annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Alice....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    sono dei cali di banda...capitano a me da una settimana circa, non riesco a giocare assolutamente

    Commenta


    • #17
      Io ho tele2 (non che sia serio ne) Pero non ho mai avuto problemi.. Ora è 4 mega, e da 1 mese circa mi va lentissima la connessione.. Proprio roba che scarico a 6kb al sec, ultima è ingiocabile.. Qualcuno sa dirmi qualcosa? O_O

      Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
      P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

      Commenta


      • #18
        Con alice 1280k attraverso luna senza laggare...
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #19
          io con Tiscali mi trovo una favola
          Icq:337989480

          VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

          Commenta


          • #20
            liscioooo cm l'olioo..nemmeno uno ke usa programmini puo scapparmi
            Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
            [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
            .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
            Originally posted by DaRk
            JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

            Commenta


            • #21
              io nn ho alice.. ho libero.

              Cmq è una cosa normale, i server del provvider sono in Refresh... (è capitato a me con libero x 3 settimane e scaricavo lentissimo)


              quindi sarà una cosa momentanea


              ps. alice fa kagare

              Commenta


              • #22
                io con alice 4mb nn laggo praticamente mai

                xò fà schifo ti cercano di fregare in tutti i modi -.-"

                Commenta


                • #23
                  al momento non mi da problemi Alice, cmq o sono problemi che hanno loro, oppure bo'

                  Fino a 2 mesi fa di come ne parlavano, facevano capire agli utenti che c'erano problemi tecnici, ecc.
                  Bla bla bla qui e bla bla bla la' morale: non sapevano neanche loro dove sussisteva il problema. -.- -.- -.-

                  Pazienta 1 po' e vedi i prossimi risultati sulla connessione ^^

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by elendil
                    io con alice 4mb nn laggo praticamente mai

                    xò fà schifo ti cercano di fregare in tutti i modi -.-"

                    uppo in pieno
                    *ladri*

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Uther
                      Probabilmente ti hanno uppato la banda a 4mb ma la tua linea telefonica (fisica) nn li regge.
                      Conosco gente ke x questo problema dalle 20 in poi inizia a disconnettersi in loop.

                      Soluzione? Chiama il 187 e richiedi un controllo.

                      Ecco io sono uno di quelli porca la miseriaccia... ho chiamato 3 volte il 187 e mi dicono che è tutto ok...
                      The Ramones

                      Commenta


                      • #26
                        Beh conosci una compagnia telefonica che non cerca di spillarti soldi????

                        Basta pensare a 1254, 1288, 892892, etc... etc...

                        Cmq a me con Alice 4mb nn lagga manco a luna alle 9 di sera però ogni tanto ho un calo di banda e mi da connection lost (fantasmino)

                        Commenta


                        • #27
                          Considerate ke il 90% delle ADSL italiane anche se Libero, Tele 2 ecc ecc... son appoggiate su linee Telecom.

                          @Acheronta: Richiedi un controllo tecnico a casa tua (o l'abbassamento d banda da 4 a 1,2 mb )
                          Ultima modifica di OZZYUS; 12-10-2005, 21:19.

                          Commenta


                          • #28
                            oggi nn me lagga x nulla

                            Commenta


                            • #29
                              io nn laggo mai con alice Raffe,
                              te l'ho detto gia è il tuo pc ke fa skifo ke si riavvia da solo ogni tre secondi!!



                              p.s.= ohoh

                              cia raffe!!
                              msn: garnic88@hotmail.it
                              icq:441567019

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Sephiroth
                                Io ho tele2 (non che sia serio ne) Pero non ho mai avuto problemi.. Ora è 4 mega, e da 1 mese circa mi va lentissima la connessione.. Proprio roba che scarico a 6kb al sec, ultima è ingiocabile.. Qualcuno sa dirmi qualcosa? O_O
                                anche io ho tele2 e in questo periodo non mi da problemi
                                pero in passato ne ho avuti e pure grossi
                                laggava di brutto qualunque cosa facessi
                                e per una settimana me l hanno staccata e ho dovuto fare grosse pressioni per farla riattivare velocemente.
                                quando vi capitano di sti problemi dovete chiamare insistentemente e pressare anzi direi proprio stressarli per far si che si diano da fare.
                                dite che col pc ci lavorate e non potete farne a meno
                                ICQ 200424206

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X