non si dovrebbe fare, però per sicurezza è meglio ressarsi da altre parti sicure..
                          Buon game a tutti

OT: Tornero a pvpare (o meglio, diciamo comincero O_O) appena cambierò o si sarà sistemata la connessione

P.S: Gatsu ghei.

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                          P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Ok, ok...mi hanno passato solo ora il link... stop. Chiariamo una serie di cose.

Vandal, capisco che sei nuovo nell'ambito delle fazioni e quindi non sai bene come funziona ancora....però facci il callo perchè non tutti giocano come giochiamo noi.

Poi... riguardo adrenaline... io sono una persona che odia ogni tipo di cheat (non solo su ultima online, ma su qualsiasi gioco...infatti sarò uno dei pochi counterstriker senza wallhak) e così come tutta la mia gilda. Ti assicuro che se io venissi a scoprire che uno dei miei usa adrenaline prenderebbe una pedata.

Noi non reskilliamo, solo in pvp sul campo di battaglia per evitare che ritornino in loss, ma non reskilliamo di certo all'healer o cose di questo tipo. Voi sarete i cattivi, non me ne frega nulla noi siamo corretti e stop.

Runnare via? non so chi tu abbia trovato dato che il 90% di noi sono kamikazze e si buttano in mischia anche contro 20 avversari pur sapendo di morire al 300%. Se uno di noi runna via è perchè è in loss o senza equip...sai capita di avere appresso 20 aot o 20 tb ed essere in loss....a noi capita spesso dato che se panichiamo noi non arriva nessuno a differenza vostra....
                            forse è meglio fare aot style? 1:1 si panica, non si runna via e dopo 20 sec spaccati di orologio ne arrivano altri 20 a parara il sedere? spillo preferisci che giochiamo anche noi così? mah... cmq non è nel nostro stile e non sarà mai così.

Se avete altre lamentele il mio icq è in signa, ma qui chiudo
                            My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

asd

Originally posted by _Blaze_

GIA'

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by Dante mac loud
                                :
                                Black scusa ma mi permetto di contraddirti..... Nessun IçE usa adrenaline te lo posso assicurare.... che poi tu nn ci voglia credere è un'altro discorso.... ma nn permetterti di accusare la gente di tali falsità ok??
                                ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahah.
                                piovono ignore da fuori schermo a scialo e dopo che sono passati senti il boom del muro del suono che si infrange.

QUOTE][i]PPs: Gli IçE nn Reskillano [/B][/QUOTE]
                                flaso anche questo, e io ne sono la prova vivente. (più o meno...=[)

Commenta

Sto operando...
                                X