annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] persa armor lrc...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

2 ipotesi... Una è questa:

Originally posted by Trava

verissimo :sbaaaaaav:

cmq sia io sapevo che il bug consisteva nell'avere un gruppo di monete tipo di 600 monete, e gli altri da 60 k ad esempio.
    Se l'insure prende i soldi dal mucchietto da 60 k tutto a posto mentre se lo prende dal mucchietto di 600 gp ti ritroverai solo 2 oggetti insurati.
    Scripter o Divino Otelma...illuminateci

L'altra consiste nel fatto che se chi possiede l'oggetto nn si è insurato personalmente l'item ma se l'è fatto insurare e se l'è fatto prestare l'insure potrebbe nn funzionare.

Non ammetto che siano vere, ma questi reply sono troppo frequenti... Non possono scordarsi tutti di insurare! Personalmente nn mi è mai successo di scordarmi di insurare qualcosa e mi sembra strano che qua succeda a tutti...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

cmq the fool mi ha detto che avevo ragione 2 anni fa quando dicevo che l'opzione Hold Shift previene dal bug insure.
      La spiegazione + plausibile è :

- o quella che ho già detto, ovvero quella del mucchietto dei soldi (che per chi ha parlato dei pvper esperti gli basti pensare che il pvper esperto va in bonus di insure e le poche volte che va in malus non finisce i mucchietti ^^)
      - o quella che INSPIEGABILMENTE nel mentre pvpate in un qualche modo straordinario riuscite a clikkare su di voi e a selezionare il Disinsure.

sembra strano ma credo di + nella seconda visto che mi sono informato ed è popo così, con l'opzione hold shift non accade mai.
      cmq mo mi metto a fare delle prove poi vi so dire
      Trava on UoD
      Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

asd cmq e vero asd io nn ho mai perso niente con l insure come e possibile ke kapita solo hai niubbi sara kiamato : il morbo del niubbo !!!

asd cmq arkantos mio grande amiko ha gia risolto grazie del vostro aiuto.

Commenta

Sto operando...
        X