annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EDDY] ...Non esiste più?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

purtroppo poco dopo la "morte" di injection su uod è uscito wow, quindi mi sa ke molti players hanno preso la sua uscita di scena come una incapacità di giocare senza injection

e fin qui ci siamo... ma la fama di miglior player su uoi? questa mi giunge nuova ^^

e cmq tu che ancora hai un pg e un equip vedi di lasciare quel prete e torna a giocare qui =|
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
      purtroppo poco dopo la "morte" di injection su uod è uscito wow, quindi mi sa ke molti players hanno preso la sua uscita di scena come una incapacità di giocare senza injection

e fin qui ci siamo... ma la fama di miglior player su uoi? questa mi giunge nuova ^^

e cmq tu che ancora hai un pg e un equip vedi di lasciare quel prete e torna a giocare qui =|
      :* giusto

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

sono totalmente d'accordo.....lasciare uod per colpa di un programma.........è segno di debolezza!
        gambe in spalla,lasciate wow e tornate qui!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

vero.. prete sux
          troppo sgravo in pvp (non ne ho mai perso 1 :O )
          cmq wow dopo un pò stufa... si però dopo che hai preso tutto l'equip e tutto il resto della madonna :P
          quando hai finito di fa tutto e sei sempre primo in tutti i bg ovvio che torni un pò qui su uo a morire e a rosicare

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Incognito

prova a tornare alla realtà e uscire dal tuo mondo autistico, o scrivere meno caz.zate

Commenta

Originally posted by Belial

prova a tornare alla realtà e uscire dal tuo mondo autistico, o scrivere meno caz.zate
              agresao ...
              Trava on UoD
              Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
              I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originally posted by Trava

agresao ...
                realistao :lol:

Commenta

Ma lol, ti scaldi in fretta ^^''

Uppo Inco,

Ovunque Eddy metta piede OWNA, c'è poco da dire, è una macchina, prescindendo da Injection Eddy è sempre stato una spanna sopra a Tutti.

Per gli altri che parlano a wek: Non è il fatto del ''Programmino'' è il fatto che con Razor Uo era, secondo lui, ancora piu' noioso che non col caro vecchio Injection, tutto qui. WoW era GIA' uscito (almeno in beta, testato e ritestato da tutti gli -A-) e di conseguenza ha colto l'occasione per levare, con onore, le tende.

Non toccatemi Eddy, Mortali .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Anche se sei Old potresti evitare di rifilarci le solite risposte di chi non ha nulla di sensato da dire? oltre a tutto erano gia' old al tempo di Eva.

Commenta

tortneranno o perlomeno molti torneranno...penso.wow e una ***** totale non e un gioco serio o mio giudizio,vedrete che prima o poi si romperanno i coglioni!!!

bene o male se uno il suo account lo tiene torna sempre su uo.perlomeno la penso cosi!
                      On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                      On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                      On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originally posted by Kaino
                        tortneranno o perlomeno molti torneranno...penso.wow e una ***** totale non e un gioco serio o mio giudizio,vedrete che prima o poi si romperanno i coglioni!!!
                        beh diciamo che come gioco è davvero grazioso ma è fondamentalmente una gara tra nerd

ad esempio su uo puoi farti un equip di base e poi entrare in una gilda buona. se sei davvero forte il GM non avrà problemi ad aiutarti a farti l'equip e nel frattempo combatti e combatti e ti diverti

su wow? beh... tanto per cominciare devi arrivare al livello 60. e qui comincia la prima gara a chi gioca + ore di giorno e di notte, xkè i primi ke arrivano al 60 ownano tutto il mondo.
                        poi ke fai? istanze, istanze, istanze, e poi? ah si, istanze! nell'attesa di chissà quali drop epici.
                        e poi? vai nei Battleground. evvai si pvpa? no makkè, si ranka! si acquisiscono honor points away, o semi-away, o si fa pvp notte e giorno solo per arrivare al rank14 e prendere l'armor pheega
                        così poi usi le super-armi a 2 mani con 77DPS e uccidi un mago con 2 colpi, che skill!!

ah si e poi si passano circa 150 ore a fare i 900 gold per la cavalcatura epica, e poi altre 200 a cercare drop rarissimi per fare un paio di punticini in blacksmithy o tailoring.

l'unico piacere che ho provato con wow è stare in TS con painkiller a cazzeggiare mentre crescevamo insieme i nostri pg, esploravamo il mondo, facevamo insieme le quest, andavamo ad ownare l'alleanza con altri amici. ma poi... ammesso ke hai la forza di continuare ad expare sino al livello 60, non so proprio ke senso abbia quel gioco se non accumulare ore di gioco e item
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

quote: Originally posted by Belial

non ti puoi permettere questo tono con me , capisci?

e tappati la bocca o mi tocca tornare in game a chiudertela personalmente.

e soprattutto , dovresti prestare attenzione a quale account stai utilizzando per scrivere questa feccia...ci comprendiamo?

tanti saluti.
                          Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

non ti puoi permettere questo tono con me , capisci?

e tappati la bocca o mi tocca tornare in game a chiudertela personalmente
                            si ma fallo =\ . . .
                            Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava
                            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

e soprattutto , dovresti prestare attenzione a QUALE ACCOUNT stai utilizzando per scrivere questa feccia...ci comprendiamo?
                              Khaine
                              MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

kires l'orco era FORTISSIMO (nc se non ricordo male)

Commenta

Sto operando...
                                X