annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] glossario uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Al massimo è flame comunque XD...Lo spam è altro ^^.
    Comunque mi vedo d'accordo sulla proposta, anche se la mia parte ruolistica ed accademica ogni tanto ringhia a sentire alcune brutture "pro" (gankare mi sa di orgia O.o...lo so son da ricovero) ^^.

Cheers,

Commenta

buona idea

Commenta

Secondo me è un'idea pessima, non prendertela a male..

Il concetto è buono ma utopistico, ti consiglio di chiedere in privato il significato dei termini, cercarteli su google o aspettare di capirli da solo.. e ora ti spiego perchè utopistico..

Facciamo finta che ci sia stickato un thread con il significato di tutti i termini.. Arrivo io, che rompo parecchio il caz.zo a destra e a manca e inizio a tirare mer.da sul significato assurdo di alcuni termini che dal mio punto di vista hanno tutt'altro significato, arriva qualcun altro che smentisce quanto dico, ma arrivano altri 3 che danno una 3^ versione del significato e così via...

Risultato:
        1. Inizio di polemiche, flame, spam, rosik, bollini spammer, mad spammer, reskill..
        2. Nel giro di un paio di mesi UOD chiuderebbe e tutti quanti avranno già rimpiazzato Ultima con Tetris, PacMan, Monkey Island 1 2 3 e 4..
        3. I GM dal nervoso ti banneranno anche se avrai già smesso di giocare, ma giusto per vendicarsi..

E tutto questo.. per un dannato thread stickato col significato dei termini..

Chiamatemi nostradamus

edit:
        Originally posted by Limbo
        il glossario di uod?

arrivi tardi ci penso già "il client" a spiegare tutti i termini
        up.. il client ha l'help che è comodissimo e più attendibile di quello non c'è niente..
        I termini, se ho capito giusto, a cui ti riferisci tu, sono termini usermade.. non penso che la EA Games abbia studiato termini come SPAM, ROSIK, N00B, 1337.. Esistono e non sono per forza correlati al gioco.. Ribadisco, i termini li impari a lungo andare..
        Ultima modifica di Ospite; 13-10-2005, 23:06.

Commenta

Originally posted by w00fz

Risultato:
          1. Inizio di polemiche, flame, spam, rosik, bollini spammer, mad spammer, reskill..
          2. Nel giro di un paio di mesi UOD chiuderebbe e tutti quanti avranno già rimpiazzato Ultima con Tetris, PacMan, Monkey Island 1 2 3 e 4..
          3. I GM dal nervoso ti banneranno anche se avrai già smesso di giocare, ma giusto per vendicarsi..

Chiamatemi nostradamus

edit:

Più che Nostradamus mi sembri lievemente paranoico ^^. Il tuo scenario va bene per tutto, ma via, sulle PAROLE non vedo come si possa flammare (almeno che non si flammi a prescindere, ma in questo caso il ragionamento generale è inutile :P)...
          Ed il fatto che ci sia nell'helper non implica che non se ne possa creare un'altro, no ^^?

Poi vedete voi, tanto personalmente ne faccio anche a meno ^^.

Cheers,

Commenta

Originally posted by Jean-loup Verdier
            mah.. lollosi per voi.. io non ci trovo nulla di lolloso, anzi... poi che io sia il dio dei niubbi o dello sculo non mi interessa
            e lo spam si nasconde dietro a questa ironia, bravi, proprio bravi..
            vedi che nemmeno tu capisci, benedetto ragassuolo?

"dio dei niubbi" era una invocazione, non darti delle arie!

Commenta

Originally posted by w00fz
              Secondo me è un'idea pessima, non prendertela a male..

Il concetto è buono ma utopistico, ti consiglio di chiedere in privato il significato dei termini, cercarteli su google o aspettare di capirli da solo.. e ora ti spiego perchè utopistico..

Facciamo finta che ci sia stickato un thread con il significato di tutti i termini.. Arrivo io, che rompo parecchio il caz.zo a destra e a manca e inizio a tirare mer.da sul significato assurdo di alcuni termini che dal mio punto di vista hanno tutt'altro significato, arriva qualcun altro che smentisce quanto dico, ma arrivano altri 3 che danno una 3^ versione del significato e così via...

Risultato:

esageratoooo se si creasse un vocabolario "standard" per tutti, magari fatto dallo staff di gn quindi incontestabile, nessuno si metterebbe a flammare, insomma ti metteresti mai a contestare lo zanichelli???

Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."

Commenta

Originally posted by Jean-loup Verdier

esageratoooo se si creasse un vocabolario "standard" per tutti, magari fatto dallo staff di gn quindi incontestabile, nessuno si metterebbe a flammare, insomma ti metteresti mai a contestare lo zanichelli???

Io si contesterei pure quello :P. Magari ci son errori di stampa:P.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
                X