annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PUBBLICITA'] Aperta succursale della domus, con nuove rune!
Comprimi
X
-
Ripeto per coloro che non hanno visto il post.
E' possibile affittare piazzole per i vendor all'interno della libreria, oppure, se lo avete già a casa vostra, una runa da mettere nei nostri runebook adibiti a mò di Pagine Gialle dei vendor! Al momento sono numerose le persone che vengono a visitarci, la mia ragazza ha fatto 800K in una settimana.
Ah dimenticavo,
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Dopo un anno e quattro mesi mi trovo a riuppare questo post, che ha segnato la mia carriera di niubbo in questo server.
Volevo festeggiare con voi il raggiungimento di quota 50.000 visite, che per me è un gran traguardo, visto che è la prova che vi piace e trovate utile il mio lavoro.
Volevo anche riproporre il fatto di creare un libro con markate le rune dei vendor più forniti e duraturi, magari che si trovano sperduti nelle terre di Sosaria.
Grazie per il sostegno ragazzi. :*
Larhalt de Shack
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
EHEHEHEHheheheDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanEHEHEHEHheheheAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
Commenta