annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime impressioni dopo fazionamento SL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by BlackHawk poi dove sta scritto ke non si può reskillare ne segare quelli in loss scusa me lo potresti linkare?
    si chiama correttezza

ieri tra l'altro drak dei net mi è crashato davanti e nn l'ho killato e quando è riloggato l'ho fatto anche curare
    ti credevo + correto black

io faccio pvp x divertirmi

cmq ieri gli aot nn mi hanno reskillato
    Ultima modifica di mimim; 15-10-2005, 17:33.

Commenta

A tutto c'è una soluzione

Smetti di fare pvp, dedicati al pvm o alle varie attività lavorative ( black e sarto ), fai del commercio, una tantum un duel, vai a doom e la vita ti sorriderà

Ormai il pvp è morto e sepolto. Gli AOT e come loro tante altre gilde anche nelle restanti fazioni uccidono qualsiasi cosa in movimento per NOIA.

Non sono cattivi, non sono bastardi. Sono annoiati e forse un pò frustrati. Talmente perfetti con tutte le loro sop, sos, artefatti, monili da non divertirsi più...

Commenta

Originally posted by Tank Girl
        A tutto c'è una soluzione

Smetti di fare pvp, dedicati al pvm o alle varie attività lavorative ( black e sarto ), fai del commercio, una tantum un duel, vai a doom e la vita ti sorriderà

Ormai il pvp è morto e sepolto. Gli AOT e come loro tante altre gilde anche nelle restanti fazioni uccidono qualsiasi cosa in movimento per NOIA.

Non sono cattivi, non sono bastardi. Sono annoiati e forse un pò frustrati. Talmente perfetti con tutte le loro sop, sos, artefatti, monili da non divertirsi più...
        o lasciare del tt uod come ho fatto io!

Commenta

Originally posted by BlackHawk
          e ke qualcuno di loro deve staccare adrenaline quando gioca xkè si vede a miglia di distanza
          Nego AFFERMATIVAMENTE
          DIFFIDATO N.9
          ICQ 223 546 057
          FACCIO VIDEO!
          I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
          Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
          Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
          A little piece of paper with a picture drawn floats...
          The memory now is like the picture was then.
          When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originally posted by riktor

o lasciare del tt uod come ho fatto io!

magari il ragazzo non è ancora pronto al grande salto

Commenta

Originally posted by elendil

si chiama correttezza

ieri tra l'altro drak dei net mi è crashato davanti e nn l'ho killato e quando è riloggato l'ho fatto anche curare
              ti credevo + correto black

io faccio pvp x divertirmi

cmq ieri gli aot nn mi hanno reskillato
              io sono corretto e lo sai...quante volte vi dicevo di non reskillare ne net ne aot ne com ne sticazzi e qualcuno puntualmente lo faceva stando appostato alle ankh oppure agli healer?

quindi prima di postare ricorda TUTTO il passato non solo l'ultimo post :P

quella frase non significa ke io lo faccio significa ke: si può fare, c'è a ki piace farlo, c'è ki VUOLE farlo, c'è a ki non piace farlo ma lo DEVE fare e c'è a ki non piace farlo e non lo fa tipo me...

Commenta

Originally posted by Bella Lee
                I resskill sono nella norma, ce credo che voi nn li fate, prima un pg lo devi segà pè resskillarlo.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

eddai su...+ si è meglio è
                  F o R s A k e N
                  On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Allò Artemis evita i flame che sei solo un niubbo rosikone che more contro qualsiasi sl che incontro.... Tant'è che vai sempre in giro gridando "aaaa sn in loss"

Black scusa ma mi permetto di contraddirti..... Nessun IçE usa adrenaline te lo posso assicurare.... che poi tu nn ci voglia credere è un'altro discorso.... ma nn permetterti di accusare la gente di tali falsità ok??

Ps: Il reskill nn è corretto vero.... ma ormai è all'ordine del giorno quindi meglio adattarsi e nn fare 3d rosik ^^

PPs: Gli IçE nn Reskillano
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

personalmente nn ritengo ke gli ice usino adrenaline
                      reskillano??nn saprei ma cmq nn è quello il problema...sikkè il reskill nn esiste..o meglio esiste solo x i fessi

sarebbe apprezzato solo un po + di coraggio da parte di alkuni
                      panikare 1vs1 + ridikolo da gente fazionata
                      è una kosa ke fanno giusto i soliti blu gater
                      fate kome vi pare alla fine..al max recallo

cmq lo acetto visto ke ho scelto di restare rosso causa noia e mankanza di guerre d aparte dei net e sl

-RED PASSION- Rulez
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Arcangelo
                        non volevo farlo ma vi svelo questo CHEAT .

è piuttosto semplice ma MOLTO efficacie .
                        una volta morti premete il tasto TAB della vostra tastiera, dopo aver premuto quel tasto vi allontanate dalla battaglia (se possibile prendete un moongate e cambiate locazione geografica)
                        fatte 10 schermate chiamate un compagno o cercate un healer .

con questa mossa siete virtualmente IMMUNI AL RESSKILL , ebbene si .

una volta ressati aprite il runebook e usate una carica e tornate a casa.

Originally posted by SpillerO
                        il reskill nn esiste..o meglio esiste solo x i fessi
                        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by BlackHawk

io sono corretto e lo sai...

quindi prima di postare ricorda TUTTO il passato non solo l'ultimo post :P
                          la correttezza è anche non abbandonare i propri compagni mentre si sa tentando di tirare su gli sl x andare minax e alla fine tb

Commenta

Re: Prime impressioni dopo fazionamento SL

Originally posted by Vandal
                            Beh dire che è stata tragica è dire poco.
                            Fare pvp da solo sperando in un qualche 1v1 è un'idea pressochè assurda.
                            Gente che gioca con un minimo di regole cavalleresche: 2 o 3 su 100 forse, e 1 di quelli sono io; intendo reskill dall'healer, uccidere il lallo dopo che sei già morto e così via dicendo.
                            La gilda AOT (forse non tutti ma buona parte) sicuramente la + infame in assoluto con reskill a nastro, sfottoni dopo essere morti, e anche se spammi che sei in loss se ne fregano.
                            Dite pure che è un rosik perchè tanto è la risposta scontata, ma non è questo che voglio fare notare, ma soltanto come funziona su Felucca.
                            Il paradosso + assurdo è che poi leggi dei post da parte di certi personaggi che si lamentano che fare pvp è diventato impossibile perchè sono tutti trammelizzati (che forse abbiano provoto la mia stessa esperienza?).
                            Beh io tra ieri e oggi avrò già perso 300k di insure ma continuo imperterrito tanto x imparare bisogna anche morire non è questo il punto, ma anche fregarsene completamente di tutto non mi pare certo un incoraggiamento a portare gente su Felucca.
                            Io credo qualcuna di queste regole non scritte andrebbero rispettate.
                            bella x gli aot....
                            mi dispiace ma altri vostri fazionati vi fanno cattiva pubblicità...vedi gli Ice,x quanto mi riguarda nessuna regola e nessuna pietà,tranne che x qualcuno che gia conosco da tempo,vedi riddik....
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

si ma kikko anche te che corri a piedi in giro x minoc vestito con arma addosso te la cerchi.. stammattina nn ti ho reskillato solo perchè di solito non reskillo mai e anche perchè ho visto che non avevi vita.. e perlopiù continuavi a correre incurante della mandria di pg di fazione minax in giro.. ti sei fatto daminoc a vesper x recuperare corpo recallati e restokka a casa..
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by elendil

la correttezza è anche non abbandonare i propri compagni mentre si sa tentando di tirare su gli sl x andare minax e alla fine tb
                                ancora co sto discorso? :\

prima dici ke non mi biasimi di certo poi te ne esci co ste sparate...
                                e cmq io stavo tentando di fare sta cosa da Aprile e fino a un mese fa non è cambiato nulla quindi ho abbandonato e a sto punto tentate voi senza continua co sta storia

@ dante mc loud l'içe a cui mi rifersico lo sa da se...il nome non lo ricordo parla co lui...finkè nn vedevo sto pg nn avevo mai accusato qualcuno di usare sti programmini

Commenta

Sto operando...
                                X