Originally posted by SpillerO
personalmente nn ritengo ke gli ice usino adrenaline
reskillano??nn saprei ma cmq nn è quello il problema...sikkè il reskill nn esiste..o meglio esiste solo x i fessi
sarebbe apprezzato solo un po + di coraggio da parte di alkuni
panikare 1vs1 + ridikolo da gente fazionata
è una kosa ke fanno giusto i soliti blu gater
fate kome vi pare alla fine..al max recallo
cmq lo acetto visto ke ho scelto di restare rosso causa noia e mankanza di guerre d aparte dei net e sl
-RED PASSION- Rulez
personalmente nn ritengo ke gli ice usino adrenaline
reskillano??nn saprei ma cmq nn è quello il problema...sikkè il reskill nn esiste..o meglio esiste solo x i fessi
sarebbe apprezzato solo un po + di coraggio da parte di alkuni
panikare 1vs1 + ridikolo da gente fazionata
è una kosa ke fanno giusto i soliti blu gater
fate kome vi pare alla fine..al max recallo
cmq lo acetto visto ke ho scelto di restare rosso causa noia e mankanza di guerre d aparte dei net e sl
-RED PASSION- Rulez
Ma raga dico io non è possibile che da quando gioco a uod non leggo altro che post di questo tipo "ah mi reskillano"....io per i primi 7 mesi di gioco uscivo da solo a Bucca a Minoc morivo dopo 3 secondi ma non mi sono mai lamentato sul forum al max bestemmiavo per conto mio....
Il reskill non è una cosa corretta e per quanto mi riguarda gli SK non lo hanno fatto e non lo faranno....se vedete un SK che fa reskill siete pregati di comunicarmelo al più presto....
Per te caro BlackHowk.....non dire è da Aprile che tento di fare questa cosa perchè dimostri solo di non avere ne carattere le pall* per fare qualcosa con le tue forze...io come vedi sono sl da almeno 6-7 mesi e contiuno ad esserlo....non ho mollato tutto alla prima difficoltà cercando di andare dove la strada è già spianata.....ADESSO CERCO DI SPIANARLA INSIEME A DELLE PERSONE che vanno incontro alla morte in inferiorità numerica,e perchè negare l'evidenza anche in parità numerica....ma che di certo in parità non runnano o panicano...VIVONO O MUOIONO...per adesso è cosi tra un po di tempo cercheremo di essere più competitivi questo è il momento di farsi le ossa no di gioire....arriverà anche quello basta crederci....
E ricordiamo che tutti sono liberi di fare quello che vogliono....c'è a chi piace fare reskill a chi invece no....
Commenta