annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza parole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Adelaide ha ritirtato l'offerta quando ha capito che il tipo stava prendendo accordi extra forum. c'è un'offerta di un altro utente, prima della chiusura, ed è stata fatta nello stesso minuto.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto
      Adelaide ha ritirtato l'offerta quando ha capito che il tipo stava prendendo accordi extra forum. c'è un'offerta di un altro utente, prima della chiusura, ed è stata fatta nello stesso minuto.
      Dal mio punto di vista a parita'di minuto vale il post piu in alto,
      quindi ripeto tutto corretto.
      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

Commenta

GLI ACCORDI VANNO PRESI SUL FORUM!!!DEVONO ESSERE ALLA VISIONE DI TUTTI...Sto gridando?SI!!!
        F o R s A k e N
        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

un moderatore dovrebbe evitare di intervenire in un topic in cui c'è in mezzo un suo amico. può benissimo lasciare quel topic ad un collega. non per qualcosa, se non per correttezza e trasparenza verso gli utenti.
          ho già segnalato agli admin tempo fa, credo che ormai Gwineth abbia gli incubi, per quante volte le ho rotto le balle. lei ha sempre ascoltato quello che avevo da dirle, ha sempre risposto con gentilezza e fatto il possibile. purtroppo, chi di dovere, pare che se ne freghi della situazione, e le cose qui non cambiano mai.

giusto per precisarlo... un mod non si segnala col tastino "segnala ad un moderatore" ma con pm/mail ad un admin che non sia suo amico. poi, se l'admin non ti caga, è tutta un'altra storia.

tra gli admin che ho provato a contattare, SOLO Gwineth mi ha risposto e si è interessata alle cose che le riferivo.
          (sia ben chiaro che non sto parlando dei gm/moderatori. Spacio, Koper, Loki e Rhapsody sono gli unici non-admin che ho contattato e mi han sempre risposto, e son stati fin troppo gentili e disponibili. tranne uno )
          degli admin (di gn e di dreams) NESSUNO, oltre Gwineth, ha mai risposto su icq/msn/pm/mail. e con "nessuno" non mi riferisco all'admin Nessuno.
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto
            un moderatore dovrebbe evitare di intervenire in un topic in cui c'è in mezzo un suo amico. può benissimo lasciare quel topic ad un collega. non per qualcosa, se non per correttezza e trasparenza verso gli utenti.
            ho già segnalato agli admin tempo fa, credo che ormai Gwineth abbia gli incubi, per quante volte le ho rotto le balle. lei ha sempre ascoltato quello che avevo da dirle, ha sempre risposto con gentilezza e fatto il possibile. purtroppo, chi di dovere, pare che se ne freghi della situazione, e le cose qui non cambiano mai.

giusto per precisarlo... un mod non si segnala col tastino "segnala ad un moderatore" ma con pm/mail ad un admin che non sia suo amico. poi, se l'admin non ti caga, è tutta un'altra storia.

tra gli admin che ho provato a contattare, SOLO Gwineth mi ha risposto e si è interessata alle cose che le riferivo.
            (sia ben chiaro che non sto parlando dei gm/moderatori. Spacio, Koper, Loki e Rhapsody sono gli unici non-admin che ho contattato e mi han sempre risposto, e son stati fin troppo gentili e disponibili. tranne uno )
            degli admin (di gn e di dreams) NESSUNO, oltre Gwineth, ha mai risposto su icq/msn/pm/mail. e con "nessuno" non mi riferisco all'admin Nessuno.
            Non so voi, ma sto post mi fa riflettere...

Commenta

Originally posted by Restless Soul
              vi va bene finche' le prendono gli altri le inate, poi non direte piu' "siamo in italia" o "vivi e lascia vivere", bensi' rosikerete ad nastrum

Uppo scappellottoman

Commenta

Originally posted by fedegoal

Dal mio punto di vista a parita'di minuto vale il post piu in alto,
                quindi ripeto tutto corretto.
                Anke io nn ci ho trovato nulla di irregolare...se adelaide ha ritirato l'offerta è perchè ha PENSATO ci fossero stati accordi extraforum...cmq me ne frega poco, l'importante è ke lo Staff nn si lavi le mani delle segnalazioni il ke sarebbe veramente squallido....

:* Bar1moor
                Originariamente inviato da Stardoom
                conteneva ketamina.
                per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

io non mi riferisco ad adelaide..mi riferisco a quella gente che spudoratamente posta messaggi del tipo " ti contatto in icq" ecc ecc.

Commenta

Sto operando...
                  X