Originally posted by MiKeLezZ ho seguito poco il discorso ma non capisco perchè la gente si lamentasse di questo
Perchè la gente è abituata a fare pvp basandosi sullo sbolazzamento o dismount + kill pet. Ora non potranno più farlo senza diventare grigi. Si può essere lootati da grigi immagino...
Perchè la gente è abituata a fare pvp basandosi sullo sbolazzamento o dismount + kill pet. Ora non potranno più farlo senza diventare grigi. Si può essere lootati da grigi immagino...
Semplicemente, se si sta combattendo in città e diventi grigio gli npc chiamano le guardie e amen.
Scusa me la puoi spiegare?Xè non ha molto senso.....
Teoricamente prima di questo fix le gilde che avevano dichiarato guerra ad altre (fazionate o meno) non potevano ricevere azioni benefiche da pg staggati o appartenenti ad altre gilde.
Con il fix questa limitazione (che è praticamente quella che esiste in fazione,solo che coinvolge un maggior numero di pg) viene tolta,permettendo a chiunque stia passando su un campo di battaglia di curare,levare poison,blessare,invisibilizzare,ecc. ecc.....
Come ho gia detto prima staremo a vedere
forse mi ricordo male io ma mi pareva di ricordare che a felucca si potesse curare anche se in war
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
embè basta non farlo
non siete/sono mica automi, no
Commenta