annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime impressioni dopo fazionamento SL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

okok hai ragione però quella persona accusata fa parte degli IçE come e quindi è normale che le persone della gilda si mobilitino a rispondere ^^'

E poi davvero ti assicuro che con Leaf come gm il primo che si mettesse a usare cheat nn solo verrebbe sgildato ma anke killato e reskillato a vista ^^'
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

haghi ma ci credi anche alle panzane che scrivi o ti vengono coi di getto?

se uno a piedi supera in corsa uno a cavallo che non lagga si chiama uso di cheat non bravura punto.

Commenta

Originally posted by ThEKiNgSaSuKe
        haghi ma ci credi anche alle panzane che scrivi o ti vengono coi di getto?

se uno a piedi supera in corsa uno a cavallo che non lagga si chiama uso di cheat non bravura punto.

Sasu nn si cosa abbiate visto voi ma noi abbiamo appena provato e ti assicuro che NN USA CHEAT....
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

scusatemi ma sono sicura del fatto che nn usa adrenaline. mi spaice se ho esagerato ma nn credo di essere nè la prima nè l'unica.

grazie patata
          ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

Originally posted by Haghi
            Se rosikate così tanto solo perchè player più in gamba di voi, materialemente più in gamba, senza uso di alcun cheat, riescono a tenere testa a 5 net o chicchesiano è inutile che fate pvp e che vi lamentate, imparate a giocare.
            BuHAUhsuahHUahusHAuhsaiuhSuahsiuhaUIHASiuhSIUAHsui AHiusHAihsiuAHSUIHAIUSHui

non lo userà ora, ma l'ha usato

Commenta

non lo usa nè lo ha usato e sono sicura. perchè ve la rpendete tanto poi nn si capisce... boh... stranamente è matematico la lag e il crash quando arriva un gruppetto di un paio di fazionati, chissà da quale programma è causato tutto ciò... se usasse adrenaline nn crasherebbe, nè lui nè noi -.-

grazie patata
              ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

Originally posted by Arcangelo
                non volevo farlo ma vi svelo questo CHEAT .

è piuttosto semplice ma MOLTO efficacie .
                una volta morti premete il tasto TAB della vostra tastiera, dopo aver premuto quel tasto vi allontanate dalla battaglia (se possibile prendete un moongate e cambiate locazione geografica)
                fatte 10 schermate chiamate un compagno o cercate un healer .

con questa mossa siete virtualmente IMMUNI AL RESSKILL , ebbene si .

una volta ressati aprite il runebook e usate una carica e tornate a casa .

p.s. quando mi resso in battaglia io lo faccio conscio di quello quello che ho fatto e fan bene a resskillarmi .
                ke dire....assolutamente sublime.

sigpic
                - E' tutta SaluTe -

Commenta

........e se valessero le registrazioni di ts tb........
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Essendo gli IçE la gilda pvp degli EOS mi sento anche io chiamata a rispondere al post ^^

Premetto che questo non è nè un post x flammare nè x rosikare... nn è mia abitudine.. è semplicemente un chiarimento che mi sembra doveroso ^^

Gli IçE non hanno mai fatto reskill, è capitato un paio di volte x necessità e sono stati ripresi severamente corredati di provvedimenti. Di solito facciamo anche gate x hank e se si ha tempo accompagnamo a riprendere il corpo.. ovvio questo se si è in un campo di battaglia pieno di gente è quasi impossibile farlo ^^'

NESSUN IçE usa o ha mai usato Adrenaline... odiamo ogni tipo programmi del genere e giochiamo assieme da un anno... (siamo una gilda si solo amici fidatissimi). Sono state fatte delle prove poco fa con tutti collegati in ts x vedere il fatto che Elika runna più veloce, e vi assicuro che dopo le prove (con e senza lallo) fatte tra di noi ne è risultato che Elika senza usare nessun tipo di programma corre un pò più veloce del normale e nn si sa il perchè di questo (forse xkè è il pg che lagga di meno tra tutti quelli che conosco). Fattostà che NON usa nessun programma x modificare la velocità ne nessun altro programma! Cosi' come il resto dei ragazzi.

Ci metterei la mano sul fuoco, anzi tutte e due! Elika è una persona correttissima in real e in game.. lui stesso assieme ad altri IçE si è trovato a subire ignore che partivano da Trammel... -.-

A loro non interessa se il resto dello shard usi o meno adrenaline.. loro combatto.. vincono e perdono.. fanno i kamikaze.. si applicano a difendere le città e rubano i sigilli... si impegnano x far risorgere la fazione.. non interessa se gli altri lo usano o no.. loro NON VOGLIONO usarlo.. è diverso ^^'

Elika è uno dei nostri pvp migliori... è bravo capace e sa come fare pvp.. da solo regge anche più di 3 pg, ma nn ha bisogno di programmi esterni x farlo!

Sia chiaro che non è mio interesse farvi cambiare idea o cosa.. ogniuno è libero di pensare ciò che vuole.. sappiate che noi abbiamo fatto dei controlli e siamo certi che nessuno usa quel programma, se volete crederci bene, altrimenti siete padroni di non farlo, nessuno vi obbliga.. l'unica cosa che gradirei è che la smettiate di flammare su di lui. Non sarà certo lui il vostro peggior problema una volta messo piede su felluca ^^'

Credo di aver detto tutto.. il resto lo hanno già aggiunto Leaf, Sephi, Haghi e Gatsu^^
                    Se mi viene in mente altro lo aggiungo ^^

Bye
                    Lain Von Luen
                    Ultima modifica di Caska_; 17-10-2005, 17:22.
                    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                    • Templar of Britain Faction = LvX =
                    • Scambio bod da Barbed
                    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Originally posted by ThEKiNgSaSuKe
                      sopratutto a piedi supera le persone con i lalli
                      sei sicuro che queste persone a cavallo stessero camminando?

Commenta

Raga io so DEVIL degli IçE e vi posso assikurare ke elika naark nn usa nessun programma anke perchè io riesko a stargli dietro

ps:Vandal kapisko ke i reskill ti facciano rosikare ma è sempre un gioko

Commenta

senti nn ti lamentare delle gank di minimo 3 pg contro di te perche gli SL nn so certo da meno avantieri notte 3 sl vs me cCERCAVANO DI killarli e in corsa gli ho scritto famo 1 vs 1 con ogniuno di voi e poi si vede.OVVIAMENTE hanno continuato ad attaccarmi OVVIAMENTE nn riuscendo a rogliermi piu di meta vita ma in ogni caso il punto e un'altro nn reclamate correttezza quindi in poche parole se ti posso reskillare lo faccio

BACCINO :*

Commenta

vabb.... se lo dite voi mi fiderò...
                            in molti abbiamo avuto questa impressione... boh...
                            cmq sia quel che è stato è stato, ci si becca in game

Commenta

elwing nn usa adrenaline
                              ci ho combatutto vs a minoc
                              ve lo assikuro io
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO
                                elwing nn usa adrenaline
                                ci ho combatutto vs a minoc
                                ve lo assikuro io