Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
sisi, proprio come il thread "training"... a distanza di 6 mesi c'è ancora gente che chiede "come faccio ad alzare taming?"
magari non sanno cosa significa "training"
Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."
magari se si raccogliessero molte approvazioni da parte del popolo di gamesnet, lo staff potrebbe pensarci un pò su..
Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."
mah.. lollosi per voi.. io non ci trovo nulla di lolloso, anzi... poi che io sia il dio dei niubbi o dello sculo non mi interessa
e lo spam si nasconde dietro a questa ironia, bravi, proprio bravi..
Commenta