annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime impressioni dopo fazionamento SL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SpillerO
    personalmente nn ritengo ke gli ice usino adrenaline
    reskillano??nn saprei ma cmq nn è quello il problema...sikkè il reskill nn esiste..o meglio esiste solo x i fessi

sarebbe apprezzato solo un po + di coraggio da parte di alkuni
    panikare 1vs1 + ridikolo da gente fazionata
    è una kosa ke fanno giusto i soliti blu gater
    fate kome vi pare alla fine..al max recallo

cmq lo acetto visto ke ho scelto di restare rosso causa noia e mankanza di guerre d aparte dei net e sl

-RED PASSION- Rulez
    Spiller0 la guerra sarà accettata da parte nostra al più presto max mercoledi....

Ma raga dico io non è possibile che da quando gioco a uod non leggo altro che post di questo tipo "ah mi reskillano"....io per i primi 7 mesi di gioco uscivo da solo a Bucca a Minoc morivo dopo 3 secondi ma non mi sono mai lamentato sul forum al max bestemmiavo per conto mio....
    Il reskill non è una cosa corretta e per quanto mi riguarda gli SK non lo hanno fatto e non lo faranno....se vedete un SK che fa reskill siete pregati di comunicarmelo al più presto....

Per te caro BlackHowk.....non dire è da Aprile che tento di fare questa cosa perchè dimostri solo di non avere ne carattere le pall* per fare qualcosa con le tue forze...io come vedi sono sl da almeno 6-7 mesi e contiuno ad esserlo....non ho mollato tutto alla prima difficoltà cercando di andare dove la strada è già spianata.....ADESSO CERCO DI SPIANARLA INSIEME A DELLE PERSONE che vanno incontro alla morte in inferiorità numerica,e perchè negare l'evidenza anche in parità numerica....ma che di certo in parità non runnano o panicano...VIVONO O MUOIONO...per adesso è cosi tra un po di tempo cercheremo di essere più competitivi questo è il momento di farsi le ossa no di gioire....arriverà anche quello basta crederci....

E ricordiamo che tutti sono liberi di fare quello che vogliono....c'è a chi piace fare reskill a chi invece no....

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

....reskill....

ICQ 212316268

Commenta

allora black non reskilla ! vero ? ricordi destard ieri ? ops...

e cmq grievas avevi iniziato bene il tuo post poi pero ti sei perso/a con un po di rosik e flame -.- che senso ha ? siete voi che avete fatto questa scelta, tutti vi ammiriamo per questo... ma non dovete poi fare le vittime perche le odio odio le vittime.

l'arciere Ernka NoriKe (pressapoco cosi il nome...) usa evidentemente e palesemente adrenalyne o qualsiasi cheat che lo fa runnare in modo impressionante sopratutto piedi supera le persone con i lalli.... impressionante quindi non dite bugie e parlategli...

Commenta

Originally posted by ThEKiNgSaSuKe
          [B]allora black non reskilla ! vero ? ricordi destard ieri ? ops...

:rtofl:

l'arciere Ernka NoriKe (pressapoco cosi il nome...) usa evidentemente e palesemente adrenalyne o qualsiasi cheat che lo fa runnare in modo impressionante sopratutto piedi supera le persone con i lalli.... impressionante quindi non dite bugie e parlategli...

Commenta

supera le persone con i lalli....
            mi avevano detto che io ero stato accusato da voi di usare adrenaline
            non che me ne freghi niente di ste accuse -.-

Originally posted by Maverick

Commenta

Originally posted by elendil

non che me ne freghi niente di ste accuse -.-

non sei tu l'accusato è quell'içe

Commenta

Originally posted by BlackHawk

non sei tu l'accusato è quell'içe
                no è successo qualche giorno fà che arriva maverick e mi fà cosè sta storia di adrenaline i net hanno detto blablabla

Commenta

Originally posted by aderegna

flaso anche questo, e io ne sono la prova vivente. (più o meno...=[)

ho gia preso provvedimenti anche in questo
                  Ultima modifica di raiven; 17-10-2005, 14:04.
                  My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

lol

Ti diro'....a mio avviso,molti di quelli che usano adrenaline sono arceri...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by elendil

no, te non centri niente lol

Commenta

Originally posted by Maverik
                        non ho mollato tutto alla prima difficoltà cercando di andare dove la strada è già spianata.....ADESSO CERCO DI SPIANARLA INSIEME A DELLE PERSONE...
                        non è che nei TB la strada sia tanto spianata

Commenta

Sul fatto che gli içe runanno non sono d'accordo, ho casa su felucca insieme ad un membro içe e ho visto Aot fare housers pure su pg non fazionati e chiaramente pvm. Il reskill lo trovo inutile e scorretto ma uoD è l'impero della scorrettezza quindi non mi meraviglia affatto. Sul fatto che gli içe reskillino non sono assolutamente d'accordo, è capitato una sola volta e si sono immediatamente presi provvedimenti, sottolineo IMMEDIATAMENTE, vuol dire 0.1 secondo dopo l'accaduto. Nessun Içe usa adrenaline e lo posso assicurare. Io per prima gankata a destard con un pg pvm da 3 Aot (correttezza anche qui, poi spammate che non volete che si runni...) ho visto in sequenza un ignore, un explo e frecce addosso senza vedere no i pg... manco l'ombra nello schermo... che cosa parlate quando i primi a peccare siete voi?

scusami, sarò diretta. smettetela di rosikare. non usa adrenaline. se ti vedi frecce arrivare da fuori lo schermo perhcè nn provi a mettere una risoluzione diversa? magari provi l'800X600, vedrai che la visuale di gioco ti si allarga e riesci a vedere di più, a targettare di più... difficile? a piedi non supera alcun pg con il lallo. a piedi manco corre magari per quanti pg si mettono a gankarlo.

Se rosikate così tanto solo perchè player più in gamba di voi, materialemente più in gamba, senza uso di alcun cheat, riescono a tenere testa a 5 net o chicchesiano è inutile che fate pvp e che vi lamentate, imparate a giocare.

grazie patata
                          ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

Originally posted by Haghi
                            Se rosikate così tanto solo perchè player più in gamba di voi, materialemente più in gamba, senza uso di alcun cheat, riescono a tenere testa a 5 net o chicchesiano è inutile che fate pvp e che vi lamentate, imparate a giocare.

questa è da signa

Commenta

Blaze nn fara dello spirito.. quello che dice è vero cioè noi IçE abbiamo mai accusato qualcuno di voi di usa cheat??? No eppure l'avremmo potuto fare un miliardo di volte... e anke kon i net

E poi evita i flame si fammi sto piacere

Enjoy
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Dante mac loud
                                Blaze nn fara dello spirito.. quello che dice è vero cioè noi IçE abbiamo mai accusato qualcuno di voi di usa cheat??? No eppure l'avremmo potuto fare un miliardo di volte... e anke kon i net

E poi evita i flame si fammi sto piacere

Enjoy
                                noi stiamo accusando UNA persona, UNA sola che secondo noi o usa o ha usato i cheat.
                                Attualmente nei NeT nessuno usa speedhacks e ve lo posso assicurare.

Il flame è partito da Haghi, che tra l'altro ignoro totalmente chi sia

se ci fate caso poco sopra c'è mio un post di complimenti agli SL

ora non andiamo OT

Commenta

Sto operando...
                                X