annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che rabbia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che rabbia!!!

Ditemi cortesemente cosa ne pensate di sta vicenda...mi trovo a Tokuno con il mio necromante...un personaggio niubbo che mi serve diciamo per andare a cercare artefatti...ovviamente come ogni persona normale con il necromante si va a evocare i morti e io castavo "animate dead" sulle bestie morte...
    a un certo punto arriva un certo "HALDIR DI LORIEN" e mi comincia a dire frasi del tipo:
    stai fermo pezzo di niubbo..hai rotto...niubbo vieni a felucca..dai vieni...
    lui era con un drago e un nightmare e io ovviamente gli ho risposto di no visto ke mi stavo passando un oretta di divertimento...allora lui mi incomincia a dire:
    ah i soliti niubbi vieni dai (sta storia continua per qualche 10 minuti)...cosi per togliermelo dai piedi gli faccio: "nn farmi prendere il poisoner"...cosi per modo di dire perchè poisoner io proprio nn ne ho....questo mi insegue e mi dice che mi aspetta...mi faccio un giro per tokuno e appena lo riincontro mi viene dietro per nn so quanto tempo dicendomi frasi del tipo:
    MUAHAHAHAHAHAHAH MALEDETTO NIUBBO.....SEI UN NIUBBO MUAHAHAHAHAHAH HAHAHHAHABAHHAHHHA....
    queste frasi erano letteralmente spammate e la cosa dopo 15 minuti ha cominciato a darmi fastidio e gli ho detto:
    ma nn ti vergogni a fare cosi....nnn ti meriti neanche una risposta...la gente come te dovrebbe essere conosciuta in tutto lo shard...
    infine lui mi dice che sarei finito in jail....ma io nella mia mente penso ke poveretto...cosa si sta inventando!!!
    cosi infastidito da ciò mi recallo a casa mia ma dopo alcuni secondi scandalosamente mi ritrovo in jail per tre giorni...

Tutto questo mi fa pensare come certa gente faccia passare la voglia di giocare e sul fatto che ci si dovrebe aiutare invece di andare in giro e insultare la gente che vuole giocare un po tranquillamente...
    Mah...

ç_ç

Commenta

Re: che rabbia!!!

cioe'. tu, per aver detto solo

Originally posted by rolonoazoro
      ma nn ti vergogni a fare cosi....nnn ti meriti neanche una risposta...la gente come te dovrebbe essere conosciuta in tutto lo shard...
      sei finito in jail?

la prossima volta che ti rompe fai tu page per harassment...
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

non ci credo che ti hanno messo in jail per così poco, sicuro di non aver detto altro?
        ICQ 155767608

Commenta

esattamente...mah...mi kiedo solo se io son in jail lui dove dovrebbe stare?

Commenta

gli avro detto un idiota al massimo...ma era del tutto meritato...e poi in confronto a tutto quello che mi ha detto lui...

Commenta

Re: Re: che rabbia!!!

Originally posted by LoST

non ci credo che ti hanno messo in jail per così poco, sicuro di non aver detto altro?

Commenta

Ditemi cortesemente cosa ne pensate di sta vicenda...mi trovo a Tokuno con il mio necromante...un personaggio niubbo che mi serve diciamo per andare a cercare artefatti...ovviamente come ogni persona normale con il necromante si va a evocare i morti e io castavo "animate dead" sulle bestie morte...
                a un certo punto arriva un certo "HALDIR DI LORIEN" e mi comincia a dire frasi del tipo:
                lui era con un drago e un nightmare e io ovviamente gli ho risposto di no visto ke mi stavo passando un oretta di divertimento...allora lui mi incomincia a dire:
                ah i soliti niubbi vieni dai (sta storia continua per qualche 10 minuti)...cosi per togliermelo dai piedi gli faccio: "nn farmi prendere il poisoner"...cosi per modo di dire perchè poisoner io proprio nn ne ho....questo mi insegue e mi dice che mi aspetta...mi faccio un giro per tokuno e appena lo riincontro mi viene dietro per nn so quanto tempo dicendomi frasi del tipo:
                MUAHAHAHAHAHAHAH MALEDETTO NIUBBO.....SEI UN NIUBBO MUAHAHAHAHAHAH HAHAHHAHABAHHAHHHA....
                queste frasi erano letteralmente spammate e la cosa dopo 15 minuti ha cominciato a darmi fastidio e gli ho detto:
                infine lui mi dice che sarei finito in jail....ma io nella mia mente penso ke poveretto...cosa si sta inventando!!!
                cosi infastidito da ciò mi recallo a casa mia ma dopo alcuni secondi scandalosamente mi ritrovo in jail per tre giorni...

Tutto questo mi fa pensare come certa gente faccia passare la voglia di giocare e sul fatto che ci si dovrebe aiutare invece di andare in giro e insultare la gente che vuole giocare un po tranquillamente...
                Mah...
                uhm bhe ragazzo goditi la jail e via chissenefrega.........però io dico ai giemme :ma scusate che ha fatto sto pore ragazzo????lui si è preso di tutto per un bel po e solo per qella frase lo mandate in jail????e che storia è qesta???bha contenti voi.....

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                MSN: gaunglet@hotmail.it
                Originariamente inviato da Grimlock
                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                :LOL: :LOL:

Commenta

Mah...
                  hai tutta la mia comprensione.
                  Quando i gm guardano i log dovrebbero leggere tutto il contesto...non dovrebbero limitarsi a cercare un'insulto e punire a comando come delle marionette.

p.s. dopo questo post può darsi che vengo a farti compagnia =D
                  Trava on UoD
                  Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                  I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Non avevano messo regole nuove a proposito di harrasment?

Commenta

Asd ank'io per aver dato dell'idiota(meritatamente e se tornassi indietro lo rifarei mille volte) sn stato in jail 3 giorni -.-'' asd trava c'eri anke te :P

:* Bar1moor
                      Originariamente inviato da Stardoom
                      conteneva ketamina.
                      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

si vabbè.... ma come possono averlo jailato così... o fra un po interviene un gm e ci dice che in realtà è andata in tutt'altro modo oppure è una palese ingiustizia

Commenta

ognuno dei due dirà la propria versione, lo sanno i log qual'è la verità, però la prox volta fai page e manda in jail lui per primo.
                          Take care of yourself.

Commenta

Haldir secondo me soffre di doppia personalità..di solito è tranquillissimo, ma ogni tanto impazzisce:
                            Una volta ero a blood con un mio compagno di gilda ed è arrivato lui e ha incominciato ad occupare lo spawn, e dopo un po di frecciate a vicenda (lui faceva pure finta di essere inglese asd) è stato sbranato dalla sua ww.
                            SÐF, per sempre.

Commenta

Originally posted by Mitraton
                              ognuno dei due dirà la propria versione, lo sanno i log qual'è la verità, però la prox volta fai page e manda in jail lui per primo.
                              Concordo in pieno.... io oggi ho avuto l'ennesima disavventura su chi nn killa gli animali tamati ma bensì li stama chiamandoli "killme"-.-..... se avessi detto quello che penso sarei in jail pure io...

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
                              X