annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una curiosità, avete notato??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma dreams non deve ancora compiere 3 anni??Boh forse mi sono perso qualcosa.....
    Anche se dreams avesse 3 anni mi sembra alquanto difficile che un pg con pochi mesi di vita potesse sopportare l'acquisto di una sop che secondo te costava addirittura di più di adesso.....
    Sinceramente non vedo come problema lo svalutarsi delle sop,è abbastanza normale come cosa,sicuramente con l'avvento di ML avremo sop che si svaluteranno parecchio mentre altre (archery ad esempio) raggiungeranno prezzi parecchio elevati.
    La stessa cosa è gia successa con il passaggio a SE,la richiesta cambia e i prezzi mutano di conseguenza.

Commenta

Originally posted by CeE4ever
      500k una sword? hmmm tre anni fa costavano più di quanto costano ora
      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=150216

Tra l'altro quando implementarono gli artefatti, oltre ad essercene di piu per tutti, avevano tutti piu o meno lo stesso valore.
      Si scambiavano/acquistavano facilmente.
      Se oggi quasi tutti i warrior AoT/NoX hanno il collo coperto è grazie a quei periodi altrimenti col C AZZO..altro che.

Ho l'account su GN dal secondo mese di nascita di UOD e GIURO che non ho mai avuto piu di 2kk in banca, e giuro ancora che per quel che valgono i soldi e gli item, 3kk sarei arrivato a farli per comperare un artefatto, ma MAI..MAI e poi MAI darò via 60kk per qualcosa.

IMHO vi si sono bruciati i neuroni davanti al monitor lol

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

lol

Mha...Effettivamente poco prima di iniziare a giocare qui, quando davo un'occhiata al forum mercato, coi miei amici ci sganasciavamo dalle risate nel vedere dei prezzi cosi' alti (e ancora di piu' nel vedere che c'era chi comprava).
        Sull shard dove giocavo prima, ricordo che il totem era l'oggetto che valeva di piu' (insieme al jackall) ma il prezzo era di circa 5kk... Massimo massimo poteva arrivare a 7kk ed era già tantissimo.
        Quindi, secondo me, ha ragione holy quando dice che la gente s'e' bevuto il cervello
        Una Res Spell 120 11kk ma daaaaaaaaaai
        Posso capire la sos +25 che e' davvero rara...

Bho, finche' c'e' chi compra e' normale che c'e' chi si approfitta...

Commenta

Originally posted by h0Ly-

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=150216

Tra l'altro quando implementarono gli artefatti, oltre ad essercene di piu per tutti, avevano tutti piu o meno lo stesso valore.
          Si scambiavano/acquistavano facilmente.
          Se oggi quasi tutti i warrior AoT/NoX hanno il collo coperto è grazie a quei periodi altrimenti col C AZZO..altro che.
          mi viene da piangere. sigh
          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Re: lol

Originally posted by Barimoor

Bho, finche' c'e' chi compra e' normale che c'e' chi si approfitta...

Commenta

Originally posted by CeE4ever
              120 sword pagata 500k da raoul.
              e mi sfottevano che mi ero fatto truffare...

all'epoca fencing era una sop senza prezzo e sword sui 500k, mace ancora meno (fino a quando scoprirono che mace fracassava armor in maniera scandalosa, e all'epoca le polverine non madnavano le armor oltre gli 80 ed arrivati a 0/80 l'armor si distruggeva), archery qualcosina sopra i 500k.

ress spell tutti la reputavano inutile e si prendeva a 1-2kk
              Ultima modifica di ThunderStorm; 11-10-2005, 16:23.

Commenta

Re: lol

Chiamasi economia, non approfittamento... Se tu possiedi un Totem, ma non ti serve, lo vendi e metti come I.W. 5kk così per fare in modo che si abbassa il prezzo sul forum? Eh no... C'è chi compra a quei prezzi ed è normale che c'è chi vende la robba a quei prezzi..... E cmq nn vedo niente di male nell'attuale situazione, anzi è molto meglio! Almeno per farsi un pvp sgravo bisogna far passare tempo...
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Kanji
                  La soluzione è togliere i champion delle LL....quindi impossibile :\
                  come non quotare.... visto ke fanno laggare una madonna tra l'altro, e ormai è morto anke il pvm di felucca xkè ci sono solo minigilde ke fanno barra in loop, a parte forse alcune ke ogni tanto provano qualcosa di + serio.
                  ricordo quando c'erano attivissimi i DH, gli SCU, i KP, e facevano sempre champ in 8-10 e xkè no 12, organizzati, preparati, veloci.

e tu invece xkè parli senza sapere

a- ke 3 anni fa uod non esisteva
                  b- i prezzi prima erano MOLTO + bassi, e 3kk erano tutt'altro che pochi spiccioli come ora
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by h0Ly-

IMHO vi si sono bruciati i neuroni davanti al monitor lol
                    imho troppa gente ha troppi soldi xkè
                    1- si può stare away con script, cosa punibile su OSI
                    2- non solo stando away con script si potevano fare 100k iron al giorno, ma si potevano pure trasformare facilissimamente in soldi con gli scudi

conseguenza: la gente ha sempre + soldi per comprare kit barbed e sop, i cui prezzi crescono SPAVENTOSAMENTE. adesso questi prezzi sembrano normali e il mercato è abbastanza saturo, e la gente nuova ke dovrebbe rappresentare la nuova fascia di acquirenti, difficilmente avrà i soldi per questi prezzi esagerati. (due anni fa una mia amica ha venduto una res spell 120 a 3kk)

beh devo dire ke ank'io ai miei tempi feci *qualke* soldo con l'iron e gli scudi (ehm 60kk...), ma non immaginavo le nefaste conseguenze sull'economia ^_^

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Re: Re: lol

Originally posted by Neferata
                      Chiamasi economia, non approfittamento... Se tu possiedi un Totem, ma non ti serve, lo vendi e metti come I.W. 5kk così per fare in modo che si abbassa il prezzo sul forum? Eh no... C'è chi compra a quei prezzi ed è normale che c'è chi vende la robba a quei prezzi..... E cmq nn vedo niente di male nell'attuale situazione, anzi è molto meglio! Almeno per farsi un pvp sgravo bisogna far passare tempo...
                      Econoche? Economia?

LOL

Cmq il punto è che non ci si arrivava proprio a quel prezzo...Il budget dei pg era molto piu' basso e nessuno si sognava di mettere un jackall 30kk...

Un barbed kit, li era quotato 800k, qui 6kk o_0'... Non erano prezzi che facevo io, erano i prezzi che tutti usavano.
                      Se avevi 10kk eri sfondato...

E fidati che anche li non era facile sgravarsi il pg
                      Non hai idea di quanti raid ho pigliato prima di soppare 120 il pvp in fencing...E non ero l'unico.

Non l'ho visto crescere questo shard, quindi non riesco proprio a capire come razzo sia possibile che esistano pg che possano spendere 30kk per un oggetto e come si e' creata questa situazione... Semplicemente mi sembra assurda sta cosa, perche' l'unica risposta che mi do, e' che la gente davvero non ha un caz.zo da fare e passa ore e ore e ore a fare champ a loop, paragon a loop, doom a loop...

Ognuno gestisce la propria giornata come crede eh...Non volevo insultare nessuno, sia chiaro
                      Ultima modifica di Barimoor; 11-10-2005, 16:43.

Commenta

Originally posted by Vash

imho troppa gente ha troppi soldi xkè
                        1- si può stare away con script, cosa punibile su OSI
                        2- non solo stando away con script si potevano fare 100k iron al giorno, ma si potevano pure trasformare facilissimamente in soldi con gli scudi

conseguenza: la gente ha sempre + soldi per comprare kit barbed e sop, i cui prezzi crescono SPAVENTOSAMENTE. adesso questi prezzi sembrano normali e il mercato è abbastanza saturo, e la gente nuova ke dovrebbe rappresentare la nuova fascia di acquirenti, difficilmente avrà i soldi per questi prezzi esagerati. (due anni fa una mia amica ha venduto una res spell 120 a 3kk)

60kk li spendevano perche li facevano da away cn lo script... altrimenti farne 3 di kk diventa già molto difficile

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

2- non solo stando away con script si potevano fare 100k iron al giorno, ma si potevano pure trasformare facilissimamente in soldi con gli scudi.
                          ah ecco il perche'! Adesso qualcosa mi e' piu' chiara!

Commenta

il succo è ke con la gente straricca i prezzi si son alzati troppo e i nuovi arrivi preferiscono farsi tutto da soli pur di non spendere quelle cifre esagerate, bloccando quindi l'economia e restando praticamente tutta la vita a doom senza nemmeno sapere cos'è felucca

infatti mi kiedo ki sono quei pazzi criminali ke continuano a comprare 2 kit barbed da 6kk l'uno al giorno
                            cioè io potrei attingere a un fondo gilda enorme se volessi, ma 6kk per un kit barbed? con la facilità con cui si fa adesso? perfavore no

Commenta

ma come state a spendere 60kk per un oggetto...
                              nn vi capisco...

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

ma 6kk per un kit barbed? con la facilità con cui si fa adesso? perfavore no
                                ssst se so contenti lassali fa :P

Commenta

Sto operando...
                                X