annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITA'] Aperta succursale della domus, con nuove rune!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

We, Nella libreria trovate anche Un nuovissimo ed entusiasmante, nonchè EcceZZiunAlo, come direbbe Lino Banfi :O Libricino per le Runine di tutti gli spAwn Più richiesti dai Tamer famelici....
    Firesteed (nel pieno del dungeon...)
    Firebeetle (fuori la caverna...)

poi...
    WW
    Nightmare
    Hyriu

e uno che ha fatto impallidire anche i tamer soppati a 120 taming-vet-animal lore-peacemaking-musicanship...

Lo spAwn degli .. Horse!!!!!

uhasdhudahudsa un salutone a tutti
    Ciao GM abbello!
    Ultima modifica di JoeBlack; 13-10-2005, 12:04.

icq 212342449

Commenta

Grandissimi Antares e Larhalt: grazie a gente come voi, anche il più noob dei noob può innamorarsi i questo splendido gioco, ed avere la possibilità di "competere" con i superplayers che lo giocano da eoni (magari pure lamerando parecchio...)

Grazie davvero

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

bel lavoro

Commenta

Grazie a tutti, ma i veri complimenti vanno solo ad Antares, che si è fatto il mazzo iniziale Io sono solo un emulo, e come tutti gli emuli che si rispettino, ci ho aggiunto del mio ^^

Comunque, se a qualcuno interessa, sono disponibili piazzole per i vendor, e anche la possibilità di avere la runa del proprio vendor in un book.

Per qualsiasi cosa il mio icq è in firma.

Enjoy on UOD

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

bellissima idea, vado subito a markarmi runa!!

Commenta

E l'unico up che farò, giuro

Larhalt de Shack

Commenta

bella bella ^^

Commenta

perchè non vi organzzate in modo da creare una vera libreria di vendor??? così invece di avere 2 posti quasi uguali diventereste complementari

ovviamente cercare di prendere gente seria che tiene i vendor abb. pieni, magari poi vi potreste collegare tra casa tua e quella di antares con rune così diventa anche più raggiungibile

Commenta

Re: [PUBBLICITA'] Aperta succursale della domus, con nuove rune!

Originally posted by Larhalt
                    e a breve (appena le trovo -.-) le rune per i champ spawn (natuarlmente solo quelli markabili =P)
                    eh,e indovina chi te le rimedia,va'...mettimi nei titoli di coda o accetto anche un jackal's collar,grazie omonimo

e poi solo xk sei il mio compare di scorrerie nei server open nap di fw,se trovo na casetta o un posto + vicino a luna te lo regalo...
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 16-10-2005, 02:33.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Re: [PUBBLICITA'] Aperta succursale della domus, con nuove rune!

Originally posted by Doomtrooper

mettimi nei titoli di coda o accetto anche un jackal's collar,grazie omonimo
                      Diciamo che al momento posso solo inserirti nei titoli di coda...anche perchè a me gli arte major non servono, ergo non li ho, e manco li cerco

e poi solo xk sei il mio compare di scorrerie nei server open nap di fw,se trovo na casetta o un posto + vicino a luna te lo regalo...
                      La casetta vicino a luna
                      Grazie omonimo

Larhalt de Shack

Commenta

UP per questa bedda cosa :P

-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

ehm..scusate ...sono 2 giorni che cerco la casa ma nn la trovo ^^ qualcuno mi aiuta pls ?

cmq bella idea complimentoni
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originally posted by Eltazor
                            ehm..scusate ...sono 2 giorni che cerco la casa ma nn la trovo ^^ qualcuno mi aiuta pls ?

cmq bella idea complimentoni

guarda in questo m,omento c'è un gate sulle scale di luna che porta alla libreria ...quando vai li prendi la runa nel vendor è gratis e almeno riesci a tornarci la prossima volta

buong game
                            Shark

Commenta

La Nuova Libreria Delle Rune Cambia Sede!

Ci siamo trasferiti subito fuori le mura di Luna, al cancello sud, vicino allo stadio di bagball.

Abbiamo ascoltato le vostre richieste, e siamo venuti noi da Voi!

Questa è la mappa di dove potete trovarci!

Vi ricordiamo inoltre la possibilità di poter affittare un posto per il Vostro vendor, o magari se lo avete già, poter mettere nei nostri runebook una runa per il recall.

Vi aspettiamo numerosi

Larhalt de Shack

Commenta

e altra cosa ci sarà sempre il solito vendor con le rune per la libreria cosi da facilitarvi il ritorno

cmq ora visto che stiamo a luna ....chi volesse mettere runa nella libreria contatti larhalt ...secondo me sarebbe un ottima idea per diminuire spam anche

venite numerosi!!!

buon game a tutti
                                Shark

Commenta

Sto operando...
                                X