Nell'attuale situazione c'è gente che riesce a fare 500k al giorno, basta stare tutto il dì incollati al monitor... E c'è chi appunto si può permettere (non di certo io che nn mi ci scappa + un h ) di comprare un kit barbed a 6kk, e non mi sembra la cosa + anormale... Noi ci lamentiamo apposta xkè non abbiamo il tempo materiale per fare tutti questi soldi, ma c'è chi può che appunto compra a questi prezzi.... Ed io, come voi, rosiko... Ma purtroppo non vedo nulla di errato nel mio discorso precedente, purtroppo è così... C'è chi compra e i prezzi non scendono...
Al fatto che lo shard è così "costoso" il fatto è appunto dovuto ad un utenza molto numerosa.... Ogni giorno, se in uno shard come questo vengono prodotti 50kk liquidi a suon di mostri, in uno shard più piccolo ne vengono prodotti 5kk... Quindi c'è possibilità che girino + soldi in uno shard + grosso che nn in uno + piccolo....
Anche x questo tempo fa le 120 costavano meno di 1kk... (causa pochi player)
Al fatto che lo shard è così "costoso" il fatto è appunto dovuto ad un utenza molto numerosa.... Ogni giorno, se in uno shard come questo vengono prodotti 50kk liquidi a suon di mostri, in uno shard più piccolo ne vengono prodotti 5kk... Quindi c'è possibilità che girino + soldi in uno shard + grosso che nn in uno + piccolo....
Anche x questo tempo fa le 120 costavano meno di 1kk... (causa pochi player)
Commenta