Originally posted by Rhapsody [list[*]Aggiunte le risorse agli orti sparsi per il mondo. Ci sono 9 campi di grano (5 vicino Britain, 2 a Yew, 2 vicino Skara Brae), 2 campi di turnip (entrambi vicino Britain), 3 campi di insalata (1 vicino Britain, 2 vicino Skara Brae), 2 campi di cipolle (1 vicino Britain, 1 vicino Skara Brae), 3 campi di carote (2 vicino Britain, 1 vicino Skara Brae) e 2 campi di cotone (1 a sud di Moonglow, 1 vicino Skara Brae). Sono ovviamente sia su Trammel che su Felucca.[*]Aggiunte le pecore ai 3 recinti di Yew.[/list]
quando il war mi diventa vecchio gli cambio nome in nnono, lo faccio diventa' contadino, e lo mando a lavorare con gli schiavi nei campi di cotone a moonglow, al suono dei gospel ....
cmq up siete fanstascici anche se personalmente talvolta i fix non mi interessano facendono 5 al giorno (se non di piu) fate felici davvero tutti !
bravissimi !
Originally posted by Rhapsody NB: Per i campi e le pecore c'è bisogno di un'attivazione manuale una tantum, quindi se domattina vi svegliate prima di me li troverete ancora vuoti...
anche il server viene riuppato quando ti svegli ?
Originariamente inviato da Restless Soul
mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
Originariamente inviato da TerathaN
Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!
when you try a system administrator .... you don't go back
ma gli ortaggi si raccolgono e si danni ai animali?
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta