annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ML nuovi arteffatti e oltre!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lage
    ci pensavo stanotte...

tutti gli umani hanno 1 bonus su tutte le skill d 20, fisso che nn dovrebbe influire sullo skill cap, quindi x arrivare a 100 in 1 skill bastano 80 punti.
    7 x 20 = 140 punti skill ke avanzano + c mettete 1 cap a 720 e qualcosina + 10 o 20 e puf, c ritroviamo con due skill in +, nn male...

sottolineo il dovrebbe xké nn ne sono sicuro....
    Mi sa tanto che funziona diverso... Stile Resisting Spell per le res... Ossia con 100 di skill hai 40 a tutte le skills, solo che x mandalle a full 70 nn basta aver armor full 30, ma serve appunto la full 70... Qui mi sa che appunto per mandare una skill a 100 nn basta macrare 80 punti, ma tutti e 100... E' come se per i primi 20 punti la skill nn sale...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Lage
      ci pensavo stanotte...

tutti gli umani hanno 1 bonus su tutte le skill d 20, fisso che nn dovrebbe influire sullo skill cap, quindi x arrivare a 100 in 1 skill bastano 80 punti.
      7 x 20 = 140 punti skill ke avanzano + c mettete 1 cap a 720 e qualcosina + 10 o 20 e puf, c ritroviamo con due skill in +, nn male...

sottolineo il dovrebbe xké nn ne sono sicuro....
      Dice :"20 Base skill points in all skills that are at below 20 points" quindi è diverso da come dici.
      Se tu non metti chessò hiding hai 20 punti di hiding e così via.
      Mentre tutte quelle allenate sopra i 20 punti contano ai fini dello skill cup.
      Il vantaggio è che hai 20 in tutte le skill( focus se non lo hai ecc) e che credo contino nel conteggio delle combat.
      Quindi con 2 combat un umano è come se ne avesse 3 ai fini delle special move credo.

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Originally posted by Nagash

Dice :"20 Base skill points in all skills that are at below 20 points" quindi è diverso da come dici.
        Se tu non metti chessò hiding hai 20 punti di hiding e così via.
        Mentre tutte quelle allenate sopra i 20 punti contano ai fini dello skill cup.
        Il vantaggio è che hai 20 in tutte le skill( focus se non lo hai ecc) e che credo contino nel conteggio delle combat.
        Quindi con 2 combat un umano è come se ne avesse 3 ai fini delle special move credo.
        bushido, ninjitsu. poisoning, stealth, lumber parry sword mace archery e fencing...

ovvero con una singola combat a 120 si fa già 300 total e si ha sconto -10 al mana.
        mica male sai
        Ultima modifica di ThunderStorm; 13-10-2005, 17:58.

Commenta

Originally posted by RuKa
          Sul discorso che l'elfo è adatto a tutti i tipi di template non sono daccordo,l'elfo di giorno ha un malus (hit cappata a 0),quindi non lo vedo bene un war elfo che missa di continuo!
          Il discorso invece è buono per un mago wrestler,hit cappata a 0 o a 45 non cambia niente,però ha il +20 mana che non è affatto male!
          su forum stratics hanno appurato che è una leggenda metropolitana.
          non esiste alcun malus di giorno...
          anche xkè un elfo con nightsight permanente come fa a accorgersi se è giorno o notte?

diciamo che un fencer poisoner con 120 fenc e 100 poison gli basta mettere 80 parry e sta una favola, non ha + bisogno di restare umano

Commenta

Raga non ho capito: gli item del link esistono su OSI? Se si... Mamma mia sto già sbavando! Scusate, ma cacchio, FINALMENTE ARTEFATTI PER I MAGHI!
            I Fey Leggins madonna me li sento già addosso

Commenta

Originally posted by Olatunji
              Raga non ho capito: gli item del link esistono su OSI? Se si... Mamma mia sto già sbavando! Scusate, ma cacchio, FINALMENTE ARTEFATTI PER I MAGHI!
              I Fey Leggins madonna me li sento già addosso
              Di esserci ci sono, bisogna vedere quant'è la probabilità che escano.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Li avrò.

Commenta

Sto operando...
                X