annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opinioni: OSI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Opinioni: OSI

Originally posted by h0Ly-
    Non è un sondaggio, non è un thread dedito alla critica...tantomeno è una discussione per flammare.

Ora, OBIETTIVAMENTE parlando, QUANTI di voi sarebbero disposti - seguendo una certa logica - ad abbandonare l'OSI Style?

Perchè?

Sono sicuro che almeno l'80% dei qui presenti apprezza e disprezza contemporaneamente questo sistema e vorrei conoscervi individualmente a riguardo.

Semplice curiosità
    scusami dove l'OSI style?

Commenta

Re: Re: Opinioni: OSI

Originally posted by the piper

scusami dove l'OSI style?
      Alè è arrivato il polemico...
      Hai una camicia nera, con una macchia bianca. Secondo il tuo modo di pensare quella camicia è bianca.

Cerchiamo di non discutere come quelli che vanno da Maria de Filippi.
      Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Bubolina

Errore di scrittura, mii che pignolo che sei. Cmq si OSI mi piace e ho ricominciato a giocare anche per questo. Ciauz

Edito per dirti che il buco te lo fai te semmai dove vuoi te, ti dico dal profondo del cuore che me stai sulle palline anche se nn le ho perchè sono una donna. Ma nn hai altri passatempi?

Era per scherzare, ma siccome sei donna non hai capito.

ciao femminella

Commenta

direi ke l'osi style è parekkio vincolante, ma anke ciò ke ha detto falcon va tenuto di conto...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Era per scherzare, ma siccome sei donna non hai capito.

ciao femminella

Bello de zia , si che ho capito.... nn son mica psikolesa come alcuni quà. Femminella lo dici a tua mamma e tua sorella e vediamo se poi nn te reskillano. Io nn ho bisogno di far buchi e te? Poniti sta domanda durante il save , ciao

edito per dire al tizio che dice che alcuni scrivono osy per ignoranza, che lo ringrazio per la precisazione ma che però nn è il mio caso, scrivo velocemente e faccio errori. Chi nn ne fa? Te sei perfetto ?? Refletti durante il save
            Ultima modifica di bubolina; 12-10-2005, 21:20.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

bisogna proprio trovarlo sempre un modo per flammare?
              cmq io sono per l'osi style, sempre e comunque... anche se ammetto che certe scelte fatte per vendere mi lasciano un po :/

Commenta

Originally posted by Bubolina

Bello de zia , si che ho capito.... nn son mica psikolesa come alcuni quà. Femminella lo dici a tua mamma e tua sorella e vediamo se poi nn te reskillano. Io nn ho bisogno di far buchi e te? Poniti sta domanda durante il save , ciao

edito per dire al tizio che dice che alcuni scrivono osy per ignoranza, che lo ringrazio per la precisazione ma che però nn è il mio caso, scrivo velocemente e faccio errori. Chi nn ne fa? Te sei perfetto ?? Refletti durante il save

------------------------------------
                Birthday October 23, 1979
                NickName Bubolina
                Biography Maga ribelle
                Location Pavia
                Interests di tutto de più
                Occupation Casalingua

capisco...

Commenta

ma siccome sei donna non hai capito.
                  io ti stimo.

Commenta

Birthday October 23, 1979
                    NickName Bubolina
                    Biography Maga ribelle
                    Location Pavia
                    Interests di tutto de più
                    Occupation Casalingua

capisco...
                    Faccio battute anche io caro , hai qulche problema? Intanto quello che hai fatto , cioè riportare i miei dati quà nn va molto bene e appena posso ti segnalo, poi ho visto che quì si sta facendo discriminazione sulle donne e la cosa nn mi sta bene. Ora parlerò con un gm. Ciao

Commenta

• Originally posted by Bubolina

Faccio battute anche io caro , hai qulche problema? Intanto quello che hai fatto , cioè riportare i miei dati quà nn va molto bene e appena posso ti segnalo, poi ho visto che quì si sta facendo discriminazione sulle donne e la cosa nn mi sta bene. Ora parlerò con un gm. Ciao
                      guarda che i dati sono pubblici....
                      per le battute sul fatto che sei donna....
                      dai lui scherza! gli piace scherzare ;_;

(\_/)
                      (°_°)
                      (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

• nn vorrei passare per maschiaccio cattivo cattivo...ma...ehm...come dire...i tuoi dati stan tutti sul profilo del tuo account del forum...e....hai poco da segnalare...

poi fai come vuoi eh...nn sarò io a fermare questo moto di protesta di giovani donne che lottano contro questo impero maschilista che le opprime e denigra.

Commenta

• Originally posted by -BuggA-

guarda che i dati sono pubblici....
                          per le battute sul fatto che sei donna....
                          dai lui scherza! gli piace scherzare ;_;
                          Allora io so che i miei dati son pubblici e mi sta bene, ciò che nn mi sta bene e che lui li riporti quì dove innanzi tutto nn centrano nulla col 3d e poi lo fa solo per farmi arrabbiare. Poi scherzare così può piacere a lui ma nn a me. Ciao

Commenta

• Originally posted by Bubolina

Allora io so che i miei dati son pubblici e mi sta bene, ciò che nn mi sta bene e che lui li riporti quì dove innanzi tutto nn centrano nulla col 3d e poi lo fa solo per farmi arrabbiare. Poi scherzare così può piacere a lui ma nn a me. Ciao
                            Ok segnala, pero' mi raccomando, dovrebbe esserci lo sportello per le minorat...ehm minoranze

Poi oh, i passatempi sono passatempi: condividiamoli insieme, mi dai icq?

In ultimo: "qui" e "qua" SENZA ACCENTO: avere 26 anni e non dimostrarli (o meglio si', 26: 2+6 =8 anni)

Ciappis mia bella casalinguona

Commenta

• Lo sapete che rimbalzate tutti allegramente sul mio organo sessuale?

Quando imparerete a fare una discussione CIVILE tornate su queste pagine

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by h0Ly-
                                Lo sapete che rimbalzate tutti allegramente sul mio organo sessuale?

Quando imparerete a fare una discussione CIVILE tornate su queste pagine

Giustissimo! Bubolina, pussa via: io almeno il mio parere e i miei consigli li ho dati, tu hai solo flammato!!!
                                Muahuahuhuahuahu

Commenta

Sto operando...
                                X