annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un nuovo inzio
Comprimi
X
-
POVEREI RAGAZZINI!Ultima modifica di spacciatore; 14-10-2005, 19:30.On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
Commenta
-
Originally posted by King
azzo... ho una paura terribile di voi aot, e anke gst se vogliamo.. guarda mi tremano i zoccoli del mio war horse azzzz ;_;
bentornato raiden, hai fatto bene a toglierti dai minax, distinguiti da tutti gli altri "norealyfe" gst e aot, ciao^^...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
kanji ....go buy fantasia & originalità
king..bhe uno ke tiene in firma l'orario di smallville e la scritta "futuro possesore di x-box 360" fa un po ridere se da del nerd a qualcunoSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originally posted by MaCcIo CaPaToNdA
isi to write at sixcm from your display (disse )
COMPRO FANTASIA OFFRO KK SU KK ANCHE ARTEFATTI!!!
icq in signa
UAHuahAHuaHA
Famo 5 k e un interior decoratorTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originally posted by King
azzo... ho una paura terribile di voi aot, e anke gst se vogliamo.. guarda mi tremano i zoccoli del mio war horse azzzz ;_;
bentornato raiden, hai fatto bene a toglierti dai minax, distinguiti da tutti gli altri "norealyfe" gst e aot, ciao^^
lol che cosa devono leggere i miei poveri occhi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta