annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] glossario uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] glossario uo

Esistono vari termini specifici di uo, del forum ecc, e perchè non aprire una sezione decidata ad un glossario su questo lessico?
    la mia è solo una proposta, magari irrealizzabile, che può aiutare i niubbi come può aiutare i proplayer a cui magari sfugge qualcosa, chiedo a tutti di pensarci su, magari chissà che non sia una buona idea...

Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."

Re: [PROPOSTA] glossario uo

Originally posted by Jean-loup Verdier
    Esistono vari termini specifici di uo, del forum ecc, e perchè non aprire una sezione decidata ad un glossario su questo lessico?
    la mia è solo una proposta, magari irrealizzabile, che può aiutare i niubbi come può aiutare i proplayer a cui magari sfugge qualcosa, chiedo a tutti di pensarci su, magari chissà che non sia una buona idea...
    Questo è Rosik, xkè quando vai a vedere i topic del forum nn ci capisci mai niente....
    Ah, vero...Non sai cos'è il Rosik....

Ovviamente scherzo... Anche se l'idea nn mi sembra così utile, visto che i termini sono pochi, e sarebbe un posto "sticky" sprecato...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Neferata
      Questo è Rosik, xkè quando vai a vedere i topic del forum nn ci capisci mai niente....
      sei un mito :°DDD
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

se vai sul sito di uod qualcosina c è.
        Ultima modifica di delpietro; 12-10-2005, 20:43.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Re: Re: [PROPOSTA] glossario uo

Ovviamente scherzo... Anche se l'idea nn mi sembra così utile, visto che i termini sono pochi, e sarebbe un posto "sticky" sprecato...
          la mia era solo una proposta ovviamente, ma immaginiamo di metterci nel panni di un noob che viene per la prima volta su un forum, gli sarebbe utile una piccola guida per sapere appunto cos'è il rosik ecc...
          ma se l'opinione generale è contraria oppure questo post deve diventare motivo di spam, chiudiamo e stop

Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."

Commenta

Originally posted by delpietro
            sul dito di uod
            OMG
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

ma se l'opinione generale è contraria oppure questo post deve diventare motivo di spam, chiudiamo e stop
              ma si scherzava

a me l'idea non dispiacerebbe... soprattutto dopo aver visto un nuovo arrivato che pensava che "lamer" fosse una cosa buona :P
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by LotuS

OMG

Pardon, la frase era equivoca, tutta colpa di una d
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by pisto

soprattutto dopo aver visto un nuovo arrivato che pensava che "lamer" fosse una cosa buona :P

Commenta

Re: Re: Re: [PROPOSTA] glossario uo

la mia era solo una proposta ovviamente, ma immaginiamo di metterci nel panni di un noob che viene per la prima volta su un forum, gli sarebbe utile una piccola guida per sapere appunto cos'è il rosik ecc...

La praticità c'è, eccome... Ma devi considerare che se si mettono sticky tutti i 3d utili a quest'ora.... Hum, spero di aver inteso...

o forse nn sai cosa sono gli "sticky" ?

Commenta

Originally posted by pisto

ma si scherzava

a me l'idea non dispiacerebbe... soprattutto dopo aver visto un nuovo arrivato che pensava che "lamer" fosse una cosa buona :P
                      si, soprattutto spingerebbe la gente ad usare di più il forum...

Commenta

Re: Re: Re: Re: [PROPOSTA] glossario uo

La praticità c'è, eccome... Ma devi considerare che se si mettono sticky tutti i 3d utili a quest'ora.... Hum, spero di aver inteso...

o forse nn sai cosa sono gli "sticky" ?
                        no sinceramente non ho proprio capito, ma sento puzza di pregiudizi nei miei confronti, non di soli posts vive il proplayer...

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: [PROPOSTA] glossario uo

no sinceramente non ho proprio capito, ma sento puzza di pregiudizi nei miei confronti, non di soli posts vive il proplayer...
                          Chi lo nega... Cmq gli sticky sono quei topic che stanno in alto al forum che nn scendono mai... Sono importanti quindi vengono stickati... Quindi ti volevo far notare che il problema è lo spazio, visto che un ulteriore sticky porterebbe via ulteriore spazio al forum...
                          Cmq nessun pregiudizio, sei niubbo e basta... Proprio come lo ero io 1 annetto fa...

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [PROPOSTA] glossario uo

Chi lo nega... Cmq gli sticky sono quei topic che stanno in alto al forum che nn scendono mai... Sono importanti quindi vengono stickati... Quindi ti volevo far notare che il problema è lo spazio, visto che un ulteriore sticky porterebbe via ulteriore spazio al forum...
                            Cmq nessun pregiudizio, sei niubbo e basta... Proprio come lo ero io 1 annetto fa...
                            non ho parole..

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [PROPOSTA] glossario uo

Cmq nessun pregiudizio, sei niubbo e basta...

A me "sei niubbo e basta" sembra un pregiudizio^^''
                              Cmq, restando IT, secondo me non sarebbe una cattiva idea.

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                              P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Sto operando...
                              X