annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti 11/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ
    ho seguito poco il discorso ma non capisco perchè la gente si lamentasse di questo
    Perchè la gente è abituata a fare pvp basandosi sullo sbolazzamento o dismount + kill pet. Ora non potranno più farlo senza diventare grigi. Si può essere lootati da grigi immagino...
    Take care of yourself.

Commenta

a quando i chaos warrior e i chaos warrior elite?vi prego tra poco assicuratemelo li aspetto da una vita

Commenta

Originally posted by Mitraton

Perchè la gente è abituata a fare pvp basandosi sullo sbolazzamento o dismount + kill pet. Ora non potranno più farlo senza diventare grigi. Si può essere lootati da grigi immagino...
        Semplicemente, se si sta combattendo in città e diventi grigio gli npc chiamano le guardie e amen.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by RuKa

Scusa me la puoi spiegare?Xè non ha molto senso.....
          Teoricamente prima di questo fix le gilde che avevano dichiarato guerra ad altre (fazionate o meno) non potevano ricevere azioni benefiche da pg staggati o appartenenti ad altre gilde.
          Con il fix questa limitazione (che è praticamente quella che esiste in fazione,solo che coinvolge un maggior numero di pg) viene tolta,permettendo a chiunque stia passando su un campo di battaglia di curare,levare poison,blessare,invisibilizzare,ecc. ecc.....
          Come ho gia detto prima staremo a vedere
          forse mi ricordo male io ma mi pareva di ricordare che a felucca si potesse curare anche se in war
          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
          ----
          E ognuno costruisce il suo sistema
          Di piccoli rancori irrazionali,
          Di cosmi personali
          Scordando che poi infine tutti avremo
          Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Mitraton

embè basta non farlo
            non siete/sono mica automi, no

Commenta

Re: Aggiornamenti 11/10

Originally posted by Rhapsody
              [*]Aggiornato il gump di Polymorph, purtroppo la donna non è più nella sezione mostri...[/list]
              Un applauso per lo sbattimento di sempre, e una hola per rapsody per questa chicca...

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

un anno fa c'erano tutti sti post di aggionamenti?no...bella ragazzi siete grandi.
                F o R s A k e N
                On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Sto operando...
                X