annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilità dei Dungeon...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Utilità dei Dungeon...

Ho appena passato un ora dentro Hythloth, mi sono perso, straperso, ho girato, runnato mi so invisibilizzato e ho segato mille mostri: un dungeon stupendo, vasto e labirintico... E completamente inutile ma possibile che questi dungeon non servano proprio a niente oltre che farsi una passeggiatina da soli o con gli amici?
    Quando toglieranno i miniartefatti da Tokuno ci sarà un intero mondo inutile fatta eccezione per gli origami...
    Spazi tanto stupendi quanto non sfruttati, devo chiamare il Gabibbo?

già....l'unico modo per usarli a dovere è inserirli in un contesto quest....altrimenti sono solo località turistiche :\

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

Oppure le chest dei dungeon...
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

stai fresco ke lo staff organizza una quest seria
        tantomeno su fellucca
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

khaldun è in assoluto il più inutile

è solo su felucca, e vabbè

non ci si può recallare perchè è nelle lost,così ti tocca attraversare tutte le lost lands infestate da pk per arrivarci

è davanti a un champion spawn, quindi rischio doppio

se riesci ad arrivarci... bisogna vedere se riesci a tornare indietro con i pochi soldi che hai racimolato, perchè item e artefattini di consolazione li te li sogni...

io ci sono entrato solo una volta che facevo champ , avevo 2 nox dietro e appena li ho seminato mi sono nascosto li dentro... bellini i cursed peccato che non sono andato avanti...

Commenta

vabbe ma se levi i dgn inutili poi che fai ? solo pvp ? cioè alla fine all'inizio di uod o almeno io, amavo andare in giro per dgn inutili ma che non conoscendo mi parevano gderristicamente parlando paurosi....

Commenta

si potrebbero implementare delle quest tipo "wow"
              come cè quella del naturalista per il formicaio potrebbe esserci una o piu quest per ogni dungeon e magari con un bel mega boss alla fine di ognuno.
              la fantasia non manca bisogna sapere se sono cose possibili o dobbiamo limitarci ad immaginarle
              ICQ 200424206

Commenta

Ola oggi pome ti porto io in un bel posto

Commenta

Aspettate l'implementazione delle chest, saranno delle casse del tesoro che sapranno ricompensarvi adeguatamente per i vostri "viaggi turistici"

Diciamo che alcune casse meritano veramente di essere aperte ^^

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originally posted by Divine
                    Aspettate l'implementazione delle chest, saranno delle casse del tesoro che sapranno ricompensarvi adeguatamente per i vostri "viaggi turistici"

Diciamo che alcune casse meritano veramente di essere aperte ^^

Hai qualche riferimento per approfondire?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Il problema non sono neanche tanto le Chest, per me la cosa principale e' che qui, non si affronta tutto il dungeon , ma semplicemente ci si piazza al respawn di un mostro :\.

Non so come sono organizzati su Osi, ma prendete un bel champ , riempitelo di trappole , porte magiche ,mostri potenti e si qualche cosucccia finale e vedrete come diventa piu' divertente.

Commenta

Voglio le chest nei dungeoooooooon

Commenta

Originally posted by Lady Eclisse
                          Il problema non sono neanche tanto le Chest, per me la cosa principale e' che qui, non si affronta tutto il dungeon , ma semplicemente ci si piazza al respawn di un mostro :\.

Non so come sono organizzati su Osi, ma prendete un bel champ , riempitelo di trappole , porte magiche ,mostri potenti e si qualche cosucccia finale e vedrete come diventa piu' divertente.
                          credo che tu volessi dire dungeon
                          e cmq sono daccordo con te
                          ICQ 200424206

Commenta

Originally posted by Avalon
                            si potrebbero implementare delle quest tipo "wow"
                            come cè quella del naturalista per il formicaio potrebbe esserci una o piu quest per ogni dungeon e magari con un bel mega boss alla fine di ognuno.
                            la fantasia non manca bisogna sapere se sono cose possibili o dobbiamo limitarci ad immaginarle
                            Osi style purtroppo.
                            Ci sarebbero molte cose che renderebbero questo shard migliore, e non dico grandi modifiche, ma piccole cose come queste.
                            Purtroppo seguiamo osi nel bene e nel male
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

scusate ma su OSI le cest non sono implementate? ...tempo fa mandai a koper due script per le cest nei doungeon prese in giro per il forum di runuo ....per provare si potrebbero mettere su, il loot delle casse è personalizzabile io l'ho messo sul mio locale modificandole e funzionano che è na bellezza ..solo che chissa che fine hanno fatto sti script
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                              X