“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
bhè più che gingillo dovresti dire H2O... XD
vero gingillo? lol
edit: cmq ci vuole un bel pò d'esperienza per fargli fare faville, io personalmente non avendo molto tempo ed essendo un DnB dipendente non ho molto a che vedere con musica dance o commerciale, però la nostra esperienza ha fatto si che potesse nascere un nuovo tipo di truzzo-commerciale =P
bisogna sfruttare la dinamica dei pattern e tanta tanta fantasia, senza contare che ci vuole anche molto orecchio e capacità di ascolto ^^
La trovo anche io una cosa rivoltante. Di bassa lega come gusto. Tecnicamente non so... sarà pure paragonabile alle migliori esibizioni delle più grosse orchestre mondiali o dei migliori studi di produzione e post produzione del creato ma... ma il risultato A GUSTO MIO ( che sottolineo essere l'opionione che avevate chiesto) è penoso.
E poi... avete pagato alla S.I.A.E. il copyright sui testi alla Disney?
E poi... avete pagato alla S.I.A.E. il copyright sui testi alla Disney?
certo, come mime ha pagato in natura simone cristicchi
e come me quando vado a pulire l'hammer di sean paul x pagargli il copyright sulle canzoni che remixiamo io e i miei amici x farci 2 risate
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta