annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La maledizione è finita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: La maledizione è finita

Originally posted by Maverik

E infatti noi vittorie e sconfitte le viviamo e le vivremo a Bucca no in arena...

Generale in campo
    Siamo con lei GENERALE!!!!!

Commenta

Re: Re: La maledizione è finita

Originally posted by ReagaN

il pvp è a bucca nn all'arena di ice

cmq buona fortuna.
      Ma sentimi un po te quando parla un nox di gdr te sai zitto perkè in game lo sai ke le prendi.
      Con noi alzi la cresta allora sentimi, questo post è la facciata nn ti preoccupare che le corna te le rompiamo a bucca.

Gdr ON
      Inutile forma di vita prendero quella tua insulsa anima e la farò a brandelli talmente piccolo da darli in pasto ai vermi di sosaria e ti faro pentire di nn aver cercato prima la morte.
      Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

BuOnA FoRtUnA mi piacciono molto i lallini verdi spero di vederne di piu in giro

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

se ho tempo mi faccio anch'io un PVP e lo gildo SK.

NSA style

Commenta

Originally posted by Nemesi
            signore di un armata di donnicciole

scherzi a parte andate forte, bella per tutti... Ora mancano i CoM... Che palle XD

Commenta

Originally posted by Olatunji
              Ora mancano i CoM... Che palle XD
              già...ora siamo 3 fazioni...ki è ke va a rifondare i com?

Commenta

Originally posted by Nemesi

Ma sentimi un po te quando parla un nox di gdr te sai zitto perkè in game lo sai ke le prendi.
                Con noi alzi la cresta allora sentimi, questo post è la facciata nn ti preoccupare che le corna te le rompiamo a bucca.

Gdr ON
                Inutile forma di vita prendero quella tua insulsa anima e la farò a brandelli talmente piccolo da darli in pasto ai vermi di sosaria e ti faro pentire di nn aver cercato prima la morte.
                leggi cosa diceva zena nella mia firma.

gdr on: *legge la il foglio con un sorriso beffardo ed accarezza il suo arco* "vedremo....vedremo....la mia Signora avra presto sangue degli shadowlords..."

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Re: Re: Re: Re: La maledizione è finita

gdr on: *legge la il foglio con un sorriso beffardo ed accarezza il suo arco* "vedremo....vedremo....la mia Signora avra presto sangue degli shadowlords..."
                  mmm i minax si nutrono di sangue.. gli shadow lord di anime... mamma mia ke siamo parassiti!!!!!

Ma un bel piatto di spaghetti no?!?!

minax dateci il tempo di organizzare i nostri guerrieri ed il nostro gioco.. ne vedrete delle belle!!!!

Commenta

buona fortuna portatori di morte

Forum SDF

Commenta

Re: Re: La maledizione è finita

all'arena di ice
                      Quella è Deceit non Ice... :P

Commenta

Originally posted by Maximilian

Quella è Deceit non Ice... :P
                        ma lol!!!

Commenta

GDR ON

Lettera dal fronte...

Mio generale, questa notte in battaglia abbiamo perso molti uomini, ma i più valorosi hanno speso fino all'ultima goccia del loro sangue..Spero che a breve io riesca a riunirmi con la truppa.. per il momento vago solitario e arranco i miei passi nelle boscaglie di minoc... Ho sete di vendetta... Ho sete del sangue dei nostri nemici..Ho sete delle loro ANIME.

Forestieri che vagano per la citta di Buccaner's mandano in giro maldicenze sul nostro conto.. ma le loro lingue sono buone solo ad infangare il nostro prestigioso nome...Pagheranno amaramente le loro menzogne.
                          Molto sangue è già versato molto se ne verserà... ad ogni loro caduto corrisponderà una nostra vittoria.
                          E noi di vincere ne abbiam voglia.

Ma questa missiva era nata per un altro scopo mio signore...
                          Trovo necessario informarla dell'avanzata di una legione oscura..
                          Le poche volte che li abbiamo incontrati.. siamo stati sempre respinti su ogni fronte.. Sono una reale minaccia.. Dicono di chiamarsi Old .. vengono dall'oltretomba.. Avverta le truppe della loro presenza... Qui sulla linea di confine abbiamo bisogno di rinforzi per riuscire a contrastarli..
                          Prometto che nn cesserò mai di sacrificare la mia umile vita finchè gli Shadow Lords ne avranno bisogno...

Mi devo congedare.. ho un viaggio che mi aspetta.. le cripte di yew stanno aspettando la mia presenza ...

Addio..

ELeKtRo KaNiBaL , Il Cannibale...

ICQ 212316268

Commenta

beh... nn posso ke ripetere....

anzi no troppo faticoso.. leggete

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=303846

Anime dannate... ma sempre anime giusto?!?!?!

e noi abbiam fame.. mhuhuhahahaha!!!!!!!!

Commenta

okok bella l'idea bella l'impresa bello il gdr....pero in parita numerica uscite dalla vostra sede o almeno poi non dite a noi houser.....

Commenta

AS=prego i miei compagni di gilda e/o fazionati SL di nn flammare su questo reply...

Originally posted by ThEKiNgSaSuKe
                                okok bella l'idea bella l'impresa bello il gdr....pero in parita numerica uscite dalla vostra sede o almeno poi non dite a noi houser.....
                                allora ti premetto ke mi piace quello ke tieni scritto in firma... soprattutto x ki l'ha scritto....

ti dico solo:

1° NN SIAMO HOUSER!!!
                                se nn siamo usciti dalla sede vuol dire ke stavamo in loss, ke ci mancava il necessario x restokkarci, ke alcuni dei pg ke stavano dentro stavano away o cmq altri validi motivi

2°NN CI PIACCIONO REPLY CM QUESTI
                                nn mi pare ke abbiamo mai fatto reply a scopo di flame cm il TUO!!!

se hai voglia di spammare, fare +1 o flammare x nascondere o farti pesare moralmente di meno il fatto ke voi siate stati degli houser x un buon periodo di tempo.... hai completamente sbagliato 3D!!!!

PS= io nn so quanto tu valga cm pvuppers.. ma sicuramente se fossi stata una persona matura e un bravo giocatore nn saresti venuto sul forum a scrivere certe ca**ate!!!! i fatti si fanno in game!!!!!

PPS=nei NET c sono tanti giocatori validi... e anke bravi ragazzi.. ma nn puoi negare in quanto è un dato di fatto notato da tutto lo shard ke avete x un buon periodo fatto gli houser (cmq nn mi sto riferendo specificatamente a te in quanto nn c'ho mai fatto caso se te t nascondevi in casa...)

ragà x quanto mi riguarda uo è un gioco.. nemici in campo.. possibili amici nel resto del gioco o in caso nella RL... x favore evitiamo di sputarci sempre veleno addosso!!!!!

concludo augurando good game a tutti..

ci si vede in campo

Commenta

Sto operando...
                                X