annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITA'] Aperta succursale della domus, con nuove rune!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bravi, complimenti è davvero utile....

Sentite c'è nessuno disposto, sotto compenso ovviamente, a marcarmi una decina di runebook con le rune che gli chiedo ?

In caso qualcuno fosse interessato, mi contatti in icq x definire l'accordo...
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da PaVa
      se ti mettevi una toga rossa sembravi proprio quell'imperatore romano (non ricordo se era Cesare o Aureliano) che bruciò la biblioteca di Alessandria d'egitto nel 300 a.c.)
      Non per dire ma Cesare visse molto + avanti

Fine della biblioteca
      La distruzione della biblioteca è attribuita dalla maggioranza degli storici al tempo del conflitto che oppose l'imperatore Aureliano alla regina Zenobia di Palmira, verso il 270.
      Nel corso dei feroci scontri ingaggiati nella città di Alessandria, l'area del palazzo reale fu completamente distrutta e con essa verosimilmente anche la biblioteca.
      In alternativa a questa teoria alcuni studiosi, basandosi su fonti che attestano la sopravvivenza del Museo fino al IV secolo, hanno ipotizzato che la distruzione della biblioteca vada ricondotta ad una data vicina al 400.
      Secondo questa interpretazione la fine della Biblioteca di Alessandria e del Museo sarebbe collegata a quella del Serapeo, la biblioteca minore di Alessandria, distrutto in seguito all'editto dell'imperatore Teodosio del 391.
      Ma quest'ipotesi è dovuta a probabile confusione tra le due biblioteche di Alessandria, mentre puramente fantasiosa appare un'altra ipotesi - anch'essa accreditata per evidenti motivi consolatòri - che ha attribuito la fine della biblioteca alla conquista (pacifica) della città da parte degli arabi musulmani che avrebbero infierito su quanto sopravvissuto all'attacco di Aureliano.
      by Wikipedia

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
        che sbatti
        *

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
          Dopo un anno e quattro mesi mi trovo a riuppare questo post, che ha segnato la mia carriera di niubbo in questo server.

Volevo festeggiare con voi il raggiungimento di quota 50.000 visite, che per me è un gran traguardo, visto che è la prova che vi piace e trovate utile il mio lavoro.

Volevo anche riproporre il fatto di creare un libro con markate le rune dei vendor più forniti e duraturi, magari che si trovano sperduti nelle terre di Sosaria.

Grazie per il sostegno ragazzi. :*

Larhalt de Shack
          Grazie a te

Originariamente inviato da Athelstan
          EHEHEHEHhehehe

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
            Dopo un anno e quattro mesi mi trovo a riuppare questo post, che ha segnato la mia carriera di niubbo in questo server.

Volevo festeggiare con voi il raggiungimento di quota 50.000 visite, che per me è un gran traguardo, visto che è la prova che vi piace e trovate utile il mio lavoro.

Volevo anche riproporre il fatto di creare un libro con markate le rune dei vendor più forniti e duraturi, magari che si trovano sperduti nelle terre di Sosaria.

Grazie per il sostegno ragazzi. :*

Larhalt de Shack
            Andrè, grazie a te! E' un piacere usarla...

P.S.

Athelsan, sei un mito!

Commenta

Oddio althe
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

siete la mia biblioteca di fiducia

Commenta

Aggiornata la libreria con le seguenti rune:

• Nuovi dungeon di ML (anche quelli ancora da implementare).
                  • Aggiunta Heartwood (runa markata al teleport di yew).
                  • Cancellate le rune di Haven e rimpiazzate con quelle di New Haven.

Per l'ennessima volta, ripropongo la possibilità di mettere una runa dei vostri vendor privati in libri in modo da avere pubblicità gratis e un afflusso maggiore di persone. Se non potete fare sempre gate, questa è un ottima occasione per far comunque venire le persone da voi.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio

• Nuovi dungeon di ML (anche quelli ancora da implementare).
                    • Aggiunta Heartwood (runa markata al teleport di yew).
                    • Cancellate le rune di Haven e rimpiazzate con quelle di New Haven.

Per l'ennessima volta, ripropongo la possibilità di mettere una runa dei vostri vendor privati in libri in modo da avere pubblicità gratis e un afflusso maggiore di persone. Se non potete fare sempre gate, questa è un ottima occasione per far comunque venire le persone da voi.
                    bella grazie mille! ottimo lavoro
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

figo, grazie.

Commenta

ti ammiro per questa idea. veramente
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Cosa non farei se tu non ci fossi.

Provvedo ad aggiornare anche la mia

Commenta

ci verro a fare un giretto mi serve un bless deed..

Commenta

Sto operando...
                            X