annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime impressioni dopo fazionamento SL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prime impressioni dopo fazionamento SL

Beh dire che è stata tragica è dire poco.
    Fare pvp da solo sperando in un qualche 1v1 è un'idea pressochè assurda.
    Gente che gioca con un minimo di regole cavalleresche: 2 o 3 su 100 forse, e 1 di quelli sono io; intendo reskill dall'healer, uccidere il lallo dopo che sei già morto e così via dicendo.
    La gilda AOT (forse non tutti ma buona parte) sicuramente la + infame in assoluto con reskill a nastro, sfottoni dopo essere morti, e anche se spammi che sei in loss se ne fregano.
    Dite pure che è un rosik perchè tanto è la risposta scontata, ma non è questo che voglio fare notare, ma soltanto come funziona su Felucca.
    Il paradosso + assurdo è che poi leggi dei post da parte di certi personaggi che si lamentano che fare pvp è diventato impossibile perchè sono tutti trammelizzati (che forse abbiano provoto la mia stessa esperienza?).
    Beh io tra ieri e oggi avrò già perso 300k di insure ma continuo imperterrito tanto x imparare bisogna anche morire non è questo il punto, ma anche fregarsene completamente di tutto non mi pare certo un incoraggiamento a portare gente su Felucca.
    Io credo qualcuna di queste regole non scritte andrebbero rispettate.
    Scambio Spirit of the Totem

un bel 8x? come direbbe soul asd

Buon raffreddamento

Commenta

Re: Prime impressioni dopo fazionamento SL

Originally posted by Vandal
      La gilda AOT (forse non tutti ma buona parte) sicuramente la + infame in assoluto
      lo pensano in molti
      ma nn sono loro ke sono infami sono tutti i pvp
      altro giorno a felucca stavo facendo battaglia contro 3 sl di cui 2 arcieri pk
      ci killano a me e ad altri gst io aspetto un poko ke si allontanano dal corpo mio mi resso vado li a pijarlo e ad un certo punto sbucano e vedendomi in mutande mi killano uguale consapevoli ke era a 0 vita e in loss
      quindi se devi rosikare fallo con la skermata di ultima davanti o su msn con amici ma nn venire ad accusare i aot xke il reskill lo fanno tutti
      ANKE I SL
      Ultima modifica di Nio5006; 15-10-2005, 16:41.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

La gilda AOT (forse non tutti ma buona parte) sicuramente la + infame in assoluto con reskill a nastro, sfottoni dopo essere morti, e anche se spammi che sei in loss se ne fregano.
        AoT caccivi caccivi... #_#
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Gioca per divertirti
          ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
          Now Opposite Force [OF]

Commenta

benvenuto nel mondo del pvp.

facci l'abitudine, ci siamo passati tutti.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

io giro quasi sempre da solo..kiedte ai gater mi gankano kon i net
              e quando vedo una gilda SL kiamata ice

1vs1 runnano sempre..poi tornano a gankare

quindi vacci piano a dire ganker alla gente
              anke voi avete le pecore nere in famiglia
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Gli IçE, cioè la gilda in cui sono, non reskillano di norma, salvo appunto con quei simpaticoni non troppo corretti.
                Io cmq non ha mai reskillato e non credo lo farò nemmeno a coloro che lo hanno fatto a me.
                Chiamatemi pure coglione, ma se posso faccio pure gate x un shrine ad un fazionato nemico morto.
                Quando si è in skill loss non si è una minaccia x cui non mi pare corretto, secondo il mio modo di vedere le cose, approfittarne x 6k di insure....
                Scambio Spirit of the Totem

Commenta

Originally posted by SpillerO
                  io giro quasi sempre da solo..kiedte ai gater mi gankano kon i net
                  e quando vedo una gilda SL kiamata ice

1vs1 runnano sempre..poi tornano a gankare

quindi vacci piano a dire ganker alla gente
                  anke voi avete le pecore nere in famiglia

aspetta aspetta aspetta.......

Io ci so morto milioni di volte contro di te ma nn so mai runnato e so degli IçE .... e che io sappia nn c'è gente che runna ammenocchè come capita molto spesso a me essendo rosso mi trovo 10000 gater più te e net del cavolo..... E allora si se permetti runno perchè foste solo voi ok ma nn ho intenzione di perdere kp cosi'.....
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

I minax sono i cattivi per eccellenza....it's gdr :O

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

Beh dire che è stata tragica è dire poco.
                      Fare pvp da solo sperando in un qualche 1v1 è un'idea pressochè assurda.
                      Gente che gioca con un minimo di regole cavalleresche: 2 o 3 su 100 forse, e 1 di quelli sono io; intendo reskill dall'healer, uccidere il lallo dopo che sei già morto e così via dicendo.
                      Dite pure che è un rosik perchè tanto è la risposta scontata, ma non è questo che voglio fare notare, ma soltanto come funziona su Felucca.
                      Il paradosso + assurdo è che poi leggi dei post da parte di certi personaggi che si lamentano che fare pvp è diventato impossibile perchè sono tutti trammelizzati (che forse abbiano provoto la mia stessa esperienza?).
                      Beh io tra ieri e oggi avrò già perso 300k di insure ma continuo imperterrito tanto x imparare bisogna anche morire non è questo il punto, ma anche fregarsene completamente di tutto non mi pare certo un incoraggiamento a portare gente su Felucca.
                      Io credo qualcuna di queste regole non scritte andrebbero rispettate.
                      a me 9 volte su 10 che sono morto a felucca e sucesso sia con aot, net, nox ecc io credo che ormai lo fanno tt come x vendetta inquanto lo fa uno allora lo faccio anche io. E solo una brutta abitudine che x quanto mi riguarda e una delle cause x cui sto smettendo!

Commenta

Originally posted by Kanji
                        I minax sono i cattivi per eccellenza....it's gdr :O

Ma a me nn semobrano neanke cosi cattivi a dire il vero..... a me è capitata più di una volta di trovare un aot che nn mi ha reskillato nonostante fossi in loss ^^
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

I resskill sono nella norma, ce credo che voi nn li fate, prima un pg lo devi segà pè resskillarlo.

Commenta

non volevo farlo ma vi svelo questo CHEAT .

è piuttosto semplice ma MOLTO efficacie .
                            una volta morti premete il tasto TAB della vostra tastiera, dopo aver premuto quel tasto vi allontanate dalla battaglia (se possibile prendete un moongate e cambiate locazione geografica)
                            fatte 10 schermate chiamate un compagno o cercate un healer .

con questa mossa siete virtualmente IMMUNI AL RESSKILL , ebbene si .

una volta ressati aprite il runebook e usate una carica e tornate a casa .

p.s. quando mi resso in battaglia io lo faccio conscio di quello quello che ho fatto e fan bene a resskillarmi .
                            Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                            Evil's Dark General
                            , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

vedi se sei in loss e quindi nn sei un pericolo xkè nn aspetti ke ti finisce il loss se poi quando ti killano in loss devi rosikà così ?

poi dove sta scritto ke non si può reskillare ne segare quelli in loss scusa me lo potresti linkare?

visto ke sei negli içe di ai tuoi amiketti ke gli 1vs1 vanno fatti (visto ke nn sei l'unico ke gira da solo) e ke qualcuno di loro deve staccare adrenaline quando gioca xkè si vede a miglia di distanza

Commenta

Sto operando...
                              X