annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una curiosità, avete notato??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nell'attuale situazione c'è gente che riesce a fare 500k al giorno, basta stare tutto il dì incollati al monitor... E c'è chi appunto si può permettere (non di certo io che nn mi ci scappa + un h ) di comprare un kit barbed a 6kk, e non mi sembra la cosa + anormale... Noi ci lamentiamo apposta xkè non abbiamo il tempo materiale per fare tutti questi soldi, ma c'è chi può che appunto compra a questi prezzi.... Ed io, come voi, rosiko... Ma purtroppo non vedo nulla di errato nel mio discorso precedente, purtroppo è così... C'è chi compra e i prezzi non scendono...
    Al fatto che lo shard è così "costoso" il fatto è appunto dovuto ad un utenza molto numerosa.... Ogni giorno, se in uno shard come questo vengono prodotti 50kk liquidi a suon di mostri, in uno shard più piccolo ne vengono prodotti 5kk... Quindi c'è possibilità che girino + soldi in uno shard + grosso che nn in uno + piccolo....
    Anche x questo tempo fa le 120 costavano meno di 1kk... (causa pochi player)
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

vorrei solo farvi notare che volendo faccio 300k al gg da away a formiche..
      nn c'è bisogno di fare i nerd

Commenta

Tanta offerta poca domanda prezzi scendono
        Ma ci son tanti coglionazzi che ancora non l'han capito e si mettono a frignare perchè non vendono più le sword 115 a 1kk
        (perchè non le vendono più a 1kk, giusto?? )

Commenta

Originally posted by Noricum
          vorrei solo farvi notare che volendo faccio 300k al gg da away a formiche..
          nn c'è bisogno di fare i nerd
          No ma cosi' non giochi!

Commenta

Originally posted by Barimoor

No ma cosi' non giochi!
            già.. vivi

Commenta

Originally posted by Noricum

già.. vivi
              Già e' proprio questo il punto Ci vuole il "giusto mezzo" nelle cose.

E cmq scusa, se uno macra away 24 ore di fila, che cribbio se lo installa a fare UO?

Commenta

Originally posted by CeE4ever
                500k una sword? hmmm tre anni fa costavano più di quanto costano ora
                Si chiama inflazione, non puoi paragonare 500 k di 2 anni e mezzo fa a 500 k di adesso, come non puoi paragonare 20 euro di oggi a 40 mila lire di 10 anni fa...
                Da cosa e' dovuta tutta questa inflazione? Semplice, dal fatto che sono stati seguiti alcuni grossolani errori di OSI ma soprattutto non vietando il macraggio away ( perche' non possiamo essere osi style anche su questo )... sono stati il macraggio away e il fatto che il codice anti macro dei vendor e' stato inserito troppo tardi a uccidere l'economia, se a questo ci aggiungiamo che sempre meno nuovi player si affacciano al mondo di UO e quindi che ci sono sempre + persone ricche che hanno tutto e vogliono vendere e sempre meno persone "povere" che hanno bisogno di acquistare si può capire la situazione attuale.. e' chiaro adesso che l'intero sistema economico di UOD e' sul punto di collassare, si può vedere facilmente da alcuni chiari segnali come ha fatto notare anche vash. Il mercato delle sop e' gia crollato, presto toccherà anche ad altri mercati., saranno sempre meno i beni ad avere valore e si tornerà ad una situazione simile a quella pre AOS... ovvero dove chi aveva tanti soldi non sapeva dove spenderli.

Detto questo e' solo un gioco e quindi chi se ne frega, pero' magari si poteva evitare in qualche modo ed il gioco sarebbe stato + divertente.
                Ultima modifica di Francesco2; 11-10-2005, 20:36.

Commenta

Ci dovevano pensare a suo tempo, quando già spaccavo le palle a Thanatos, Sharp e compagnia.
                  In realtà non è che non saremmo mai arrivati a questa situazione, ma semplicemente ci saremmo arrivati molto più tardi.
                  Comunque non è una questione di colassamento, semplicemente bisogna adeguarsi.
                  E poi non è che DOBBIAMO avere tutti le 120 e 10 artefatti a testa per divertirci. E' questo che molti di voi ancora non capiscono, e vivono con l'affanno dell'inadeguatezza, rovinandosi il gioco stesso.

Commenta

il mercato è in continua evoluzione....un giorno la roba costa poco il giorno dopo tanto e il giorno dopo di nuovo poco

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

E poi non è che DOBBIAMO avere tutti le 120 e 10 artefatti a testa per divertirci. E' questo che molti di voi ancora non capiscono, e vivono con l'affanno dell'inadeguatezza, rovinandosi il gioco stesso.
                      Io non ho detto questo infatti, io mi divertivo anche quando ero niubbo e non avevo nulla, anzi mi divertivo anche d+, il discordo che ho fatto su era un altro pero'..

Commenta

ma per pura curiosità.. era così difficile fixare a suo tempo questa cosa degli scudi ecc.., quando c'erano i vecchi scripter?
                        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Nerevar
                          ma per pura curiosità.. era così difficile fixare a suo tempo questa cosa degli scudi ecc.., quando c'erano i vecchi scripter?
                          no era una cacata
                          ma non volevano farlo, preferivano chiudere gli occhietti e fare finta andasse tutto bene

Commenta

la cosa è piu semplice di quanto si pensi

ci sono player che sfruttando bug , vendendo milioni di sop , etc .. si è fatta un bordello di kk ed è disposta a pagare taaaaaaaaaaaaaaaanto x un oggetto che reputa indispensabile...

il venditore ovviamente conscio della situazione non vendera mai lo stesso oggetto a un prezzo piu basso visto che la domanda esiste :P

per quanto riguarda il mio stato personale ora sono ridotto al lastrico e diciamo che al max in banca avro avuto non piu di 2kk

quello è stato il picco massimo della mia ricchezza

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

La soluzione a tutti i vostri problemi

sad but true

Commenta

Studiatevi La curva dei prezzi di Smith...
                                F o R s A k e N
                                On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Sto operando...
                                X