annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti 11/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aggiornamenti 11/10

Originally posted by Rhapsody [*]Chiunque può ora compiere atti benefici su pg appartenenti a gilde in guerra, non solamente i cogildati/alleati, anche su Trammel.
    Credo che sia una cosa molto buona.

Commenta

Chiunque può ora compiere atti benefici su pg appartenenti a gilde in guerra, non solamente i cogildati/alleati, anche su Trammel.
      cioè una gilda in guerra si potrà portare amici maghi sgildati apposta per spammare greater heal arch cure e via dicendo? o c'è una limitazione sul fatto che non si possono fare azioni benifiche su chi sta combattendo contro un pg di una gilda nemica?
      Take care of yourself.

Commenta

grandi

Commenta

Re: Re: Aggiornamenti 11/10

Originally posted by Enjolras

Credo che sia una cosa molto buona.

Molto buona per cosa ? per aumentare la gente extragilda che faccia il paracarro? no davvero

Ah, una curiosità: sia da faction che da war via guild quindi chiunque può xhealare chiunque, giusto?

Commenta

Originally posted by Rhapsody
            Aggiornato il gump di Polymorph, purtroppo la donna non è più nella sezione mostri...
            Provo sempre piu stima nei tuoi confronti.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by purri purri
              Ah, una curiosità: sia da faction che da war via guild quindi chiunque può xhealare chiunque, giusto?
              Da quanto ha scritto sembrerebbe proprio di no!
              Cmq è abbastanza assurda come cosa,chi è fazionato ne risentirà parecchio (anche se le cose non erano molto diverse al momento )
              Staremo a vedere!!Gia sento le gilde sfazionate che sosterrano di non aver chiamato pg estranei durante i vari combattimenti!!!
              Ottimo invece il fix sulle special,era irritante vedere gente che spammava infect senza spendere un solo punto di mana!!!

Commenta

Ottimo!

[*]Aggiornato il gump di Polymorph, purtroppo la donna non è più nella sezione mostri...[/list]
                Io credevo che fosse un'ironia di OSI; non un bug...

Commenta

purtroppo la donna non è più nella sezione mostri...[/list]

NOOOOooooOOOOooo
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Aggiornato il gump di Polymorph, purtroppo la donna non è più nella sezione mostri...
                    peccato

Cmq, mitici!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by H3llF1r3
                      grandi
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

La magia Heal di Magery ora cura 1-4 + Magery / 12 hp (in precedenza ne curava erroneamente 1-3 + Magery / 10).[/list]

su stratics pero' dice che la formula corretta e' 1-3 +magery/10.

Commenta

immensi

*clap clap*

Commenta

I pet avversari sono di nuovo visualizzati arancioni solo se in stato di Guard/Kill. A quanto pare non era un bug ma una feature di OSI...

bhe ha una sua logica
                            se un pet è fermo tranquillo e buono, non è una minaccia
                            non avrebbe senso flaggarlo criminal o addirittura enemy
                            TU sei in guerra, NON il tuo pet
                            se invece gli dici di aiutarti, o di uccidere qualcuno, giustamente prende la tua flag

ho seguito poco il discorso ma non capisco perchè la gente si lamentasse di questo

per il polymorph sec me era pià saggio seguire il NON osi style

Commenta

Originally posted by RuKa

Da quanto ha scritto sembrerebbe proprio di no!
                              Cmq è abbastanza assurda come cosa,chi è fazionato ne risentirà parecchio (anche se le cose non erano molto diverse al momento )
                              Staremo a vedere!!Gia sento le gilde sfazionate che sosterrano di non aver chiamato pg estranei durante i vari combattimenti!!!
                              Ottimo invece il fix sulle special,era irritante vedere gente che spammava infect senza spendere un solo punto di mana!!!
                              ehm il fix riguarda i nemici nn gli amici
                              in pratica se fai un duello e killi il tuo avversario ora lo puoi ressare
                              nn ci trovo niente di male
                              x le persone extra gilda funzionava gia prima
                              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                              ----
                              E ognuno costruisce il suo sistema
                              Di piccoli rancori irrazionali,
                              Di cosmi personali
                              Scordando che poi infine tutti avremo
                              Due metri di terreno

Commenta

ehm il fix riguarda i nemici nn gli amici
                                Scusa me la puoi spiegare?Xè non ha molto senso.....
                                Teoricamente prima di questo fix le gilde che avevano dichiarato guerra ad altre (fazionate o meno) non potevano ricevere azioni benefiche da pg staggati o appartenenti ad altre gilde.
                                Con il fix questa limitazione (che è praticamente quella che esiste in fazione,solo che coinvolge un maggior numero di pg) viene tolta,permettendo a chiunque stia passando su un campo di battaglia di curare,levare poison,blessare,invisibilizzare,ecc. ecc.....
                                Come ho gia detto prima staremo a vedere

Commenta

Sto operando...
                                X