Ognuno gioka come gli pare ovvio Enjolras ha fatto solo notare una kosa che sec. lui nn andava bene tt qua.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Old
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
-
Originally posted by Arcangelo
per dovere di cronaca, ho combattuto per almeno una quindicina di minuti DA SOLO vs 7-8 di voi ...
e non mi son di certo lamentato .
se poi nella mischia i vostri fantomatici script "da pvp" invece che aiutarvi vi intralciano non potete farmene una colpa .
per una volta che crepi puoi pure evitare certi post.
Commenta
-
Originally posted by Michael
Asra Li ha azzittiti tutti cmq un po piu di pieta visto che lo ha deto che s'era incacchiata la macro
E' questione di BackGround.
E' questione che in assenza di skill-loss è pericoloso lasciare uno in vita, perchè in pochi secondi da che hai ucciso tutti i nemici, te ne puoi trovare 10 addosso.
Del resto, sta pur tranquillo che non vedrai mai un Old lamentarsi di un RessKill.
Commenta
-
Originally posted by Grifis Parsifal
parli di corretezza ne o viste di scene tipo 8-9 blu che stanno al gate per prendere insure a gancare un povero rosso da solo !!!!
per una volta che crepi puoi pure evitare certi post.
b) io non sono morto , bensi tutti i TmG .
c) quitta il forum e : esci oppure ripassa un po che se ti interrogano sul VERBO AVERE la maestra ti sgrida oppure logga un po su UO e gioca, ma non aprire IE e il forum per postare a casaccio.
esco buona forumata a tuttiLord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
Unusual Combat Tactics
Commenta
-
Originally posted by Arcangelo
a)tu c'eri ?
b) io non sono morto , bensi tutti i TmG .
c) quitta il forum e : esci oppure ripassa un po che se ti interrogano sul VERBO AVERE la maestra ti sgrida oppure logga un po su UO e gioca, ma non aprire IE e il forum per postare a casaccio.
esco buona forumata a tutti
Cioè 7/8 Old Blu a gankare un rosso non credo esistano
Commenta
-
Originally posted by korgan
Commenta
-
Originally posted by Asragorn Warlord
Oh non puoi pretendere che non ti resskilli in battle, anche se sei nel White Book :P
Commenta
-
nn sono + i paladini servi di british
ma bensi' spiriti tormentati ke vogliono solo ucciderw qualsiasi kosa respiri
eppoi nn vi mandano in loss quindi
nelle battaglie tra gilde
il reskill è d'obbligoSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originally posted by Asragorn Warlord
Il Resskill è una REGOLA di gilda.
Come il non Ressare e il non gatare via i Ghost.
Sono esclusi da questo trattamento quelli che, Gdr parlando, sono nel nostro libro Bianco.
io senza pensarci due volteIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
Commenta