Raga ma anche a voi Alice lagga? o è un problema mio? so ormai 2 -3 settimane che ogni giorno inizia a lagga -.-'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Alice....
Comprimi
X
-
Re: [OT] Alice....
Originally posted by Syrion
Raga ma anche a voi Alice lagga? o è un problema mio? so ormai 2 -3 settimane che ogni giorno inizia a lagga -.-'
da quando alice NON lagga?
a me ha sempre laggato =\Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
la maleducazione è proprio una brutta bestia... in ogni topic che apri ti si dice che le domande vanno in dubbi e domande, e te continui a posta' qui.
segnalo ai moderatori, mo basta.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by Syrion
e poi pisto chi azzo sei tu per dire a me che devo fare .
In due anni nn t ho mai visto ,da dove vieni fuori torna a giokare con le barbie e le pentole
syrion me fai rotola'.. uanm ro pier e puork!
no cmq a me alice non lagga, forse staranno facendo qualche lavoro.. ke ne so'!...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
macrare imballa il client e lo fa scattare, si può scambiare per lag ma non lo è.
ho sperimentato, laggo davvero solo quando ci sono più di 400 player.
ho alice flat 4mega con WiFi (e la wifi non è che sia una meraviglia per quanto riguarda il lag...)***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
Commenta