I venti avevano soffiato, la natura aveva taciuto, la Luna era sorta color del sangue quella notte...
L'Armata di mio Padre aveva un nuovo temibile guerriero nel suo schieramento e in molti periranno per mano sua...
Bravo Padre mio pensavo... tanto coraggio, forza e intelligenza volta al servizio del male mi provocava una fitta dentro... ma se dovro' affrontarti in battaglia lo farò e non saranno certo questi oscuri guerrieri a impedirmelo...
GDR OFF: bella Xenofonte finalmente in campo di nuovo
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
Noooooo Perchè Xenoooooo?
Vabbè sarà uno in più che mi segherà
Basta che nbon diventi anche tu un lupo che corre all'impazzata...
Scherzi a parte ottimo GdR BRAVI!
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
oltre al ringraziarti di essere tornato su per passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi ritorna, suggerirti alcuni consigli:
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo da vedere gli ultimi rosik e flame.
Buon divertimento su
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Un nuovo nemico,niente di piu' niente di meno?.Un altro essere da calpestare, perchè una minaccia per tutto ciò per cui lottiamo,per il quale non abbiamo neanche mai esitato a sporcarci le mani di sangue?
Tutt'altro,mi ricordo bene di lui,quando era ancora umano,più e più volte l'ho incontrato nei campi di battaglia.In vita era un cavaliere della strega ,nonchè un AngelS al servizio di Lord Raoul.Ricordo bene la sua sadica inclinazione alla distruzione.Ora anche da morto la sua sete di sangue non si è placata,ed è tornato per disttruggere tutto ciò incontrerà sul suo cammino....e per fare questo nn poteva fare altro che unirsi a spiriti affini ad esso ... gli OLD.
Commenta