annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una curiosità, avete notato??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una curiosità, avete notato??

X quanto riguarda la vendita delle sop, tutti fanno aste, vendono o scambiano.. Ma c'e' qualcuno più che compra???
    Ho notato che ormai siamo saturi x quanto riguarda le sop.. non è bello in quanto prima erano una grossa fonte di guadagni.

E poi mi fa ridere.. tutti che vogliono vendere ma a chi?? Si fa la gara ai prezzi al ribasso..

C'e' secondo voi una soluzione??

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Beh, la cosa non mi stupisce: si fanno + sop di quanto non siano i player nuovi, quindi ormai sono tutti soppati...
    (e cosi' io aspetto a prendere le 120, fino a quando me le regaleranno )
    in compenso mi sembra ke non sia sceso il prezzo delle sos...(anke perke' se non ricordo male in un fix avevano aumentato il numero di mostri dei champ, rendendo semidar e lord oaks alquanto difficili, mentre il barra e' sempre una cagata)
    Se poi ci si aggiungono i fix anti-macro...
    Meglio, cosi' ad avere i soldi non saranno sempre le solite gilde piene di sop

Commenta

La soluzione a tutti i vostri problemi

Commenta

Ormai è diventato una cazzata finire un champ...ci sono 200 posti per farlo dove ti può pure spawnare pure barracoon.

La soluzione è togliere i champion delle LL....quindi impossibile :\

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

la soluzione è trashare i pg in modo random cosi tocca ritirarseli su da capo
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Re: Una curiosità, avete notato??

Originally posted by Maestro Park
            X quanto riguarda la vendita delle sop, tutti fanno aste, vendono o scambiano.. Ma c'e' qualcuno più che compra???
            con i prezzi che ci sono ? dubito di rimanere iscritto a gamesnet abbastanza da racimolare i soldi x le 120 che mi interessano
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

..ormai siamo tutti stra soppati e stra sossati...DIAMOCI ALL'IPPICA

Blog derekforeal Blog
              PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

si chiama mercato..
                dubito che tutti siano sossati e soppati come vorrebbero ..
                >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Ti assicuro che nella mia gilda di 100 persone non sono tutti soppati come vorrebbero, nonostante si facciano4-5 champ al giorno. Di champ ce ne sono tante, ma le sop piu richieste sono sempre le solite, quindi si assiste a un calo dei prezzi per le sop "inutili" , e al solito vecchio "scannarsi" per quelle veramente utili.

P.S. io metterei anche Fishing 120 (ho visto un GM che era legendary fisherman )
                  Maelstrom

Commenta

tutti... ma parlate per voi

io non faccio 2 champion al giorno come fanno in tanti studenti che al pomeriggio non hanno un cax da fare, non ho tempo

quindi racimolare i soldi per soppare la mia povera pvp Ebola che viene uccisa in loop da tutti perche gira da sola (115 fencing e 110 magic res) e cioe 650k + 120k , ho sudato parecchio a suon di dragon

prossima spesa la sos +10 che costa inaspettatamente poco per fortuna

quindi non dire che siam tutti soppati... almeno la gente che lavora e vive con la morosa non puo' passare tutte le sere a fare champion

cya
                    Ultima modifica di natmax69; 11-10-2005, 14:29.

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

Necro III per fare 4-5 champ al giorno non c'è bisogno di stare sempre davanti al Pc....si chiama lavoro di Gilda...o meglio gioco di squadra
                      Maelstrom

Commenta

Originally posted by Necro III
                        (115 fencing e 110 magic res) e cioe 650k + 120k

anke io a sop ho le stesse tue :\ ...
                        per la sos invece nu

Commenta

bhe era ora che si abbassassero i prezzi delle sop

per le sos risulta cmq difficile perchè a differenza dei champ (barra=15 min max) l'harro è un tantino più incasinato e soggetto a raid ^^
                          When u'r smiling

Commenta

Certo certo..e poi vi vendete i Jakckal's a 60kk..

Bah..

Bei tempi quando su Dreams una 120 Sword costava 500k

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

500k una sword? hmmm tre anni fa costavano più di quanto costano ora
                              Meglio avere amato e perso che nn avere amato affatto

Commenta

Sto operando...
                              X