annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perso equipaggiamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perso equipaggiamento

scusate, ci provo, poco fa sono morto vicino al gate di minoc a felucca per mano di, mi pare, fazionati minax. avevo insurato la roba prima di partire e controllato il conto in banca ma quando mi sono ressato mi sono accorto che mi mancavano una viking ubws, il rune beetle carapace e i legs of stability... tutto il resto c'era... MMAH!
    Se chi l'avesse lootato potesse tornarmeli ne sarei immensamente grato. thanks!

up.... ero con lui... non mi spiego ancora come sia successo

Commenta

Un altro?

Cmq ripeto:
      Il Bug Dell'Insure Non Esiste
      ..........
      ..........
      ..........

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

Commenta

Originally posted by Zordan Xenon
        Un altro?

Cmq ripeto:
        ..........
        ..........
        ..........

ti rispondo con lo stesso post che ho messo nell'altro 3d simile, l'amico in questione è l'autore del 3d

<--->
        ne sei proprio sicuro? hai visto il codice? guarda ti dico solo che un mio amico ieri sera ha perso 3 oggetti insurati. ti spiego la sequenza degli eventi:

1) gli do 3 pezzi di equip nuovi e mi assicuro personalmente che li abbia insurati.... li controllo dal paperdoll
        2) andiamo in banca per vedere se non abbia finito i gp.... ne aveva 22800
        3) andiamo a felucca, veniamo killati.... rosikiamo tra di noi per un paio di minuti
        4) torniamo a casa mia e ci ressiamo dall'healer accanto
        5) AAAAAAAAGHHHHHH!!!!! ha tutta la roba addosso tranne quelle 3 che gli avevo passato poco prima

quindi non è neppure che siamo morti 2 volte e non aveva messo l'autorenew

mi spieghi dove abbiamo sbagliato please?

e poi non vorrei finisse come il bug della sparizione dei pet.... "non esiste, niubbi voi, prima di sloggare sarà che hai fatto doppio click sul pet" e poi una delle prime cose che hanno fixato i nuovi scripter è "bug che causava la sparizione dei pet"

e poi la restituzione non è che la si pretende....
        <--->

Commenta

E' capitato pure a me ieri.... io credo ci sia un bug. AVevo 100k in banca ..... era tutto insurato ... invece nn era così... bah. Ciao

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

mah a me non e' mai successo

magari puo' capitare se gli oggetti sono stati insurati da altri e poi passati ad un altro player?

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

Giusta considerazione quella di Ebola, me lo sono sempre chiesto..
              Ma se prendo un pezzo insurato da un'altro l'insure cambia automaticamente "padrone" o quando muoio ritorna nel back di chi ha fatto l'insure?
              Io per sicurezza tolgo e rimetto l'insure...

Commenta

bug dell'insure

---> options (alt+o) , tab interface, "Hold Shift For Context Menus" con segno di spunta .

fine bug dell'insure.

Datemi retta, funziona.

Commenta

Originally posted by purri purri
                  bug dell'insure

---> options (alt+o) , tab interface, "Hold Shift For Context Menus" con segno di spunta .

fine bug dell'insure.

Datemi retta, funziona.
                  e che sarebbe?

Commenta

Originally posted by spampy

ti rispondo con lo stesso post che ho messo nell'altro 3d simile, l'amico in questione è l'autore del 3d

<--->
                    ne sei proprio sicuro? hai visto il codice? guarda ti dico solo che un mio amico ieri sera ha perso 3 oggetti insurati. ti spiego la sequenza degli eventi:

1) gli do 3 pezzi di equip nuovi e mi assicuro personalmente che li abbia insurati.... li controllo dal paperdoll
                    2) andiamo in banca per vedere se non abbia finito i gp.... ne aveva 22800
                    3) andiamo a felucca, veniamo killati.... rosikiamo tra di noi per un paio di minuti
                    4) torniamo a casa mia e ci ressiamo dall'healer accanto
                    5) AAAAAAAAGHHHHHH!!!!! ha tutta la roba addosso tranne quelle 3 che gli avevo passato poco prima

quindi non è neppure che siamo morti 2 volte e non aveva messo l'autorenew

mi spieghi dove abbiamo sbagliato please?

Originally posted by Gildor

il tuo amico ha incolpato il bug dell'insure e si è intascato i tuoi pezzi di armor. (strano che ha perso proprio i 3 che gli hai passato no?)
                    ho sempre sognato di quotarmi da solo

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                    Originariamente inviato da delpietro
                    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Gildor

ho sempre sognato di quotarmi da solo
                      regalati... li avevo regalati....

Commenta

ma a parte tutto.... nessuno sa niente di quei pezzi? il 3d non era per discutere se esite o no il bug dell'insure

Commenta

Originally posted by Bakko
                          Giusta considerazione quella di Ebola, me lo sono sempre chiesto..
                          Ma se prendo un pezzo insurato da un'altro l'insure cambia automaticamente "padrone" o quando muoio ritorna nel back di chi ha fatto l'insure?
                          Io per sicurezza tolgo e rimetto l'insure...

a quanto ne so l oggetto nn cambia padrone,al massimo ti puó cadere a terra,cmq nn fai male ad ogni pezzo che insuri fare auto insurance di tutti gli oggetti insurati...compreso quello nuovo!

Commenta

Originally posted by Xander

a quanto ne so l oggetto nn cambia padrone,al massimo ti puó cadere a terra,cmq nn fai male ad ogni pezzo che insuri fare auto insurance di tutti gli oggetti insurati...compreso quello nuovo!
                            cmq non li avevo insurati io e poi passati... li ha insurati lui stesso

Commenta

Originally posted by purri purri
                              bug dell'insure

fine bug dell'insure.

Datemi retta, funziona.
                              ti giuro...
                              io l'avevo fatto su uod 1 anno fa.
                              e da lì non mi è mai successo...
                              solo che non mi capacito cosa ***** centri coll'insure...
                              cioè hai dimostrato che la mia superstizione in fondo è REALTA'.

Vojager: alla prossima puntata !
                              Trava on UoD
                              Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                              I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                              X