annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] glossario uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per me sarebbe una buona cosa, io ancora devo capire cosa significa monile 1/3 e poi i vari bonus

Non cominciamo a flammare () è la frazione che nn capisco non i bonus

Commenta

Originally posted by Leo182
      Per me sarebbe una buona cosa, io ancora devo capire cosa significa monile 1/3 e poi i vari bonus
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

scusate ma nn ho capito il senso del post

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

Originally posted by Leo182

Non cominciamo a flammare () è la frazione che nn capisco non i bonus
          1\2 e 1\3 Vuol dire Fatser casting 1 fater cats recovery 2 o 3 ^^

Cmq il senso del post è una proposta su un glossario del linguaggio utilizzato sul forum.. Non c'è molto da capire ^^

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
          P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

già che ci siete, qualcuno mi spiegherebbe che significa "nerfare" ?

...."Indebolire", per caso?

Commenta

Originally posted by Jean-loup Verdier

si, soprattutto spingerebbe la gente ad usare di più il forum...
              sisi, proprio come il thread "training"... a distanza di 6 mesi c'è ancora gente che chiede "come faccio ad alzare taming?"

Commenta

Originally posted by Barimoor
                già che ci siete, qualcuno mi spiegherebbe che significa "nerfare" ?

...."Indebolire", per caso?
                si

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher

sisi, proprio come il thread "training"... a distanza di 6 mesi c'è ancora gente che chiede "come faccio ad alzare taming?"
                  magari non sanno cosa significa "training"

Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."

Commenta

il glossario di uod?

arrivi tardi ci penso già "il client" a spiegare tutti i termini

Commenta

Beh, ma il bello è imparare i termini un pò per volta... E poi drogarsi al punto da usarli in real -.-'

Commenta

Molto bella come idea... ti uppo. Manco io so certei terminologie adoperate qua. Ciau smack

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

un up per chi dice che te li impari via via.
                          sarebbe come privarti una fase della tua adolescenza.

Via via che impari l'uso di certe parole inizi a utilizzarle anche te
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

magari se si raccogliessero molte approvazioni da parte del popolo di gamesnet, lo staff potrebbe pensarci un pò su..

Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: [PROPOSTA] glossario uo

Originally posted by Jean-loup Verdier

no sinceramente non ho proprio capito, ma sento puzza di pregiudizi nei miei confronti, non di soli posts vive il proplayer...

sarai mica amico di tale Bubolina, a vedere "pregiudizi" nei tuoi confronti anche i post lollosi di Neferrata e soci?

O mio dio dei niubbi, salvaci tu

Commenta

mah.. lollosi per voi.. io non ci trovo nulla di lolloso, anzi... poi che io sia il dio dei niubbi o dello sculo non mi interessa
                                e lo spam si nasconde dietro a questa ironia, bravi, proprio bravi..

Commenta

Sto operando...
                                X