sono dei cali di banda...capitano a me da una settimana circa, non riesco a giocare assolutamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Alice....
Comprimi
X
-
Io ho tele2 (non che sia serio ne) Pero non ho mai avuto problemi.. Ora è 4 mega, e da 1 mese circa mi va lentissima la connessione.. Proprio roba che scarico a 6kb al sec, ultima è ingiocabile.. Qualcuno sa dirmi qualcosa? O_O
Commenta
-
io con Tiscali mi trovo una favolaIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
liscioooo cm l'olioo..nemmeno uno ke usa programmini puo scapparmiNn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casaOriginally posted by DaRk
JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Commenta
-
al momento non mi da problemi Alice, cmq o sono problemi che hanno loro, oppure bo'
Fino a 2 mesi fa di come ne parlavano, facevano capire agli utenti che c'erano problemi tecnici, ecc.
Bla bla bla qui e bla bla bla la' morale: non sapevano neanche loro dove sussisteva il problema. -.- -.- -.-
Pazienta 1 po' e vedi i prossimi risultati sulla connessione ^^
Commenta
-
Originally posted by Uther
Probabilmente ti hanno uppato la banda a 4mb ma la tua linea telefonica (fisica) nn li regge.
Conosco gente ke x questo problema dalle 20 in poi inizia a disconnettersi in loop.
Soluzione? Chiama il 187 e richiedi un controllo.
Ecco io sono uno di quelli porca la miseriaccia... ho chiamato 3 volte il 187 e mi dicono che è tutto ok...The Ramones
Commenta
-
-
io nn laggo mai con alice Raffe,
te l'ho detto gia è il tuo pc ke fa skifo ke si riavvia da solo ogni tre secondi!!
p.s.= ohoh
cia raffe!!msn: garnic88@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Sephiroth
Io ho tele2 (non che sia serio ne) Pero non ho mai avuto problemi.. Ora è 4 mega, e da 1 mese circa mi va lentissima la connessione.. Proprio roba che scarico a 6kb al sec, ultima è ingiocabile.. Qualcuno sa dirmi qualcosa? O_O
pero in passato ne ho avuti e pure grossi
laggava di brutto qualunque cosa facessi
e per una settimana me l hanno staccata e ho dovuto fare grosse pressioni per farla riattivare velocemente.
quando vi capitano di sti problemi dovete chiamare insistentemente e pressare anzi direi proprio stressarli per far si che si diano da fare.
dite che col pc ci lavorate e non potete farne a menoICQ 200424206
Commenta
Commenta