Ora,visto e considerando il nuovo andazzo a dir poco "ridicolo" della sezione mercato proporrei ai moderatori di porre leggi piu' serveri per tutti quelli che trasgrediranno.150k parliamoci chiaro,è una cifra irrisoria che un qualunque newbie si fa in 1 ora tokuno.Vorrei proporre di mettere delle bande di diverso livello dei prodotti,xkè parliamoci chiaro nn possiamo mettere sullo stesso piano un'ornamet e una war fork in valorite con dmi e ssi .Mettete dei paletti in cui si va dalla multa bassa x il prodotto piu skadente fino ad una multa alterrima che puo arrivare per fino alla confiska dell'oggetto se si tratta di roba davvero sgrava!Troppe sono le aste ritirate anke dopo offerte,troppi sono i prodotti nn consgnati\ritirati mettiamo un freno!Mettiamo un po di serietà a sta sezione.Vi prego nn flammete e dite cosa ne pensate io sinceramente nn mi sarei mai potuto aggiudicare quel famoso totem ma solo a leggere le varie rosikate ho rosikato pure io x loro!THX dell'askolto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[proposta Forum]
Comprimi
X
-
http://forum.gamesnet.it/showthread....14#post2921414
tutto quello che penso l'ho già scritto lì.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta