A me piace girare quando non faccio pvp con razor disattivare la luce e girare con la torcia per i dungeon...Posso dire che in pvp ho tutto quindi oramai ho passato la fase "corsa sfrenata allo sgravamento" che secondo me è propio quello se vissuto in maniera sbagliata ti fa perdere la bellezza di UOL...vi giuro appena mettono ML mi faccio una gilda Full Gdr...oppure a volte vado ad haven rimetto le musichine di default e mi ricordo le mie prime volte su UO e quasi mi commuovo perchè penso a quanti amici ho conosciuto ecc ecc...Purtroppo molti vogliono fare il passo più lungo della gamba,creare il pg ed essere superman...quando fate così "State ammazando UO" quindi per non perdere clienti EA si adegua...Vi fa in modo che dopo 4 gg bendate a 2...questo è il mio punto di vista...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Opinioni: OSI
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ah e aggiungo un'ultima cosa: tralasciamo il fatto degli arcieri ke sono un "tantino" troppo sgravi
ma basterebbe cambiare mentalità noi anzikè ricordare inutilmente e nostalgicamente kissà quale glorioso passato
mi riferisco ad esempio a ki mette ninjitsu solo per poter fuggire da dismontato o lanciarsi smoke bomb, rovinando del tutto il pvp.
mi riferisco ad esempio a quei template di arcieri o necro-mage o necro-ignorer da instantkill ke stanno intorno ai gate in attesa di qualche rosso
mi riferisco ad esempio a tutti gli arroganti ke kiamano puffi i trammeliti e li disprezzano
mi riferisco ad esempio a tutti i trammeliti ke si immaginano kissà quali script miracolosi e adrenaline e roba varia e la prendono come scusa per non mettere piede a felucca e per disprezzare gente che sa giocare sul serio
mi riferisco ad esempio a quelli come sorano o viger o drak che pvpano un po' troppo spesso vicino a un moongate o una casa o con la macro di kal ort por sotto mano. ok adesso tutti i net (e magari anke gli aot) mi daranno addosso e mi diranno ke noi gankiamo in 20. rispondo (e loro non possono negare) ke a parte quelle volte in cui ganko, drak e sir demon mi hanno ingaggiato in duello (senza compagni miei nelle vicinanze) scappando in casa o nel moongate per 2-3 volte di fila a 20hp finkè non sono scappato io per la noia e il vomito.
l'ultima volta ke ho visto drak a bucca mi ha cominciato a castare explosion e gli ho detto: "no tanto scappi" e mi son recallato.
mi riferisco ad esempio a ki ha continuato a sfruttare il bug degli scudi anke dopo ke cominciò a diventare kiaro ke avrebbe rovinato l'economia (se avessi continuato io dopo i primi 60kk adesso ne avrei fatti altri 200)
mi riferisco ad esempio a coloro ke spendono quantità esagerate di soldi per item ke in realtà non li valgono (come i kit barbed) rendendoli sempre + cari e privilegiando sempre d+ coloro ke preferiscono rimanere a trammel a fare bod
e badate, non è una critica a ki vuole rimanere in santa pace a fare bod, è una critica alla facilità di guadagno di questo modo di giocare, facilità dovuta proprio a coloro ke son disposti a pagare certi prezzi esagerati. prendiamo ad esempio adelaide: lei è libera di giocare come le pare e non la critico mica se si diverte a fare bod e collezionare artefatti, ma è ASSURDO che in pochi mesi ci si faccia una collezione quasi completa di tutti gli artefatti e un conto di 120kk in banca, semplicemente comprando bod e rivendendo kit barbed (vabè tralasciando il tempo ke ha passato a doom s'intende)
mi riferisco ai bimbi di 11 anni (in senso allegorico, xkè ci sono 30enni + immaturi di 11enni) ke proverebbero gusto nell'uccidere il povero minatore nella montagna di minoc e renderebbero così invivibile uno shard con un continente unico
ecc...Ultima modifica di Vash1986; 11-10-2005, 17:36.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
dopo NON aver letto tutti i reply
secondo me è impossibile nn essere osi style perchè la mentalità della gente è troppo bassa...
ci sarebbero post per modificare i settaggi ogni 5 secondi perchè a uno va bene e l'altro no...
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
a me non da fastidio l'osi style, e ho già detto il perchè. ma leggendo non posso che dire...
basta OSI style.... tutti VASH style...Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
Originally posted by Vash
ah e aggiungo un'ultima cosa: tralasciamo il fatto degli arcieri ke sono un "tantino" troppo sgravi
ma basterebbe cambiare mentalità noi anzikè ricordare inutilmente e nostalgicamente kissà quale glorioso passato
mi riferisco ad esempio a ki mette ninjitsu solo per poter fuggire da dismontato o lanciarsi smoke bomb, rovinando del tutto il pvp.
mi riferisco ad esempio a quei template di arcieri o necro-mage o necro-ignorer da instantkill ke stanno intorno ai gate in attesa di qualche rosso
mi riferisco ad esempio a tutti gli arroganti ke kiamano puffi i trammeliti e li disprezzano
mi riferisco ad esempio a tutti i trammeliti ke si immaginano kissà quali script miracolosi e adrenaline e roba varia e la prendono come scusa per non mettere piede a felucca e per disprezzare gente che sa giocare sul serio
mi riferisco ad esempio a quelli come sorano o viger o drak che pvpano un po' troppo spesso vicino a un moongate o una casa o con la macro di kal ort por sotto mano. ok adesso tutti i net (e magari anke gli aot) mi daranno addosso e mi diranno ke noi gankiamo in 20. rispondo (e loro non possono negare) ke a parte quelle volte in cui ganko, drak e sir demon mi hanno ingaggiato in duello (senza compagni miei nelle vicinanze) scappando in casa o nel moongate per 2-3 volte di fila a 20hp finkè non sono scappato io per la noia e il vomito.
l'ultima volta ke ho visto drak a bucca mi ha cominciato a castare explosion e gli ho detto: "no tanto scappi" e mi son recallato.
mi riferisco ad esempio a ki ha continuato a sfruttare il bug degli scudi anke dopo ke cominciò a diventare kiaro ke avrebbe rovinato l'economia (se avessi continuato io dopo i primi 60kk adesso ne avrei fatti altri 200)
mi riferisco ad esempio a coloro ke spendono quantità esagerate di soldi per item ke in realtà non li valgono (come i kit barbed) rendendoli sempre + cari e privilegiando sempre d+ coloro ke preferiscono rimanere a trammel a fare bod
e badate, non è una critica a ki vuole rimanere in santa pace a fare bod, è una critica alla facilità di guadagno di questo modo di giocare, facilità dovuta proprio a coloro ke son disposti a pagare certi prezzi esagerati. prendiamo ad esempio adelaide: lei è libera di giocare come le pare e non la critico mica se si diverte a fare bod e collezionare artefatti, ma è ASSURDO che in pochi mesi ci si faccia una collezione quasi completa di tutti gli artefatti e un conto di 120kk in banca, semplicemente comprando bod e rivendendo kit barbed (vabè tralasciando il tempo ke ha passato a doom s'intende)
mi riferisco ai bimbi di 11 anni (in senso allegorico, xkè ci sono 30enni + immaturi di 11enni) ke proverebbero gusto nell'uccidere il povero minatore nella montagna di minoc e renderebbero così invivibile uno shard con un continente unico
ecc...
Mi pare piuttosto evidente che e' piu' facile cambiare impostazione ad uno shard, dalla partenza, e tenerlo fedele ad OSI, piuttosto che riuscire nell'utopia da me segnalata in rosso no?
vuoi far cambiare mentalita' a 500pg quando e' piu' semplice stoppare tutte le illazioni con impostazioni acquisite da altri ^^
la max parte delle volte la gente se ne va perche' dice "mi aveTE nerfato il pg, a favore di quell'altro, cosi' non c'e' gusto me ne vado"; qui invece si segue osi quindi di responsabilita' DIRETTE lo staff non ne assume (ogni tanto possano riposare in pace amen): ecco perche' ci sono tutti questi pg.
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
vuoi far cambiare mentalita' a 500pg quando e' piu' semplice stoppare tutte le illazioni con impostazioni acquisite da altri ^^
peccato ke tanto UOD è nata osi style e morirà osi style, a costo di rimanere con 10 pg online.
quindi è + facile ke prima o poi cambi un po' la mentalità :PVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
quello e' cio' che si spera sempre: pero' fai conto che le persone quando "maturano" di solito smettono di giocare ai giochi online per impegni vari (o al limite fanno parte del 10% dello shard e del "movimento attivo" dello shard)
Quindi si rimane sempre con un 90% di player attivissimi ma che sono impossibilitati a cambiare mentalita'
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
quello e' cio' che si spera sempre: pero' fai conto che le persone quando "maturano" di solito smettono di giocare ai giochi online per impegni vari (o al limite fanno parte del 10% dello shard e del "movimento attivo" dello shard)
Quindi si rimane sempre con un 90% di player attivissimi ma che sono impossibilitati a cambiare mentalita'Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
UOD deve rimanere OSI like per ovvi motivi. Però nulla vieterebbe di fare uno shard parallelo con settaggi "pro", solo felucca, lost land ed ilshenar per il pvm.
Personalmente manterrei lo stile AoS per tutto il resto.
Del resto anche OSI ha siege perilous con regole ben diverse dagli shard normali.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Originally posted by Mastro Lani
UOD deve rimanere OSI like per ovvi motivi. Però nulla vieterebbe di fare uno shard parallelo con settaggi "pro", solo felucca, lost land ed ilshenar per il pvm.
Personalmente manterrei lo stile AoS per tutto il resto.
Del resto anche OSI ha siege perilous con regole ben diverse dagli shard normali.
cmq non penso che sia proponibile aprire uno shard parallelo, in fondo GN non prende soldi dal nulla, e le macchine costano.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Chi di voi ha giocato sui server osi quando c'era t2a?
Molta gente parla del "vecchio uo" ma l'ha giocato solo su server sphere dove non c'erano gli items pesi ma non era come osi.
L'item based di aos è abbastanza frustrante,lo ammetto, ma ha reso cmq il pvp mooooolto meno monotono di prima.
Commenta
-
Originally posted by SpawN
L'item based di aos è abbastanza frustrante,lo ammetto, ma ha reso cmq il pvp mooooolto meno monotono di prima.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originally posted by SpawN
Chi di voi ha giocato sui server osi quando c'era t2a?
Molta gente parla del "vecchio uo" ma l'ha giocato solo su server sphere dove non c'erano gli items pesi ma non era come osi.
L'item based di aos è abbastanza frustrante,lo ammetto, ma ha reso cmq il pvp mooooolto meno monotono di prima.
Items "sgravi" erano armi "exceedingly accurate" "of vanquishing" e cose cosi', le armor erano di vari minerali gia' ai tempi (non vorrei aver fatto melting, ma se non ricordo male vidi uno in valorite e iniziai a sbavare)
Poi i tamer... a skara uno aveva parcheggiato un dragon e una ww mentre io macravo tutto timoroso blacksmith nel vendor ahahaha
Commenta
Commenta