imparate a suonare uno strumento va... o per lo meno a cantare -.-
A bello. perchè non ci fai sentire tu? fatti i cazzi tuoi se non ti piace una semplice canzone amatoriale tanto per ridere non sei obbligato a sentirla. Ciao e curati
Originally posted by Gingillo
A bello. perchè non ci fai sentire tu? fatti i cazzi tuoi se non ti piace una semplice canzone amatoriale tanto per ridere non sei obbligato a sentirla. Ciao e curati
ULTRA quoto.
non sai nemmeno che cosa è un 3xOsc e vuoi addirittura giudicare male un lavoretto che tu neanche sai produrne la punta.
perciò qui l'unico che suXa è Crownless o forse dovrei dire @$$less
impara ad apprezzare almeno l'impegno delle cose che si fanno se proprio non gradisci, ma l'impegno è una cosa che tu non conosci sicuramente... te conosci solo le macro ... e QUESTO, è disgustoso.
e curati mi raccomando
lol cmq si vero sono lolloso ma ho spammato solo due volte una strofa =D
non sai nemmeno che cosa è un 3xOsc e vuoi addirittura giudicare male un lavoretto che tu neanche sai produrne la punta.
perciò qui l'unico che suXa è Crownless o forse dovrei dire @$$less
impara ad apprezzare almeno l'impegno delle cose che si fanno se proprio non gradisci, ma l'impegno è una cosa che tu non conosci sicuramente...
sbaglio o era stata chiesta un' opinione ?
te conosci solo le macro ... e QUESTO, è disgustoso.
e curati mi raccomando
questa non l' ho capita, me la spieghi ?
e poi da cosa mi dovrei curare ?
ti spiego, il tuo messaggio è composto da due frasi di senso compiuto (grammaticalmente parlando)
la prima è la tua opinione: disgustoso, (e fin qui nessun t'ha detto nulla perchè era l'opinione cui esprimevi)
la seconda è riferita ad un tuo giudizio personale che ovviamente nessuno ti ha chiesto, ma siccome hai seminato vento ora raccogli tempesta poichè fino a prova contraria in te non vediamo nessun ingegnere del suono o maestro di canto.
se hai voluto sfottere ora raccogli le nostre opinioni personali in base a quello che hai espresso.
plain, and simple... c'è ancora qualcosa da spiegare? non mi sembra.
te conosci solo le macro ... e QUESTO, è disgustoso.
e curati mi raccomando
che non capisco...
per il resto credo di conoscere la musica abbastanza bene da dire quello che penso (sai, su un forum pubblico di solito si dice quello che si pensa...)
piantatela raga sto post è nato per divertire nn per rosikare o flammare, se nn ti piace la loro musica esprimi il tuo parere in un modo diciamo almeno "normale", potevi benissimo scrivere> non mi piace come la cantate ma sn gusti, ciao. Invece le tue parole offendono una persona, quindi un consiglio senza offesa vacci piano quando esprimi i tuoi pareri, per il resto a me piace la canzone e mi diverte un mondo, bye
Commenta