L osi style va bene fino ad un certo punto, non capisco perchè seguire alcuni palesi ed oggettivi errori che sono stati commessi su osi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Opinioni: OSI
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
UOD è uguale a OSI ?
i settaggi di UOD non sono belli ?
Facile...
cambiamo OSI
portando solide argomentazioni (quali : essere colpiti da freccie che fanno 80++ dmg , in maniera del tutto casuale senza che venga messa in gioco la vera abilita non rende il gioco divertente e appagante . NOT FUN AT ALL) con un contributo in formule e concetti inoppugnabili gli sviluppatori potrebbe decidere di fare un dietrofront .Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
Unusual Combat Tactics
Commenta
-
no makkè ormai il team ha perso i suoi personaggi migliori
Garriot e Leurocian
senza questi 2 non combineranno + niente di buono
è da mesi ke si lamentano sui forum di stratics, non li cagano MINIMAMENTEVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Che bello una discussione senza flame!
Sembra quasi una vera "comunità"
Detto questo, rispondo prima alla domanda iniziale:
No, non abbandonerei la politica dell'Osi Style, sono rimasto su UOD perchè appunto segue OSI in tutto e per tutto, nelle cose buone e in quelle meno buone.
Certo, alcuni settaggi sono diciamo, un pò scomodi.. però, ci si adatta è bello anche questo.
Per quanto riguarda la parte finale della discussione uppo in pieno Arcangelo, perchè no.. imho vedere diverse lamentele nei loro forum potrebbe convincerli a fare dei passi indietro e quindi modificare/togliere settaggi che creano uno squilibrio molto visibile...
Edit: Letto reply di Vash :_:
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
io ho giocato su Europa e su Drachenfels, nel 98 (se non nel 97 ma non ricordo piu') ma non ci ho visto molte differenze con sphere vecchio modello.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Preferisco affidarmi ai settaggi di Osi,
piuttsto che alle richieste della maggior parte di Dreams.
Il modello Osi non mi piace granchè, troppo protect-noob, ma su Dreams l'80% dei Player gioca proprio per quei settaggi pro-noobs , quindi affidarsi alle richieste della maggior parte di Dreams sarebbe la fine per me e quelli che giocano come me .
Cioè so sicuro che mi troverei in meno di un mese in uno Shard dove si puo' killare solo a Bukka, dove se trovi un spawn del Blood Elemental intasato, premi un tasto e ti compare un Blood tutto tuo che s'inchina e ti dice: Mettimelo da dietro badrone.
Dove ogni 10 DF che fai, hai DIRITTO ad un artefatto a tua scelta,
dove chi raida viene instant-bannato e via dicendo..
La seconda opzione per uscire dai Binari Osi sarebbe affidarsi allo Staff,
il che mi fa più paura ancora rispetto alla prima opzione
Quindi rimaniamo cosi va, che è meglio
Commenta
-
Non capisco perchè non vi registrate tutti nel forum di stratics e cominciate a tritare i maroni a loro.
Non è vero che non vi danno ascolto, oltretutto ci sono forum apposta per segnalare bug e sbilanciamenti.
Troppo facile piangere dalla mammina
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Non è vero che non vi danno ascolto,
ho visto un bel po' di persone con il banner ke vedi nella mia firma, eppure gli arcieri diventano sempre + sgraviVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
io ho sempre giocato su shard non osi style e ricordo che il pvp era un'altra cosa... molto più avvincente ed esaltante... il pvm era + figo... se ad esempio andavi a golden deamon(esistono ancora?) c'era la possibilità di essere uccisi da un mago pk che recallava all'improvviso nel dung. Le guerre tra fazioni erano un qualcosa di orgiastico...insomma bei tempi ma comunque sono quì per il livelllo di utenza che UoDream raggiunge e credo che anche questo aspetto non sia da sottovalutare... molta gente,vedendo 500 pg online pensa bene, più gente ,più divertimento... ed in parte ho seguito anche io questo ragionamento...però mi fa strano che un war non vada a far pvp con armor e heater... mi fa strano che un mago non riesca a castare in corsa(anche se quello è una questione di emulatori) e soprattutto nn capisco perchè ci sono delle skill che nn servono a na cippa a fiori.io dico... ok l'osi style ma qualche cambiamento proposto dalla community non guasterebbe mica...ah poi altra cosa importante a mio avviso... perchè esistono 12 mondi di cui soltanto 1\2 abitato?anche io ricordo con un pò di tristezza il vecchio uo come fano in molti a quanto ho capito e allora perchè nn provare a far qualcosa?Elgrim il fremen
icq ..::306620133::..
Commenta
-
Originally posted by Vash
come no? ^^
ho visto un bel po' di persone con il banner ke vedi nella mia firma, eppure gli arcieri diventano sempre + sgravi
Cose del genere sono successe TANTE, TANTE, TANTE volte
Mi ricordo del Dryad Bow dove sparavi in corsa
Ci han messo 3 mesi per fixarlo.. ma poi l'han fatto per carità
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Non capisco perchè non vi registrate tutti nel forum di stratics e cominciate a tritare i maroni a loro.
Non è vero che non vi danno ascolto, oltretutto ci sono forum apposta per segnalare bug e sbilanciamenti.
Troppo facile piangere dalla mammina
cmq uod è osi style, non credo cambieranno mai,su uod si abbasserà ancor ail numero dei player e si ritroveranno in meno di 100.When u'r smiling
Commenta
-
Originally posted by Occultus Kano
cmq qua si stava discutendo civilmente,poi ovviamente arrivi tu...
cmq uod è osi style, non credo cambieranno mai,su uod si abbasserà ancor ail numero dei player e si ritroveranno in meno di 100.
infatti ho visto gli altri shard che gran futurone hanno avuto
comunque le stesse cose le dicevano prima di mettere SE
ora che c'è SE, si rimpiange AOS
quando c'era AOS, si rimpiangevano i vecchi tempi andati
però vedo che siete tutti ancora qua
Commenta
-
appena hanno fatto un ritocchino peggiorando archery è successo il finimondo:
Re: Archery shot delay feedback [Re: Wilki_EA]
ognuno tira acqua al proprio mulino. E' per questo che non si può fare di testa propria o ascoltare i player.
sono per l'OSI style anche perchè in fondo è il male minore.Take care of yourself.
Commenta
-
Originally posted by SpillerO
o anke il piccolo dettaglio ke nn esistono le special x ogni armaVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
Commenta